Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mikaela venderà la sua casa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyDom Lug 15, 2012 8:42 pm

Ciaoooo ragazze io sono piuttosto inesperta di napoletane ma mi lancio con due stese che ho fatto ad un'amica la quale aveva due quesiti da pormi.....vuole sapere se entro l'anno venderà la sua casa e se suo marito riuscirà a tinteggiare l negozio entro l'anno....

1. Mikaela vendera la sua casa entro l'anno?
asso bastoni asso denari 4 coppe

Mikaela potrebbe ricevere a mio avviso un'offerta inaspettata....molto fruttuosa.....che le potrebbe portare guadagno e soddisfazione.....esce infatti come terza carta il 4 di coppe che fa riferimento appunto a novità riguardanti l'abitazione...la stabilità.....che ne pensate?

2. Rinaldo riuscirà a ridipingere il negozio entro l'estate?

6 spade asso denari 7 bastoni
il 6 di spade in apertura mi porta a dire che ci saranno ritardi nella realizzazione della tinteggiatura......oppure Renato è lento nel prendere questa decisione.....può essere? decisione che tuttavia verra portata a termine....infatti asso denari e in particolare il 7 di bastoni che assicura un trionfo....una riuscita...quindi a mio avviso ce la farà a tinteggiare magari con un piccolo ritardo..che ne dite?

un abbraccione e mille grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyDom Lug 15, 2012 10:12 pm

ciao patry, quali napoletane hai usato? provo a cimentarmi anch'io nelle interpretazioni. mikaela venderà la sua casa?  46251