Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mio padre venderà la casa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

mio padre venderà la casa? Empty
MessaggioTitolo: mio padre venderà la casa?   mio padre venderà la casa? EmptyDom Ago 20, 2023 6:25 pm

ciao a tutte, ho chiesto se mio padre venderà la casa che deve per forza vendere...
tarocchi, significati tradizionali

reg den- papessa -5coppe -5spade - fante spade rov

c'è una donna interessata che ci sta pensando (5coppe) ma alla fine rinuncia a causa di un giovane
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mio padre venderà la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre venderà la casa?   mio padre venderà la casa? EmptyLun Ago 21, 2023 12:06 pm

Ciao Sogni, nel complesso condivido la tua interpretazione però non capisco che significati usi. Per me considerando i tradizionali, il 5 coppe indica un dono, un lascito, qualcosa che si eredita, mentre tu hai scritto che gli attribuisci il significato di pensiero. Il pensiero lo vedrei più legato alla Papessa.

A me verrebbe quasi da pensare che questa donna ci sta pensando ma poi riceve denaro da parte di qualcuno (come dono o eredità) e questo la distoglie dal progetto. Magari perché con maggior denaro a disposizione può orientarsi verso qualcosa di diverso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

mio padre venderà la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre venderà la casa?   mio padre venderà la casa? EmptyMar Ago 22, 2023 9:05 am

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

uh per me la vende se accetta l'aiuto di una donna e di vendere a un prezzo molto più basso (5s) di quel che vale: il compratore che approffita (fantes regd) potrebbe essere la banca (papessa) o un intermediario donna (sempre papessa). La vendita della casa la vedo bene nella regina di denari e papessa che indica che la possibilità di vendere ci sono. Il 5c indica il sacrificio, il doversi adattare al prezzaccio.
Ci vedo comunque grande dispiacere nel vendere questa casa (regd 5c 5s) che porta a essere poco comunicativi, incerti nel portare avanti la cosa (5c e regd come trascuratezza). Per non rischiare di rimanere sempre al solito punto (il non vendere) c'é bisogno dell'aiuto di Papessa (una donna di famiglia vicino a tuo padre, magari tu; oppure appunto un'agente che si occupa di tutto e lascia meno decisioni possibili a tuo padre). La vendita gli costa davvero molto emotivamente..anche se con regD direi che anche se la casa gli piace, non gli serve davvero ^^ magari È troppo grande. Questa casa sembra racchiudere molti ricordi di tuo padre o magari gli È attaccato per motivi materiali ^^

regd + papessa (ma anche altre figure) l'ho visto spesso come l'incontro con una donna che saprá mostrarsi utile per un progetto (es. dá dei consigli utili). o una persona che saprá stare vicino al consultante nel momento in cui ne ha piú bisogno.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio padre venderà la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre venderà la casa?   mio padre venderà la casa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio padre venderà la casa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mikaela venderà la sua casa?
» Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa?
» Stesa per mio padre
» Mario venderà il terreno edificabile?
» debiti del padre-vera sibilla al dritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: