Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mikaela venderà la sua casa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyDom Lug 15, 2012 8:42 pm

Ciaoooo ragazze io sono piuttosto inesperta di napoletane ma mi lancio con due stese che ho fatto ad un'amica la quale aveva due quesiti da pormi.....vuole sapere se entro l'anno venderà la sua casa e se suo marito riuscirà a tinteggiare l negozio entro l'anno....

1. Mikaela vendera la sua casa entro l'anno?
asso bastoni asso denari 4 coppe

Mikaela potrebbe ricevere a mio avviso un'offerta inaspettata....molto fruttuosa.....che le potrebbe portare guadagno e soddisfazione.....esce infatti come terza carta il 4 di coppe che fa riferimento appunto a novità riguardanti l'abitazione...la stabilità.....che ne pensate?

2. Rinaldo riuscirà a ridipingere il negozio entro l'estate?

6 spade asso denari 7 bastoni
il 6 di spade in apertura mi porta a dire che ci saranno ritardi nella realizzazione della tinteggiatura......oppure Renato è lento nel prendere questa decisione.....può essere? decisione che tuttavia verra portata a termine....infatti asso denari e in particolare il 7 di bastoni che assicura un trionfo....una riuscita...quindi a mio avviso ce la farà a tinteggiare magari con un piccolo ritardo..che ne dite?

un abbraccione e mille grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyDom Lug 15, 2012 10:12 pm

ciao patry, quali napoletane hai usato? provo a cimentarmi anch'io nelle interpretazioni. mikaela venderà la sua casa?  46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyDom Lug 15, 2012 10:26 pm

Ciao cara Rebecca ho usato proprio le napoletane.....le avevo trovate come allegato in una rivista...sono di peruzzo editore....baciotti e grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyDom Lug 15, 2012 10:32 pm

ah, allora non sono di questo forum? non conosco i significati editi dalla peruzzi... mikaela venderà la sua casa?  570806 non saprei come interpretarli... scratch:

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyDom Lug 15, 2012 10:35 pm

Ciaooo rebecca....ma tranquilla è un semplicissimo mazzo di napoletane che avevo...i significati non cambiano...prova dirmi cosa ne pensi!! baci
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyLun Lug 16, 2012 1:10 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo ragazze io sono piuttosto inesperta di napoletane ma mi lancio con due stese che ho fatto ad un'amica la quale aveva due quesiti da pormi.....vuole sapere se entro l'anno venderà la sua casa e se suo marito riuscirà a tinteggiare l negozio entro l'anno....

1. Mikaela vendera la sua casa entro l'anno?
asso bastoni asso denari 4 coppe

Mikaela potrebbe ricevere a mio avviso un'offerta inaspettata....molto fruttuosa.....che le potrebbe portare guadagno e soddisfazione.....esce infatti come terza carta il 4 di coppe che fa riferimento appunto a novità riguardanti l'abitazione...la stabilità.....che ne pensate?

2. Rinaldo riuscirà a ridipingere il negozio entro l'estate?

6 spade asso denari 7 bastoni
il 6 di spade in apertura mi porta a dire che ci saranno ritardi nella realizzazione della tinteggiatura......oppure Renato è lento nel prendere questa decisione.....può essere? decisione che tuttavia verra portata a termine....infatti asso denari e in particolare il 7 di bastoni che assicura un trionfo....una riuscita...quindi a mio avviso ce la farà a tinteggiare magari con un piccolo ritardo..che ne dite?

ciao patri provo a dire la mia anche qua...
per la prima domanda anche per me riceverà una tele o proposta interessante e direi anche concreta (4c), che la rallegrerà...

per la seconda..renato o rinaldo?...anche per me riuscirà a dipingere il negozio anche se la situazione o la decisione ad oggi sembra lenta nel partire, magari per accordi da prendere...

ciao bacio mikaela venderà la sua casa?  46251

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyLun Lug 16, 2012 1:17 pm

Grazie mille per la tua interpretazione Ricerca....un abbraccione Patry
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyLun Lug 16, 2012 9:59 pm

Allora, facendo un pò di mente locale sui significati delle napoletane...

alla prima domanda, mikaela riuscirà a vendere la casa. ci sono 2 assi quindi ci sono ottime iniziative. l'asso di denari parla dei soldi, quindi affare concluso con ottimi profitti. c'è il 4 di coppe che indica gioie ma il 4 rappresenta la stabilità. la casa, quindi la vendita entro quest'anno sarà assicurata... speriamo bene! Very Happy

e per quanto riguarda la seconda domanda, secondo me rinaldo aspetterà a ridipingere la casa, sarà forse combattuto o dovrà trovare qualche idea forse per via della spesa dei materiali che costicchiano (in tempi di crisi è tutto comprensibile! Very Happy ) ma alla fine si darà da fare per ridipingere la casa.

Facci sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  EmptyMar Lug 17, 2012 6:29 pm

Grazie mille per avermi fornito la tua interpretazione cara Rebecca...a presto....baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mikaela venderà la sua casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mikaela venderà la sua casa?    mikaela venderà la sua casa?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mikaela venderà la sua casa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: