Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda su una conoscenza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyMar Feb 07, 2023 12:11 am

Ho conosciuto sul lavoro un uomo interessante... non so niente di lui (compresa la sua situazione sentimentale)... ci scambiamo solo frasi di cortesia... chiedo se ci sara' la possibilita' di conoscerlo meglio...

Vedovo + Falsita' rov. + Leggerezza rov.

Non riesco a capire la falsita' rovesciata... non ci sono state occasioni in cui possa avermi mentito... forse verrà fuori qualche verita' su di lui che riguarda il suo essere solo (Vedovo) nel senso che magari si sente solo o si è appena lasciato... e questa rappresenterà per me un'occasione fortunata (Leggerezza rov.) per conoscerci un po' di piu'... secondo voi ho interpretato bene? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyMar Feb 07, 2023 1:06 pm

Luce ha scritto:
Ho conosciuto sul lavoro un uomo interessante... non so niente di lui (compresa la sua situazione sentimentale)... ci scambiamo solo frasi di cortesia... chiedo se ci sara' la possibilita' di conoscerlo meglio...

Vedovo + Falsita' rov. + Leggerezza rov.

Non riesco a capire la falsita' rovesciata... non ci sono state occasioni in cui possa avermi mentito... forse verrà fuori qualche verita' su di lui che riguarda il suo essere solo (Vedovo) nel senso che magari si sente solo o si è appena lasciato... e questa rappresenterà per me un'occasione fortunata (Leggerezza rov.) per conoscerci un po' di piu'... secondo voi ho interpretato bene? Very Happy


Ciao Luce,

Considerando la tua domanda, credo che la tua interpretazione sarebbe la più probabile.

Chiedi se avrai la possibilità di conoscerlo meglio.
Infatti la carta del vedovo con falsita R potrebbe, come dici tu, indicare che verrai scoperto indirettamente (magari da qualcun altro) oppure che ti confiderà o rivelerà di essere separato, divorziato o solo dopo una rottura, un divorzio o separazione, che potrebbe provare nostalgia del passato e da lì, i tuoi scambi potrebbero essere meno superficiali, più regolari Smile ( leggerazza R)

Quindi la risposta è secondo me sì lo conoscerai meglio (non necessariamente da lui direttamente) e questo non significa che porterà necessariamente a qualcosa di concreto…. se prendiamo in considerazione solo la stesa.

Incrociamo le dita per te Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyMar Feb 07, 2023 1:38 pm

chris_phdfr ha scritto:

Ciao Luce,

Considerando la tua domanda, credo che la tua interpretazione sarebbe la più probabile.

Chiedi se avrai la possibilità di conoscerlo meglio.
Infatti la carta del vedovo con falsita R potrebbe, come dici tu, indicare che verrai scoperto indirettamente (magari da qualcun altro) oppure che ti confiderà o rivelerà di essere separato, divorziato o solo dopo una rottura, un divorzio o separazione, che potrebbe provare nostalgia del passato e da lì, i tuoi scambi potrebbero essere meno superficiali, più regolari Smile ( leggerazza R)

Quindi la risposta è secondo me sì lo conoscerai meglio (non necessariamente da lui direttamente) e questo non significa che porterà necessariamente a qualcosa di concreto…. se prendiamo in considerazione solo la stesa.

Incrociamo le dita per te Smile Very Happy Very Happy

Grazie!!! Domanda su una conoscenza 46251
Io ho il piacere di entrare un po' di piu' in confidenza... poi andra' come andra'! Smile

E' interessante come hai interpretato la Leggerezza. Io conoscevo il significato di fortuna, quando la carta esce rovesciata... non pensavo al significato di meno superficiale, profondo... pero' il tuo significato è proprio adatto alla domanda che ho fatto... perche' è proprio quello che volevo sapere... se i nostri discorsi sarebbero stati meno superficiali! Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyMar Feb 07, 2023 1:48 pm

Luce ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Ciao Luce,

Considerando la tua domanda, credo che la tua interpretazione sarebbe la più probabile.

Chiedi se avrai la possibilità di conoscerlo meglio.
Infatti la carta del vedovo con falsita R potrebbe, come dici tu, indicare che verrai scoperto indirettamente (magari da qualcun altro) oppure che ti confiderà o rivelerà di essere separato, divorziato o solo dopo una rottura, un divorzio o separazione, che potrebbe provare nostalgia del passato e da lì, i tuoi scambi potrebbero essere meno superficiali, più regolari Smile ( leggerazza R)

Quindi la risposta è secondo me sì lo conoscerai meglio (non necessariamente da lui direttamente) e questo non significa che porterà necessariamente a qualcosa di concreto…. se prendiamo in considerazione solo la stesa.

Incrociamo le dita per te Smile Very Happy Very Happy

Grazie!!! Domanda su una conoscenza 46251
Io ho il piacere di entrare un po' di piu' in confidenza... poi andra' come andra'! Smile

E' interessante come hai interpretato la Leggerezza. Io conoscevo il significato di fortuna, quando la carta esce rovesciata... non pensavo al significato di meno superficiale, profondo... pero' il tuo significato è proprio adatto alla domanda che ho fatto... perche' è proprio quello che volevo sapere... se i nostri discorsi sarebbero stati meno superficiali! Smile

ciao luce,

Non ho molto merito, mi sono solo affidato alla tua interpretazione che è davvero molto buona Smile
Ti ho immaginato con quest'uomo e questo è un po' il significato che mi è venuto in mente ahah.
Spero che questo si materializzi secondo il tuo desiderio e che soprattutto quest'uomo sia come speri Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyMer Feb 08, 2023 12:03 am

chris_phdfr ha scritto:

Non ho molto merito, mi sono solo affidato alla tua interpretazione che è davvero molto buona Smile

Sei gentile... diciamo che ci ho provato ad interpretarle... non sono tanto brava con le sibille.

chris_phdfr ha scritto:
Ti ho immaginato con quest'uomo e questo è un po' il significato che mi è venuto in mente ahah.
Spero che questo si materializzi secondo il tuo desiderio e che soprattutto quest'uomo sia come speri Smile Very Happy Very Happy

Speriamo che hai immaginato giusto! Very Happy
Grazie! Domanda su una conoscenza 46251

A chris_phdfr piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyMer Feb 08, 2023 12:06 am

Luce ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Non ho molto merito, mi sono solo affidato alla tua interpretazione che è davvero molto buona Smile

Sei gentile... diciamo che ci ho provato ad interpretarle... non sono tanto brava con le sibille.

chris_phdfr ha scritto:
Ti ho immaginato con quest'uomo e questo è un po' il significato che mi è venuto in mente ahah.
Spero che questo si materializzi secondo il tuo desiderio e che soprattutto quest'uomo sia come speri Smile Very Happy Very Happy

Speriamo che hai immaginato giusto! Very Happy
Grazie! Domanda su una conoscenza 46251

dita delle mani e dei piedi incrociate ahah Smile

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyMer Feb 08, 2023 12:14 am

chris_phdfr ha scritto:

dita delle mani e dei piedi incrociate ahah Smile

lol! ti aggiorno!
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyGio Feb 09, 2023 7:09 am

Luce ha scritto:


Vedovo + Falsita' rov. + Leggerezza rov.

Io non sono esperta di Sibille, ma provo.... e se qui volesse dire che scoprirai una menzogna (Falsità rov) in merito a un suo essere attualmente single (Vedovo) e questo sarà una fortuna per te (Leggerezza rov), perché potrai scappare in tempo da uno che racconta balle? scratch


A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyVen Feb 10, 2023 9:28 pm

Kitty ha scritto:

Io non sono esperta di Sibille, ma provo.... e se qui volesse dire che scoprirai una menzogna (Falsità rov) in merito a un suo essere attualmente single (Vedovo) e questo sarà una fortuna per te (Leggerezza rov), perché potrai scappare in tempo da uno che racconta balle? scratch

Potrebbe essere anche cosi'... in questo caso si' sarebbe una fortuna scoprirlo in tempo!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyVen Feb 24, 2023 8:43 pm

Per il momento nessuna novita'!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyLun Mar 06, 2023 12:27 pm

Nel frattempo sì... sono riuscita a conoscerlo un po' meglio... non è single... forse le carte indicavano questo!

Forse le carte indicavano che mi sbagliavo... falsita' rovesciata come autoinganno che viene alla luce sulla sua presunta solitudine (vedovo)

Il lato positivo è che comunque hanno risposto alla domanda. Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyLun Mar 06, 2023 10:25 pm

Luce ha scritto:
Nel frattempo sì... sono riuscita a conoscerlo un po' meglio... non è single... forse le carte indicavano questo!

Forse le carte indicavano che mi sbagliavo... falsita' rovesciata come autoinganno che viene alla luce sulla sua presunta solitudine (vedovo)

Il lato positivo è che comunque hanno risposto alla domanda. Smile

Ciao Luce,

grazie mille per il tuo feedback.
Quindi, è stata una rivelazione sul suo status di single o single... Smile interessante Smile

Grazie ancora Smile

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyLun Mar 06, 2023 11:20 pm

chris_phdfr ha scritto:

Ciao Luce,

grazie mille per il tuo feedback.
Quindi, è stata una rivelazione sul suo status di single o single... Smile interessante Smile

Grazie ancora Smile

Veramente una rivelazione sul suo stato di "non single" Smile ... ho scoperto che è sposato!

Riguardo la domanda se lo avrei conosciuto meglio, la risposta è sì... abbiamo avuto modo di parlare un po'.

Le due carte Vedovo + Falsita' capovolta non saprei come interpretarle alla luce dei fatti...  se non nel modo seguente...
lui non è solo, ne' soffre di solitudine (Vedovo)... forse la Falsita' capovolta voleva indicarmi che sarebbe venuta fuori la verita' riguardo il fatto che è sposato e che io mi sbagliavo a pensare fosse single.

Probabilmente le carte volevano dirmi che l'avrei conosciuto meglio, ma mettermi anche in guardia da farmi delle aspettative su di lui.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza EmptyMar Mar 07, 2023 12:09 am

Luce ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Ciao Luce,

grazie mille per il tuo feedback.
Quindi, è stata una rivelazione sul suo status di single o single... Smile interessante Smile

Grazie ancora Smile

Veramente una rivelazione sul suo stato di "non single" Smile ... ho scoperto che è sposato!

Riguardo la domanda se lo avrei conosciuto meglio, la risposta è sì... abbiamo avuto modo di parlare un po'.

Le due carte Vedovo + Falsita' capovolta non saprei come interpretarle alla luce dei fatti...  se non nel modo seguente...
lui non è solo, ne' soffre di solitudine (Vedovo)... forse la Falsita' capovolta voleva indicarmi che sarebbe venuta fuori la verita' riguardo il fatto che è sposato e che io mi sbagliavo a pensare fosse single.

Probabilmente le carte volevano dirmi che l'avrei conosciuto meglio, ma mettermi anche in guardia da farmi delle aspettative su di lui.


sì, penso che tu abbia ragione sul modo di interpretare la tua lettura. Probabilmente eri abbastanza sicuro che fosse single o speravi che lo fosse e le carte sibilla volevano, come dici tu, farti sapere che non lo è..... Penso che la tua lettura sia davvero interessante Smile grazie mille per prenditi il ​​tempo per darci i dettagli della tua situazione Smile
bene incrociamo le dita e spero che tu trovi un brav'uomo che sia veramente single Smile haha
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Domanda su una conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una conoscenza   Domanda su una conoscenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su una conoscenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: