Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mario venderà il terreno edificabile?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Mario venderà il terreno edificabile? Empty
MessaggioTitolo: Mario venderà il terreno edificabile?   Mario venderà il terreno edificabile? EmptyGio Lug 26, 2012 5:50 pm

Carte napoletane. ..significati e metodo che ho postato tempo fa..

Taglio mazzo 3D/10c

5b 7d 9d
8c 5s 9b
8s 1c 6d
7c 3b 8d

Il taglio mi parla della realizzazione di un affare!!
O cmq di una buona proposta di acquisto.
Forse sarà una donna a fargli una proposta vantaggiosa che Mario prenderà in seria considerazione.
Ci sarà però qualcosa che farà chiudere in se stesso Mario... Che lo farà soffrire...sicuramente un fratello (8c) ...
Questa situazione in avvenire però migliorerà perché i conflitti cesseranno....
Bacio
A presto Mario venderà il terreno edificabile? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Mario venderà il terreno edificabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario venderà il terreno edificabile?   Mario venderà il terreno edificabile? EmptyGio Lug 26, 2012 8:19 pm

Ciao Ricerca grazie di vero cuore...sei stata gentilissima....baci....speriamo che la situazione si risolva.....mi ha incuriosito la questione dei conflitti con il fratello.....baci
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Mario venderà il terreno edificabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario venderà il terreno edificabile?   Mario venderà il terreno edificabile? EmptyVen Lug 27, 2012 6:41 am

patri78 ha scritto:
Ciao Ricerca grazie di vero cuore...sei stata gentilissima....baci....speriamo che la situazione si risolva.....mi ha incuriosito la questione dei conflitti con il fratello.....baci

Ciao Patry
Mi auguro che sia tutto vero e che si risolva la questione!!
Sai 8c ha come significato quello del fratello... Il 5s la sofferenza interiore...e il 9b indica l introversione...
Tutto questo legato con le altre carte mi ha portato a pensare che la proposta di acquisto del terreno scatenerà qualcosa nei parenti... Fratello che disturberà Mario... Lo farà dispiacere... Una sofferenza che difficilmente lui esternerà ...
Però poi 8s mi dice che i conflitti finiranno ... Nella casa.. Negli affetti...1c...quindi mi conferma che era un fratello...ma in un futuro...6d...con la piacevole novità del miglioramento della situazione...7c esito sicuro...3b affetto...miglioramento...8d novità
Bacio Mario venderà il terreno edificabile? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Mario venderà il terreno edificabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario venderà il terreno edificabile?   Mario venderà il terreno edificabile? EmptyVen Lug 27, 2012 7:50 am

Grazie mille ricerca...cque ti confermo sin da ora che conoscendo mio zio so gia che sara invidioso perche questa parte di terreno anni fa il papa l'ha scelta per agevolare ancora lui nel lavorare l'appezzamento....quindi immagino la reazione.....baci
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Mario venderà il terreno edificabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario venderà il terreno edificabile?   Mario venderà il terreno edificabile? EmptyVen Lug 27, 2012 8:19 am

patri78 ha scritto:
Grazie mille ricerca...cque ti confermo sin da ora che conoscendo mio zio so gia che sara invidioso perche questa parte di terreno anni fa il papa l'ha scelta per agevolare ancora lui nel lavorare l'appezzamento....quindi immagino la reazione.....baci

parenti!!!
Mario venderà il terreno edificabile? 46251 Mario venderà il terreno edificabile? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mario venderà il terreno edificabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario venderà il terreno edificabile?   Mario venderà il terreno edificabile? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mario venderà il terreno edificabile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: