Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avrò una vincita stasera?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptySab Gen 12, 2019 1:31 pm

sono un giocatore costante del gioco del Lotto...ho fatto una stesa a 5,con carta centrale "SOLE",che indica le vincite ai giochi,al Lotto.Ho chiesto se stasera vincerò al Lotto.

CANE-CICOGNA-SOLE-PESCI-ORSO

Cane-Cicogna è un amico che mi ha cambiato il modo di giocare,e di fare previsioni(assolutamente vero,e confermo),e il cambiamento dovrebbe essere positivo (SOLE).Sole-Pesci-Orso...non credo ci sia molto da dire...una entrata di denaro piuttosto grossa,benessere materiale.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptySab Gen 12, 2019 1:39 pm

Scusa Milo ma se hai il Sole centrale come significatore, quindi da te scelto a rappresentare la vincita, perché poi lo leggi come cambiamento positivo? Secondo me se scegli una carta a cui dai una determinata valenza, poi deve mantenere quella valenza anche in fase di lettura.

Sole + Pesci + Orso è comunque una buona tripletta, una cospicua somma (Pesci, che io leggo come abbondanza) di denaro (Sole, che richiama l'oro delle monete e che tu hai scelto a rappresentare la vincita). Non so bene come collocare l'Orso, tu l'hai letto come qualcosa di grosso e ci sta, ma è verosimile che tu possa vincere una grossa somma?
Torna in alto Andare in basso
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptySab Gen 12, 2019 1:49 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Scusa Milo ma se hai il Sole centrale come significatore, quindi da te scelto a rappresentare la vincita, perché poi lo leggi come cambiamento positivo? Secondo me se scegli una carta a cui dai una determinata valenza, poi deve mantenere quella valenza anche in fase di lettura.

nel senso che porterà ad una vincita,seguendo i suoi consigli.Cambiando strategia,porterà delle vincite(SOLE).Mi sono spiegato male.

Sole + Pesci + Orso è comunque una buona tripletta, una cospicua somma (Pesci, che io leggo come abbondanza) di denaro (Sole, che richiama l'oro delle monete e che tu hai scelto a rappresentare la vincita). Non so bene come collocare l'Orso, tu l'hai letto come qualcosa di grosso e ci sta, ma è verosimile che tu possa vincere una grossa somma?

[quote=Non so bene come collocare l'Orso, tu l'hai letto come qualcosa di grosso e ci sta, ma è verosimile che tu possa vincere una grossa somma?[/quote]assolutamente si Liquirizia!!Se dovessi vincere,la somma sarebbe molto alta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptySab Gen 12, 2019 2:08 pm

Effettivamente qua sembra esserci un'entrata di denaro, io vado sempre cauta perché tra l'altro ho esperienza di stese sul gioco e spesso le previsioni sono state errate. Incrociamo le dita...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptySab Gen 12, 2019 2:45 pm

Io avrei scelto il Quadrifoglio come significatore per le vincite al gioco, comunque stabilito che per te è il Sole, proviamo a interpretare.

Cane - Cicogna - Sole indicherebbero il passato e proprio il fatto che tu sei fedele al gioco (cane), anche perché hai già vinto più di una volta.

Sole - Pesci - Orso indicherebbero il futuro.

Sole - pesci sarebbe dunque la vincita in denaro e orso, di una grande somma. Ora capisco che le probabilità che tu diventi milionario probabilmente non ci siano, comunque anche secondo me le carte indicano una buona vincita.

Non so quanto hai speso per la giocata ma dovresti vincere una somma che ti ripaga abbondantemente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptySab Gen 12, 2019 4:21 pm

Ho scritto una somma molto alta,non milionaria,che mi ripagherebbe senz'altro,e per molto molto tempo.Si,nel passato ho vinto tante tante volte e anche una cifra corposa tra queste.
Annika ma come leggi la cicogna?Mica ci sono arrivato..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptyDom Gen 13, 2019 7:31 am

La leggo come le vincite, ma non perché la cicogna abbia un significato di vincita, indica il cambiamento.
Però siccome stiamo parlando di gioco, la vincita è un cambiamento che riguarda il gioco e questo cambiamento è positivo perché viene abbinato al Sole.

A quello serve il significatore e il fare una domanda precisa.

Come posso dire, se tu in passato avessi perso molto frequentemente, qui magari avremmo avuto:
Cane - Bara - Sole
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptyDom Gen 13, 2019 10:41 am

Grazie Annika per la spiegazione..chiarissima.
per quanto riguarda la stesa,ieri sera non ho vinto,ma non ho aggiunto una cosa importante,cioè,le giocate in questione le devo portare avanti per una decina di volte ancora,quindi rimane valida,la stesa,ancora per altre due settimane.Io ho chiesto per ieri sera,e nada.Altrimenti ne faccio un'altra per ed entro le prossime due settimane.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? EmptyDom Gen 13, 2019 10:46 am

Secondo me la stesa può essere valida fino alla fine delle giocate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrò una vincita stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò una vincita stasera?   Avrò una vincita stasera? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrò una vincita stasera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!
» Stasera andrò a pallavolo?
» Stasera gira così
» Si farà sentire Pippo stasera? - riscontro
» Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: