Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riceverò una telefonata?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? EmptySab Feb 18, 2023 11:33 pm

Chiedo se in settimana mi arriverà una telefonata. Non sono sicura se una persona mi chiamerà.

Allegria R - Malinconia R - Prigione

Le carte sono bruttine scratch e con la Prigione finale direi proprio che è un no!
Faccio un po' fatica ad interpretare le carte precedenti, Etienne dice che l'Allegria al rovescio ha lo stesso significato dei Deliranti. Quindi ci sono delle contrarietà che impediscono la telefonata e segue la malinconia per questo blocco.

Non capisco se la malinconia riguarderà me o la persona che non mi chiama, forse non riesce davvero a chiamarmi.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? EmptyDom Feb 19, 2023 1:15 am

L'Allegria rovesciata con accanto la Malinconia rovesciata mi fa pensare a uno stato di tristezza e malinconia legato al fatto che non c'è la telefonata (la Prigione parla di un blocco, di un impedimento).

Secondo me questo stato d'animo può riguardare te oppure la persona che dovrebbe chiamarti. Se non ti ci ritrovi in questo stato d'animo, allora penso riguardi questa persona.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? EmptyDom Feb 19, 2023 1:38 am

Ho la stessa opinione di voi due. Smile

l'allegria R indica un'assenza di gioia, possibile depressione, e problemi personali..... la malinconia carta R indica uno stato di tristezza, rimpianto che dura, preoccupazioni che si trascinano e che fa 'siamo confinati, che non possiamo o non vuoi muoverti e agire. Quindi, alla fine, ci sono poche possibilità che la chiamata abbia luogo se non arriva nulla per rimuovere questo blocco Sad Crying or Very sad Crying or Very sad

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? EmptyDom Feb 19, 2023 8:29 pm

Secondo me non arriverà la chiamata e personalmente riferirei le carte a te, visto che la consultante sei tu. Quindi tu ti sentirai confusa e malinconica a causa di questa chiamata che non arriva.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? EmptyLun Feb 20, 2023 8:46 pm

Grazie a tutti per l'aiuto! Riceverò una telefonata? 46251

Sì... essendo io la consultante, l'Allegria e la Malinconia rovesciate dovrebbero essere riferite a me. Ma, in realtà, la mia era una domanda più legata alla curiosità che non altro. Certo mi farebbe piacere la telefonata, ma non è una cosa così importante per me. Per questo mi chiedevo se le due carte potessero riferirsi all'altra persona... comunque vediamo intanto se la telefonata ci sarà. Smile
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? EmptyGio Feb 23, 2023 12:32 am

La telefonata c'è stata Very Happy ! Meglio così Smile , anche se la stesa non è riuscita.

Comunque non era un qualcosa d'importante e con questa persona non c'è un legame così forte. Forse la stesa non è proprio riuscita in nulla, Allegria R. e Malinconia R. erano eccessive per la situazione.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? EmptyGio Feb 23, 2023 9:51 am

Va bé, meglio così....

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? EmptyGio Feb 23, 2023 4:41 pm

Gioia ha scritto:
La telefonata c'è stata  Very Happy ! Meglio così  Smile , anche se la stesa non è riuscita.

Comunque non era un qualcosa d'importante e con questa persona non c'è un legame così forte. Forse la stesa non è proprio riuscita in nulla, Allegria R. e Malinconia R. erano eccessive per la situazione.


sì almeno hai ricevuto la chiamata che è tutto ciò che conta alla fine della giornata Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Riceverò una telefonata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata?   Riceverò una telefonata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riceverò una telefonata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò la mail? - riscontrata
» La telefonata misteriosa
» arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata
» Riceverò la nomina - riscontrata
» Quale messaggio riceverò?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: