Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come proseguirà una conoscenza...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 11:07 am

Ieri sera ho provato a chiedere per una mia amica che sta conoscendo una persona e voleva sapere se la cosa poteva andare avanti nel tempo.
E' una conoscenza proprio alla fase iniziale, la mia amica non sa neanche stabilire se ha interesse per questa persona, al momento è solo incuriosita.

Mi sono uscite carte bruttissime! pale

Belvedere R - Vedovo R - Deliranti R

Per una conoscenza iniziale mi sembrano carte troppo brutte. Se la conoscenza non andasse a buon fine, la mia amica ci rimarrebbe un po' male, ma non credo ci soffrirebbe così tanto.

La mia interpretazione è stata che lui sarebbe sparito (Belvedere R: mancanza di notizie, qualcosa che non arriva) e lei avrebbe vissuto questa assenza come un lutto (Vedovo R) e la cosa l'avrebbe parecchio destabilizzata (Deliranti R).

Poi stamani ho saputo (per fortuna prima di trovare il modo di dirle che carte mi fossero uscite Smile ), che lui ieri non le ha risposto a un messaggio a cui lei teneva in modo particolare e la cosa l'ha fatta davvero stare male ed era veramente arrabbiata. Quando l'ho sentita non era più arrabbiata, ma solo un po' delusa e con meno aspettative anche se lui, alla fine, si è fatto sentire.

Il mio dubbio è se le carte sono riferite esclusivamente a quel momento o se riguarderanno il futuro della loro conoscenza come avevo posto la domanda. scratch

E l'interpretazione la vedete corretta o ci leggete anche altro?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 12:30 pm

fabiana ha scritto:
Ieri sera ho provato a chiedere per una mia amica che sta conoscendo una persona e voleva sapere se la cosa poteva andare avanti nel tempo.
E' una conoscenza proprio alla fase iniziale, la mia amica non sa neanche stabilire se ha interesse per questa persona, al momento è solo incuriosita.

Mi sono uscite carte bruttissime! pale

Belvedere R - Vedovo R - Deliranti R

Per una conoscenza iniziale mi sembrano carte troppo brutte. Se la conoscenza non andasse a buon fine, la mia amica ci rimarrebbe un po' male, ma non credo ci soffrirebbe così tanto.

La mia interpretazione è stata che lui sarebbe sparito (Belvedere R: mancanza di notizie, qualcosa che non arriva) e lei avrebbe vissuto questa assenza come un lutto (Vedovo R) e la cosa l'avrebbe parecchio destabilizzata (Deliranti R).

Poi stamani ho saputo (per fortuna prima di trovare il modo di dirle che carte mi fossero uscite Smile ), che lui ieri non le ha risposto a un messaggio a cui lei teneva in modo particolare e la cosa l'ha fatta davvero stare male ed era veramente arrabbiata. Quando l'ho sentita non era più arrabbiata, ma solo un po' delusa e con meno aspettative anche se lui, alla fine, si è fatto sentire.

Il mio dubbio è se le carte sono riferite esclusivamente a quel momento o se riguarderanno il futuro della loro conoscenza come avevo posto la domanda. scratch  

E l'interpretazione la vedete corretta o ci leggete anche altro?


Ciao Fabiana


Davvero interessante come estrazione di carte. (Ho un'amica che sta anche cercando l'amore e si è iscritta a un'app di appuntamenti)

La tua interpretazione mi sembra buona Smile

Le tue carte mi ricordano anche questo:

La carta vedova R può significare che la persona che stava per incontrare è un uomo che si comporta in modo un po' irrazionale, che potrebbe non essere pronto per una relazione romantica. Risponderà con ritardo (Belvedere R) o chi non arriverà.
E alla fine potrebbe ricadere in una forma di depressione o quest'uomo rischia di indurre una forma di confusione e incertezza nel tuo amico, che prenderà decisioni sbagliate che non fanno ben sperare per una seria relazione sentimentale...

Alla fine, forse è una buona cosa... che non è venuto.

Sai se l'uomo è vedovo? e che scusa ha dato e se ha riprogrammato un appuntamento? (queste sono domande un po' indiscrete lol e in più forse il tuo amico non vuole più sentirne parlare lol) Embarassed Embarassed Embarassed

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 1:55 pm

chris_phdfr ha scritto:

La carta vedova R può significare che la persona che stava per incontrare è un uomo che si comporta in modo un po' irrazionale, che potrebbe non essere pronto per una relazione romantica. Risponderà con ritardo (Belvedere R) o chi non arriverà.
E alla fine potrebbe ricadere in una forma di depressione o quest'uomo rischia di indurre una forma di confusione e incertezza nel tuo amico, che prenderà decisioni sbagliate che non fanno ben sperare per una seria relazione sentimentale...

Grazie! Potrebbe davvero finire così! Non penso che lui sia interessato a una relazione romantica.

chris_phdfr ha scritto:

Alla fine, forse è una buona cosa... che non è venuto.

Sai se l'uomo è vedovo? e che scusa ha dato e se ha riprogrammato un appuntamento? (queste sono domande un po' indiscrete lol e in più forse il tuo amico non vuole più sentirne parlare lol) Embarassed Embarassed Embarassed

No no Chris... ils ne font que s'envoyer des textos pour le moment... c'est trop tôt pour un rendez-vous, ils n'ont pas encore parlé de se voir...

Je ne comprends pas si les cartes parlent de leur avenir ou racontent un fait qui s'est produit peu de temps après que j'ai lu les cartes... c'est-à-dire qu'il n'a pas répondu à un message et elle s’est sentie blessée.


[No no no Chris... si stanno solo messaggiando... è troppo presto per un appuntamento, non hanno ancora parlato di vedersi...
Non capisco se le carte parlano del loro futuro o raccontano un fatto accaduto poco dopo che ho letto le carte... cioè lui non ha risposto a un messaggio e lei si è sentita ferita.]

Riguardo lui non so se è vedovo (o anche separato o divorziato)... la mia amica dice che è single, ma lo conosce da poco.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 2:03 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

La carta vedova R può significare che la persona che stava per incontrare è un uomo che si comporta in modo un po' irrazionale, che potrebbe non essere pronto per una relazione romantica. Risponderà con ritardo (Belvedere R) o chi non arriverà.
E alla fine potrebbe ricadere in una forma di depressione o quest'uomo rischia di indurre una forma di confusione e incertezza nel tuo amico, che prenderà decisioni sbagliate che non fanno ben sperare per una seria relazione sentimentale...

Grazie! Potrebbe davvero finire così! Non penso che lui sia interessato a una relazione romantica.

chris_phdfr ha scritto:

Alla fine, forse è una buona cosa... che non è venuto.

Sai se l'uomo è vedovo? e che scusa ha dato e se ha riprogrammato un appuntamento? (queste sono domande un po' indiscrete lol e in più forse il tuo amico non vuole più sentirne parlare lol) Embarassed Embarassed Embarassed

No no Chris... ils ne font que s'envoyer des textos pour le moment... c'est trop tôt pour un rendez-vous, ils n'ont pas encore parlé de se voir...

Je ne comprends pas si les cartes parlent de leur avenir ou racontent un fait qui s'est produit peu de temps après que j'ai lu les cartes... c'est-à-dire qu'il n'a pas répondu à un message et elle s’est sentie blessée.


[No no no Chris... si stanno solo messaggiando... è troppo presto per un appuntamento, non hanno ancora parlato di vedersi...
Non capisco se le carte parlano del loro futuro o raccontano un fatto accaduto poco dopo che ho letto le carte... cioè lui non ha risposto a un messaggio e lei si è sentita ferita.]

Riguardo lui non so se è vedovo (o anche separato o divorziato)... la mia amica dice che è single, ma lo conosce da poco.


ciao fabiana,

Grazie per i dettagli. Questi sono solo messaggi per ora.

il tuo amico è vedovo? o forse l'uomo è uscito da poco da una relazione sentimentale ed è ancora molto colpito dalla "perdita" del suo amore....

Davvero interessante come situazione per capire meglio la sibilla (ma mi dispiace molto per la tua amica, spero che la tua amica trovi presto l'amore)

grazie grazie fabiana Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 2:11 pm

chris_phdfr ha scritto:

il tuo amico è vedovo? o forse l'uomo è uscito da poco da una relazione sentimentale ed è ancora molto colpito dalla "perdita" del suo amore....

Davvero interessante come situazione per capire meglio la sibilla (ma mi dispiace molto per la tua amica, spero che la tua amica trovi presto l'amore)

La mia amica è sola da tempo. L'uomo a cui è interessata non lo conosco e anche lei non lo conosce ancora bene. Se vengo a sapere qualcosa di più ti aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 2:17 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

il tuo amico è vedovo? o forse l'uomo è uscito da poco da una relazione sentimentale ed è ancora molto colpito dalla "perdita" del suo amore....

Davvero interessante come situazione per capire meglio la sibilla (ma mi dispiace molto per la tua amica, spero che la tua amica trovi presto l'amore)

La mia amica è sola da tempo. L'uomo a cui è interessata non lo conosco e anche lei non lo conosce ancora bene. Se vengo a sapere qualcosa di più ti aggiorno.


Grazie mille Fabiana Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 5:37 pm

chris_phdfr ha scritto:

Grazie mille Fabiana Smile Very Happy Very Happy

Grazie a te per gli spunti che mi hai dato!
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 5:43 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Grazie mille Fabiana Smile Very Happy Very Happy

Grazie a te per gli spunti che mi hai dato!

Ciao Fabiana,

Oh sei il benvenuto. Ma altre persone ti darebbero elementi più rilevanti.

auf infatti, poco fa, non ho nemmeno visto che mi avevi scritto anche in francese nel testo. Quando ho usato google translate, ha tradotto tutto per me e mi sono detto, ehi, Fabiana ha scritto lo stesso testo due volte. Ma mentre leggevo la versione originale per esercitarmi ho visto che la prima parte è in francese ahah grazie Smile


Ultima modifica di chris_phdfr il Mer Gen 25, 2023 6:13 pm - modificato 1 volta.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyMer Gen 25, 2023 5:51 pm

chris_phdfr ha scritto:

auf infatti, poco fa, non ho nemmeno visto che mi avevi scritto anche in francese nel testo. Quando ho usato google tanslate, ha tradotto tutto per me e mi sono detto, ehi, Fabiana ha scritto lo stesso testo due volte. Ma mentre leggevo la versione originale per esercitarmi ho visto che la prima parte è in francese ahah grazie Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi fai troppo sorridere! (In senso buono Come proseguirà una conoscenza... 46251 )
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptyGio Gen 26, 2023 12:16 am

fabiana ha scritto:

Il mio dubbio è se le carte sono riferite esclusivamente a quel momento o se riguarderanno il futuro della loro conoscenza come avevo posto la domanda. scratch  

Forse hanno raccontato quello che è successo poco dopo che hai fatto le carte. Sarebbe interessante vedere cosa rispondono adesso per il futuro piu' lontano... se sono sempre carte brutte oppure no...
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... EmptySab Gen 28, 2023 10:51 pm

Scusami Luce, ho letto solo adesso!
Sì, sarebbe interessante vedere se le carte escono simili oppure no.
Molto probabilmente la stesa si riferiva all'episodio che è successo e che la mia amica mi ha raccontato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come proseguirà una conoscenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà una conoscenza...   Come proseguirà una conoscenza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come proseguirà una conoscenza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?
» Domanda su una conoscenza
» stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....
» Storia nuova conoscenza
» stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: