Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riceverò la nomina - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò la nomina - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riceverò la nomina - riscontrata   Riceverò la nomina - riscontrata EmptyVen Mag 31, 2019 3:08 pm

Nonostante il recente risveglio dell'interesse per il tarocchino, non volevo scomodare una stesa lunga per una domanda alla quale basta una risposta SI/NO.
Interpreto in base ai significati Hedge.



6 picche - 6 quadri - 8 cuori

I colori direbbero di sì, tanto più che i due rossi seguono il nero.

Il 6 p indica l'andare nella direzione sbagliata. In generale i 6 rappresentano i viaggi e i percorsi.

6 quadri: andare verso la stabilità finanziaria, ma anche la distanza, il lontano.

8 cuori: vita sociale, chiacchiere, festeggiare.

Ora, ci sono due carte di movimento, io direi che arriva, magari con un po' di ritardo dovuto al 6p. Anche perché l'8 cuori indica appunti il gruppo di persone e si sta parlando di una nomina per un lavoro da fare in team.

Io quindi direi di sì, anche se le carte non sono bellissime.


Ultima modifica di annika il Lun Giu 03, 2019 12:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Riceverò la nomina - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la nomina - riscontrata   Riceverò la nomina - riscontrata EmptyVen Mag 31, 2019 4:53 pm

Le francesi non sono il mio forte, ma forse con il 6S può significare l'abbandono di una strada per intraprenderne poi un'altra nel 6D, più vantaggiosa sotto l'aspetto economico o del prestigio.

L'8C potrebbe indicare un gruppo di persone, visto che indica la vita sociale, quindi si tratta di qualcosa che implica più persone.

Io qui la nomina non la vedrei però, perché mi sarei aspettata una carta personaggio che rappresenta una carica (es: il Re Q è un banchiere, il Re S un avvocato etc.).

Però è anche vero che per Hedge i cuori sono sempre positivi quando chiudono una tripletta, e che assicurano una risposta affermativa, quindi davvero non saprei dire con sicurezza se la risposta è sì o no...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò la nomina - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la nomina - riscontrata   Riceverò la nomina - riscontrata EmptyLun Giu 03, 2019 12:29 pm

Ricevuta, e posso anche dire che si tratta di una lavoro davvero connesso all'8 cuori Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Riceverò la nomina - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la nomina - riscontrata   Riceverò la nomina - riscontrata EmptyLun Giu 03, 2019 1:09 pm

Quindi quando un cuore chiude la stesa è sempre positivo cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò la nomina - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la nomina - riscontrata   Riceverò la nomina - riscontrata EmptyLun Giu 03, 2019 1:31 pm

Sì, però qui c'erano anche due rosse sue 3 (le ultime due) e carte di movimento. Fossero state carte statiche avrei avuto più perplessità.
D'altra parte, che sia per Kapherus, per Hedge, e per tanti altri la carta di cuori che chiude è sempre ottimo segno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riceverò la nomina - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la nomina - riscontrata   Riceverò la nomina - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riceverò la nomina - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: