Ciao a tutti! Sono nuova qui nel forum e come carte uso sia i marsigliesi che i rider waite, ma i significati che uso sono gli stessi per ogni mazzo
Vi posto una stesa fatta a maggio. Quella sera c'era l'allenamento di pallavolo. Io non ero ancora andata una sola volta

perché o ero troppo stanca o arrivo a casa troppo tardi.
Usando solo il dritto ho chiesto "
Stasera andrò all'allenamento di pallavolo?" e mi sono uscite:
Sei di Spade + Due di Denari + Dieci di SpadeL'interpretazione che avevo dato:
"Sarò combattuta (2d) tra il restare a casa e cadere sul letto (10 spade) o andare ad allenarmi nonostante abbia paura perche non conosco nessuno ;u; (6 spade) e in sport sono una frana. Più specificatamente due carte di spade in una stesa di tre carte indicano un conflitto di azioni/pensieri, tema rafforzato anche dal due di denari che valuta cosa fare. Guardando alle polarità abbiamo aria + terra + aria che indicano una paura sottostante ed è vero perché sono un po' rallentata dal fatto che non conosco nessuno ;u; non conosco il posto, poi mi perdo come sempre °A° Tant'é che il 6 di spade è LA carta dei timori e dell'esitazione.
Quel 10 di spade finale può intimorire, ma se torno a casa in tempo per prendere il bus, ci vado. Forte del fatto che abbiamo un anno dispari che mi aiuta un sacco coi nuovi inizi

La somma da Luna. Non so, non mi piace. Penso si riferisca alla mia stanchezza e tendenza al procrastinare."