Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riceverò la mail? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riceverò la mail? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riceverò la mail? - riscontrata   Riceverò la mail? - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 9:14 pm

OPS.... AVEVO SBAGLIATO A POSTARLA ORA L'HO SPOSTATA geek

Posto una domanda dove potrò avere un riscontro immediato, così posso e possiamo capire cose le sibille a volte vogliano dirci.

RICEVERO' DOMANI MATTINA LA MAIL CON LOCANDINA PER LO SPETTACOLO DI DANZA?

BAMBINO - GRAN SIGNORE - AMMALATO


Secondo me le carte dicono di si, che ci saranno novità da una persona molto brava nel suo lavoro e ben disposta nei miei confronti, nel senso che ama il suo lavoro ed è ben disposta a venirmi incontro, dopo dei momenti di difficoltà.

Quell'ammalato finale potrebbe indicare che probabilmente io non sarò così soddisfatta della locandina?

Ciao Leonessa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò la mail? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la mail? - riscontrata   Riceverò la mail? - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 9:27 pm

Non ne sono tanto convinta. Secondo me quell'ammalato indica ritardo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Riceverò la mail? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la mail? - riscontrata   Riceverò la mail? - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 9:28 pm

Non sono espertissimo con le sibille ma proverò anche io a interpretarle:

Le novità potrebbero venire in ritardo, o potrebbero annunciare dei problemi da risolvere riguardo la locandina, o la locandina ancora non è pronta ma riceverai qualche notizia...oppure ti dirà che si è "ammalato" lol!

Scherzi a parte, l'ammalato quando mi esce l'ho sempre visto come una situazione da risolvere, qualche problema su cui meditare attentamente. Quindi, si, magari riguarda il contenuto della mail.

Annika: magari l'email non arriva domani, ma fra qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riceverò la mail? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la mail? - riscontrata   Riceverò la mail? - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 9:31 pm

Domani ve lo saprò dire geek

Anche io non sono esperta di sibille, per questo ho deciso di provare queste domandine con riscontri immediati per vedere cosa vogliono dire.

Riceverò la mail? - riscontrata 219286 Leony
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riceverò la mail? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la mail? - riscontrata   Riceverò la mail? - riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 10:18 am

RISCONTRO:

La mail è arrivata, ma bisogna apportare delle modifiche.

Baci Leonessa

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riceverò la mail? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la mail? - riscontrata   Riceverò la mail? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riceverò la mail? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò la nomina - riscontrata
» Riceverò la risposta? - riscontrata
» Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata
» Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata
» Arriverà entro domani una mail che aspetto? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: