Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa?
2 partecipanti
Autore
Messaggio
MikaelKnight
Titolo: Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa? Sab Lug 02, 2011 3:12 pm
Uhm...l'idea che mi danno le carte è che la casa materialmente sembra buona e di tuo gradimento (casa + orso + bouquet) però ci sono delle cose che non mi convincono: forse il prezzo non è conveniente o forse te la vogliono far pagare più di quanto vale (pesci, volpe e serpente) o il contratto propone condizioni di vendita "strane" se non sospette. Una lettura più positiva può darsi che la volpe significa che riuscirai a gestire con intelligenza eventuali tentativi di fregature col contratto... Più che alla casa forse dovresti stare attenta a chi la vende e al contratto...
Ci ho provato: aspetto le tirate di orecchie!
elly
Titolo: Re: Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa? Sab Lug 02, 2011 3:46 pm
Più che alla casa forse dovresti stare attenta a chi la vende e al contratto... scratch
grazie mik,mi sa che le carte hanno il mio stesso dubbio: nn per niente io chiamo i 2 agenti il gatto e la volpe. Procedrò con ancor maggiore attenzione.
grazie grazie
Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa?