Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stasera andrò a pallavolo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Stasera andrò a pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Stasera andrò a pallavolo?   Stasera andrò a pallavolo? EmptyDom Ago 13, 2023 7:15 pm

Ciao a tutti! Sono nuova qui nel forum e come carte uso sia i marsigliesi che i rider waite, ma i significati che uso sono gli stessi per ogni mazzo Wink

Vi posto una stesa fatta a maggio. Quella sera c'era l'allenamento di pallavolo. Io non ero ancora andata una sola volta Very Happy perché o ero troppo stanca o arrivo a casa troppo tardi.

Usando solo il dritto ho chiesto "Stasera andrò all'allenamento di pallavolo?" e mi sono uscite: Sei di Spade + Due di Denari + Dieci di Spade

L'interpretazione che avevo dato:
"Sarò combattuta (2d) tra il restare a casa e cadere sul letto (10 spade) o andare ad allenarmi nonostante abbia paura perche non conosco nessuno ;u; (6 spade) e in sport sono una frana. Più specificatamente due carte di spade in una stesa di tre carte indicano un conflitto di azioni/pensieri, tema rafforzato anche dal due di denari che valuta cosa fare. Guardando alle polarità abbiamo aria + terra + aria che indicano una paura sottostante ed è vero perché sono un po' rallentata dal fatto che non conosco nessuno ;u; non conosco il posto, poi mi perdo come sempre °A° Tant'é che il 6 di spade è LA carta dei timori e dell'esitazione.

Quel 10 di spade finale può intimorire, ma se torno a casa in tempo per prendere il bus, ci vado. Forte del fatto che abbiamo un anno dispari che mi aiuta un sacco coi nuovi inizi 🚀

La somma da Luna. Non so, non mi piace. Penso si riferisca alla mia stanchezza e tendenza al procrastinare."
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stasera andrò a pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera andrò a pallavolo?   Stasera andrò a pallavolo? EmptyLun Ago 14, 2023 9:26 am

Allora, provo anche io. Però probabilmente uso significati un po' diversi dai tuoi perché in genere uso RW.
Il 6 di spade per me indica l'allontanamento da una situazione, ma non necessariamente qualcosa di negativo. Quindi io penso che tu avessi voglia di andare, forse per uscire di casa, o in senso più astratto, per dare una mossa alla tua pigrizia. Allo stesso tempo però ti sei trovata a soppesare anche gli aspetti negativi dell'andare a quell'allenamento (2 denari) e, considerando il 10 spade mi sa che alla fin fine non ci sei andata.

A abitodipiume piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Stasera andrò a pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera andrò a pallavolo?   Stasera andrò a pallavolo? EmptyLun Ago 14, 2023 12:59 pm

Ciao Annika! La tua interpretazione mi piace molto. La pigrizia (giusto!) la vedi in una carta in particolare o nell'insieme/contesto?
Quando vuoi, posto il riscontro 😎
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stasera andrò a pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera andrò a pallavolo?   Stasera andrò a pallavolo? EmptyMar Ago 15, 2023 12:21 pm

Alla pigrizia ho pensato per il 6 di spade che nei tarocchi RW mostra due persone che si allontanano su una barca. Non sono così felici di andare via, ma se lo fanno evidentemente ritengono che sia necessario. Siccome la stesa parlava di palestra (e io non sono una sportiva) ho pensato subito che si potesse trattare quasi di senso del dovere, insomma sentivi di dover andare per muoverti un po' e cambiare la situazione precedente di stallo (e pigrizia, appunto).
Non so se sono riuscita a spiegare cosa intendevo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Stasera andrò a pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera andrò a pallavolo?   Stasera andrò a pallavolo? EmptyMer Ago 16, 2023 8:11 am

Eccomi con il riscontro! =D

Sí ci sono andata! Ero stanchissima (10s), ma sono riuscita ad andare lo stesso, un po' timorosa perché non conoscevo nessuno (6S: andiamo e vediamo che troviamo; e come dici tu, Annika, anche il senso del dovere perché sapevo che mi aspettavano e non volevo "deluderli" ancora, non che senza di me non sappiano giocare anzi XD). Il 2d è stato il cogliere l'occasione e mettermi in gioco (riscontrato anche come (ri)cominciare qualcosa). Dopo tre ore di pallavolo ero definitivamente stanca morta (10s). Mi sono divertita un sacco e da allora ci vado ogni giovedì =D Luna come somma mi ha indicato che nonostante i timori che rendono il percorso più minaccioso, ne è valsa la pena! Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stasera andrò a pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera andrò a pallavolo?   Stasera andrò a pallavolo? EmptyVen Set 01, 2023 6:16 am

Scusa, ho visto solo ora il riscontro. Ho sbagliato l'interpretazione, però mi sembra che effettivamente le carte siano state rispondenti allo svolgimento degli eventi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Stasera andrò a pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera andrò a pallavolo?   Stasera andrò a pallavolo? EmptyVen Set 01, 2023 8:05 am

Figurati Annika =D
In compenso ieri sera son rimasta a casa XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stasera andrò a pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera andrò a pallavolo?   Stasera andrò a pallavolo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera andrò a pallavolo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partita di pallavolo
» Dove andrò a finire? riscontrata
» Avrò una vincita stasera?
» Stasera gira così
» Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: