Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sarà promossa S?

Andare in basso 
+3
titty
Rebecca
cucciola
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptyVen Giu 22, 2012 8:59 pm

E' una ragazza molto timida e fragile che sta facendo la maturità.
Immagino che non farà proprio un figurone, però è seria e spero tanto, per lei e per sua mamma, che vada tutto bene.

Non sono un granché con la sibilla, quindi datemi una mano Very Happy

Ah, ho usato le carte soltanto dritte.

Falsità (4 quadri) - Leggerezza (10 fiori) L'Amante (11 cuori)

Mah, a me verrebbe da dire che le carte hanno risposto altro e che l'esame non andrà tanto bene perché la fanciulla ha la testa a viole, forse è innamorata?

Help!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptyVen Giu 22, 2012 10:25 pm

ciao cucciola, quale sibilla usi? ce ne sono di diversi tipi scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 1:42 am

Ciao Cucciola , in effetti e' uscita un po' strana .. a me verrebbe da dire che lei e' una gran ruffiana sotto sotto.. E saprà come volgere la situazione a suo favore. Quindi direi di si. Tu dici che pero' lei e' tutto il contrario scratch Cmq anche la tua versione mi piace eh !! Anche perché se lei davvero non e' una tipa furba quel gatto ruffiano si riferisce ad altro .. Magari le faranno dei trabocchetti e lei avrà delle dimenticanze (leggerezza) . L'amante finale non e' cmq male , non vedo bocciatura .. Certo non promozione brillante pero' Sarà promossa S? 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 7:29 am

Intanto grazie per l'aiuto.

Uso la Vera Sibilla.

Sì, lei è molto timida ed è seguita da uno psicologo da anni. Ha anche poche amiche, insomma, non mi sembra una furbastra.

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 8:04 am

Ciao Cucciola Sarà promossa S? 46251

Credo che la persona si faccia troppe seghe mentali, si crea degli ostacoli da sola (falsità). Se riesce ad assumere un atteggiamento più leggero e quindi senza pensarci troppo (leggerezza) direi che ce la può fare. Perchè l'amante, legato alla domanda, lo si potrebbe vedere anche come una cosa che si ama fare, un piacere mentale.


Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 8:09 am

Grazie Monica, speriamo!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 8:22 am

figurati Smile incrocio le dita per lei.
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 12:37 pm

Ciao Monica ci provo:la falsità mi fa pensare che all'inizio ci saranno delle difficoltà ma andando avanti queste svaniscono,sfumano(io la carta della farfalla la leggo come qualcosa che sfuma) e le cose andranno abbastanza bene probabilmente ci sarà un professore che le andrà a favore l'aiuterà.Per me l'esame lo supera
In bocca al lupo per la ragazza!!!
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 12:41 pm

Scusa volevo dire Cucciola e non Monica ma la lettura è quella non cambia

baci
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 1:23 pm

Grazie ceci, mi piace la tua interpretazione della farfalla Smile
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Giu 23, 2012 9:04 pm

Ciaooo ragazze.....provo a darvi la mia interpretazione....
Quel gatto all'inizio della stesa indica un ritardo....oppure un ostacolo...bisogna stare attenti a situazioni ingannevoli....la leggerezza invece ha un significato doppio...può da un lato può invitarci a non pensare troppo alle cose....a lasciarsi andare....anche se può indicare anche che bisogna ponderare bene le propre scelte....e quindi raccomanda di non essere incostanti....infine l'artista indica la capacità....l'abilità...lo studio....

In sintesi queste tre carte sono un po'ambigue...il gatto in particolare....cque a mio avviso questa ragazza se cerca di impegnarsi e di usare le sue abilità dovrebbe riuscire a superare la maturità.....

baciotti a presto
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptyDom Giu 24, 2012 6:16 am

Ciao patri, intanto grazie per il tuo aiuto.

L'ultima carta però non era l'artista ma L'Amante. Cambia un po' l'interpretazione, penso.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptyLun Giu 25, 2012 10:22 am

Hai ragione cara Cucciola...ma il mio e solo un errore di trascrizione....Un bacio
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptyLun Giu 25, 2012 1:19 pm

Ma allora confermi tutta la tua interpretazione ugualmente?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptyMar Giu 26, 2012 7:47 pm

Ciao, cucciola!

anche secondo me dovrebbe passare anche se con problemi e l'amante potrebbe essere un professore o la commissione che sarà abbastanza propensa a darle una mano, magari mettendola a suo agio!!


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptyMar Giu 26, 2012 8:21 pm

Grazie, marnie!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? EmptySab Lug 14, 2012 12:26 pm

Ciaoooo cucciola....non ci hai piu tenuto aggiornate sull'esito degli esami di maturita di questa ragazza.....che ci dici?

Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarà promossa S? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà promossa S?   Sarà promossa S? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarà promossa S?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Come sarà tra M e lui?
» Ci sarà un ritorno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: