Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un mio lavoro sarà apprezzato?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

un mio lavoro sarà apprezzato? Empty
MessaggioTitolo: un mio lavoro sarà apprezzato?   un mio lavoro sarà apprezzato? EmptyLun Feb 27, 2023 12:26 pm

Ieri sera ho chiesto una cosa, ma non sono sicura che le carte mi abbiano risposto.
Provo a postare la stesa. La domanda riguarda un riscontro su un lavoro che ho fatto, ossia se sarà apprezzato.

Le carte che mi sono uscite sono state:

Consolante Sorpresa rovescio - Lettera - Conversazione

All'inizio ho pensato un no per la Consolante Sorpresa capovolta.

Però la Consolante Sorpresa capovolta indica anche qualcosa che si fa fatica ad ottenere e, quindi, ho pensato (dato che segue la Lettera) che avrei fatto fatica ad ottenere un riscontro. Così è stato, infatti speravo di ottenerlo già ieri sera, ma non è stato così... e, se ci penso, non è neanche detto che l'ottenga o, meglio, potrei ricevere qualche frase di cortesia, senza riuscire a capire se il lavoro è stato realmente apprezzato.

Segue poi la Conversazione, non so se considerarla legata alla Lettera, ossia Lettera + Conversazione = l'arrivo della comunicazione.
Se è così le carte mi avrebbero solo parlato della mia difficoltà ad ottenere questo riscontro.

Oppure ci vedete anche una conversazione successiva? Per cui dopo l'iniziale difficoltà, mi si dirà qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

un mio lavoro sarà apprezzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: un mio lavoro sarà apprezzato?   un mio lavoro sarà apprezzato? EmptyLun Feb 27, 2023 10:32 pm

fabiana ha scritto:
Ieri sera ho chiesto una cosa, ma non sono sicura che le carte mi abbiano risposto.
Provo a postare la stesa. La domanda riguarda un riscontro su un lavoro che ho fatto, ossia se sarà apprezzato.

Le carte che mi sono uscite sono state:

Consolante Sorpresa rovescio - Lettera - Conversazione

All'inizio ho pensato un no per la Consolante Sorpresa capovolta.

Però la Consolante Sorpresa capovolta indica anche qualcosa che si fa fatica ad ottenere e, quindi, ho pensato (dato che segue la Lettera) che avrei fatto fatica ad ottenere un riscontro. Così è stato, infatti speravo di ottenerlo già ieri sera, ma non è stato così... e, se ci penso, non è neanche detto che l'ottenga o, meglio, potrei ricevere qualche frase di cortesia, senza riuscire a capire se il lavoro è stato realmente apprezzato.

Segue poi la Conversazione, non so se considerarla legata alla Lettera, ossia Lettera + Conversazione = l'arrivo della comunicazione.
Se è così le carte mi avrebbero solo parlato della mia difficoltà ad ottenere questo riscontro.

Oppure ci vedete anche una conversazione successiva? Per cui dopo l'iniziale difficoltà, mi si dirà qualcosa?


Ciao fabiana,

Ho un'interpretazione simile sul fatto che il tuo lavoro potrebbe non portare a un esito positivo.

sento che la Consolante Sorpresa rovesciata può suggerire qui una speranza non realizzata. Probabilmente riceverai in seguito alcune notizie a riguardo (lettera): potrebbero spiegare perché hanno assunto qualcun altro... (conversazione)

spesso penso che la prima intuizione sia la migliore in quanto non pensiamo troppo e lasciamo che i nostri ragionamenti o le nostre speranze prendano il sopravvento... quindi penso (ovviamente spero di sbagliarmi totalmente) che il risultato non sarà positivo. ... ma se non è positivo è senza dubbio la loro perdita.... non ti meritano e sono sicuro che troverai un'azienda degna di te Smile

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

un mio lavoro sarà apprezzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: un mio lavoro sarà apprezzato?   un mio lavoro sarà apprezzato? EmptyMar Feb 28, 2023 11:46 am

chris_phdfr ha scritto:

Ciao fabiana,

Ho un'interpretazione simile sul fatto che il tuo lavoro potrebbe non portare a un esito positivo.

sento che la Consolante Sorpresa rovesciata può suggerire qui una speranza non realizzata. Probabilmente riceverai in seguito alcune notizie a riguardo (lettera): potrebbero spiegare perché hanno assunto qualcun altro... (conversazione)

Ciao Chris,
Non si tratta di un'assunzione di lavoro (ormai lo sai  Smile ) ma hai ragione. Ho pensato a tutte le volte in cui mi è uscita la Consolante Sorpresa capovolta, si è sempre trattato di qualcosa che non andava nel modo in cui mi sarei aspettata (e, a volte, anche nel modo in cui avrei sperato). Però non sempre è stata negativa, beh sul momento un po' negativa sì; ma spesso, dopo il primo impatto negativo, ha portato a cose inaspettate positive.


chris_phdfr ha scritto:

spesso penso che la prima intuizione sia la migliore in quanto non pensiamo troppo e lasciamo che i nostri ragionamenti o le nostre speranze prendano il sopravvento...

Sì la nostra prima intuizione è quasi sempre giusta. Ci sto provando a lasciarmi andare di più alle intuizioni e a mettere da parte i ragionamenti... e se ci riuscirò sarà anche un po' merito tuo. un mio lavoro sarà apprezzato? 46251

chris_phdfr ha scritto:

quindi penso (ovviamente spero di sbagliarmi totalmente) che il risultato non sarà positivo.

No non è stato positivo, ti do conferma.  Very Happy  Ma potrebbe essere stato utile comunque. In ogni caso non ci sono rimasta male. Very Happy Very Happy Very Happy

[use Google translate in english... i'ts better Very Happy ]
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

un mio lavoro sarà apprezzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: un mio lavoro sarà apprezzato?   un mio lavoro sarà apprezzato? EmptyMer Mar 01, 2023 3:21 pm

Ciao Smile

Provo a dare un pensiero diverso...

Potresti aver fatto più di quello che chiedevano, una sorta di passo più lungo della gamba semplicemente per mostrare le tue qualità (consolante sorpresa rov.). La lettera dovrebbe evidenziare la comunicazione che è stata presa in gruppo (conversazione).

Etienne la commenta così la consolante sorpresa rov.: Crollo di una situazione dovuta a eccessiva ambizione, al fatto che si punta troppo in alto e si perdono di vista quelle che sono le proprie capacità reali. Indica anche il fare il passo più lungo della gamba.

Però, secondo me, non è sempre negativo "osare" un mio lavoro sarà apprezzato? 46251

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

un mio lavoro sarà apprezzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: un mio lavoro sarà apprezzato?   un mio lavoro sarà apprezzato? EmptyMer Mar 01, 2023 4:36 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Ciao fabiana,

Ho un'interpretazione simile sul fatto che il tuo lavoro potrebbe non portare a un esito positivo.

sento che la Consolante Sorpresa rovesciata può suggerire qui una speranza non realizzata. Probabilmente riceverai in seguito alcune notizie a riguardo (lettera): potrebbero spiegare perché hanno assunto qualcun altro... (conversazione)

Ciao Chris,
Non si tratta di un'assunzione di lavoro (ormai lo sai  Smile ) ma hai ragione. Ho pensato a tutte le volte in cui mi è uscita la Consolante Sorpresa capovolta, si è sempre trattato di qualcosa che non andava nel modo in cui mi sarei aspettata (e, a volte, anche nel modo in cui avrei sperato). Però non sempre è stata negativa, beh sul momento un po' negativa sì; ma spesso, dopo il primo impatto negativo, ha portato a cose inaspettate positive.


chris_phdfr ha scritto:

spesso penso che la prima intuizione sia la migliore in quanto non pensiamo troppo e lasciamo che i nostri ragionamenti o le nostre speranze prendano il sopravvento...

Sì la nostra prima intuizione è quasi sempre giusta. Ci sto provando a lasciarmi andare di più alle intuizioni e a mettere da parte i ragionamenti... e se ci riuscirò sarà anche un po' merito tuo. un mio lavoro sarà apprezzato? 46251

chris_phdfr ha scritto:

quindi penso (ovviamente spero di sbagliarmi totalmente) che il risultato non sarà positivo.

No non è stato positivo, ti do conferma.  Very Happy  Ma potrebbe essere stato utile comunque. In ogni caso non ci sono rimasta male. Very Happy Very Happy Very Happy

[use Google translate in english... i'ts better  Very Happy ]

ciao fabiana,

Capisco meglio la tua situazione. Smile quindi sì, probabilmente non è il risultato che speravi. Ma come hai detto tu, questo potrebbe portare a qualche comunicazione in seguito che potrebbe essere positiva questa volta Smile

dita incrociate Smile Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

un mio lavoro sarà apprezzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: un mio lavoro sarà apprezzato?   un mio lavoro sarà apprezzato? EmptyMer Mar 01, 2023 6:53 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao Smile

Provo a dare un pensiero diverso...

Potresti aver fatto più di quello che chiedevano, una sorta di passo più lungo della gamba semplicemente per mostrare le tue qualità (consolante sorpresa rov.). La lettera dovrebbe evidenziare la comunicazione che è stata presa in gruppo (conversazione).

Etienne la commenta così la consolante sorpresa rov.: Crollo di una situazione dovuta a eccessiva ambizione, al fatto che si punta troppo in alto e si perdono di vista quelle che sono le proprie capacità reali. Indica anche il fare il passo più lungo della gamba.

Però, secondo me, non è sempre negativo "osare" un mio lavoro sarà apprezzato? 46251

Ciao Monica Smile , c'è del vero in quello che hai scritto e non ci avevo proprio pensato. Si ho fatto più di quello che volevano e, probabilmente, quello che ho fatto in più, a loro non interessava molto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un mio lavoro sarà apprezzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: un mio lavoro sarà apprezzato?   un mio lavoro sarà apprezzato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un mio lavoro sarà apprezzato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Come sarà tra M e lui?
» Sarà promossa S?
» Ci sarà un ritorno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: