Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dove andrò a finire? riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyMer Lug 12, 2017 12:58 pm

Poiché l'ansia mi sta uccidendo, ho fatto questo gioco per sapere dove andrò a finire.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' un metodo adatto a risposte sì/no e quindi adatto a me. Una stesa per ogni opzione. Almeno testiamo se funziona.

Ho scelto come significatori la Papessa e il Carro.


1 - 2 - 3 - 4 - 5  -  6 -  7
8 - 9 -10 - 11- 12 -13 -14
15-16-17 - 8- 19 - 20 - 21

prima opzione: L
Papessa in posizione 6 e Carro in posizione 19: 60% probabilità

seconda opzione: B
Carro in posizione 1 e Papessa in posizione 2: 90% di probabilità

terza opzione: V
Papessa in posizione 6 e Carro in posizione 12: 70% di probabilità

quarta opzione: A
Carro in posizione 7 e papessa in posizione 11: 50% di probabilità

In base alla stesa quindi sarebbe B l'opzione assolutamente più probabile. Non chiedo dei tempi perché quelli li so.

Ho ancora qualche giorno di tormentata attesa!


Ultima modifica di annika il Gio Lug 20, 2017 10:15 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyMer Lug 12, 2017 3:06 pm

Ciao annika, non c'è nemmeno bisogno di commentare, sarebbe B col 90%.

Ti volevo dire che io ho provato a fare il metodo di Odette per domande sì/no con le francesi (il primo) e che quelle volte che l'ho fatto ci ha preso cheers quindi magari potresti provare a chiedere conferma per l'opzione B, dacci un occhio e vedi se ti piace...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyMer Lug 12, 2017 3:52 pm

Ciao Liq,

siccome ho una memoria del cavolo, o scritto Odette nella maschera "Cerca" e mi è uscito un post di Rebecca dove si trovano vari giochi.
Tu tra quelli quale hai fatto? O è un altro ancora?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyMer Lug 12, 2017 4:26 pm

Bravissima è quello il post, io ho utilizzato il primo metodo per domande sì/no, è proprio il primo di tutti, quello dove devi trovare gli assi. Magari è un giochino stupido però io l'ho fatto tre volte e per tre volte ci ha preso scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyGio Lug 13, 2017 10:08 am

Ho provato ma è uscita risposta positiva per tutti i posti scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyVen Lug 14, 2017 9:40 am

scratch scratch scratch

Io terrei valida la prima opzione per la quale hai chiesto comunque...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyVen Lug 14, 2017 11:26 am

Ma le ho chieste nell'ordine in cui le avevo indicate nella domanda, quindi la prima sarebbe L, risultato che andrebbe a contraddire quello fatto con l'altro gioco (e a questo punto anche , forse, le aspettative).
Doppio scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyVen Lug 14, 2017 12:13 pm

Vuoi che provi a fare io una stesa? Potrei provare a chiedere "dove ti manderanno" e tirare 5 sibille, poi in base alle carte potremmo insieme provare a vedere qual è il posto. Per esempio uscisse viaggio - belvedere sapremmo che è la scuola più lontana, oppure con sacerdote - casa vicino a una chiesa... per provare ecco Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyVen Lug 14, 2017 2:44 pm

Si, sì, sì, per favore Very Happy Very Happy Very Happy Tu non sei coinvolta e quindi escono meglio. Poi almeno proviamo a sfruttare le nostre "doti". Perché con questi giochini sì/no c'è poco da interpretare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyVen Lug 14, 2017 2:59 pm

Dammi 5 minuti e la posto in sezione sibille Dove andrò a finire? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyGio Lug 20, 2017 10:15 am

Non so se la stesa è riuscita perché è L.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyGio Lug 20, 2017 10:56 am

Va beh col 60% era più sì che no secondo me... però quel 90% era molto più verso il sì. Ma secondo me questa stesa, visto che dà solo le probabilità, mica è detto che la % più alta sia poi quella definitiva, nel senso che secondo me anche un 60% indica sicuramente delle possibilità più alte della media, ecco sicuramente se scendi sotto il 50% è più no che sì.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata EmptyGio Lug 20, 2017 12:20 pm

Quello è vero! Per nessuno veniva dato il 100%, quindi ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Dove andrò a finire? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrò a finire? riscontrata   Dove andrò a finire? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove andrò a finire? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Mik: riuscira' a finire gli studi? Metodo veloce di Sheyla [riscontrata +]
» Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA
» andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata
» come andrà finire
» Stasera andrò a pallavolo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: