Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?

Andare in basso 
+2
_Monica_
patri78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  EmptyVen Set 07, 2012 2:49 pm

Ciaoo ragazze la mia amica vorrebbe sapere se la sua collabrazione professionale con il socio proseguirà....oppure cesserà...lei è piuttosto risentita per la latitanza di lui in certi momenti...

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?

ecco la stesa...

Disgrazia conversazione sacerdote

La carta della disgrazia in incipit indica un periodo di tristezza e di interruzione volontaria....(credo sia Siria a voler staccare un attimo la spina) del rapporto.....accanto alla conversazione....ovvero lei gli dirà, gli comunicherà la tua decisione....le sue intenzioni causate dal su carattere troppo riservato, poco presente e un pochino egocentrico.....freddo....

che ne pensate ragazze?

grazie mille....
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  EmptyVen Set 07, 2012 3:04 pm

Ciao Patri Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  46251

Credo proprio che la rottura delle comunicazioni tra loro sia anche la rottura della loro collaborazione.

Il sacerdote per me è anche la carte del lavoro.


spero che sia solo un evidenziare la NON comunicazione tra loro per il comportamento chiuso e restio di costui e nn la perdita di collaborazione.

smackete
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  EmptyVen Set 07, 2012 8:10 pm

Ciao Pat provo a dirti la mia...

Disgrazia conversazione sacerdote

Secondo me stanno vivendo un momento veramente difficile...forse un principio di rottura del rapporto professionale..disgrazia ( ho trovato anche questo come significato)...ma un incontro o riunione tra i due ...conversazione...porterà a sviscerare i loro problemi ...sacerdote...se ci pensate dal prete ci si confessa anche o comunque si parla o si dovrebbe parlare sinceramente...
Quindi io direi che almeno avranno un momento sincero e chiarificatore da parte di entrambi e se considero che l ultima carta è il sacerdote direi che almeno i loro animi saranno più sereni dopo essersi detti i loro pensieri....Dopo essersi liberati la coscienza...

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  EmptyVen Set 07, 2012 8:41 pm

come prima carta la disgrazia la vedo come la carta della torre dei tarocchi...

credo che la rottura sarà insanabile, visto che non ci sarà il chiarimento o il dialogo (conversazione) e di perdono (sacerdote)

monica, non ho mai pensato alla carta del lavoro in riferimento al sacerdote...

ricerca, spero che sia così quello che hai detto...

patry, facci sapere

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  EmptyVen Set 07, 2012 8:58 pm

Ciao Ricerca ch bella la tua interpretazione....mi piace moltissimo....non avevo pensato ad un incontro chiarificatore....bello il particolare del sacerdote come rivelazione, riconoscimento delle proprie mancanze....

grazie per il tuo contributo...
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  EmptyVen Set 07, 2012 9:30 pm

Disgrazia conversazione sacerdote

Non tira senza ombra di dubbio tra i due una buona aria, i due fanno fatica ad avere un rapporto disteso una certa tensione nella loro collaborazione c'è(disgrazia) ed è anche accumulata. Lui è senz'altro un tipo molto risoluto (conversazione sacerdote) anche se tra loro parleranno lo vedo proprio come uno che razzola male è convinto della sua superiorità, c'è la disgrazia all'inizio è questo mette discrepanza tra loro. Il sacerdote poi è una figura che tiene molto alla sua posizione.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  EmptyVen Set 07, 2012 10:40 pm

Rebecca ha scritto:

monica, non ho mai pensato alla carta del lavoro in riferimento al sacerdote...


Me lo disse molti anni fa una cartomante che usava la vera sibilla e a quel tempo chiedevo appunto del lavoro e mi disse, mostrandomi il sacerdote, che quella per lei era la carta del lavoro.

In effetti nella stesa aveva tutto una logica ed era risultata giusta.

smackete rebe Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  EmptySab Set 08, 2012 8:09 am

Ricerca ha scritto:
Ciao Pat provo a dirti la mia...

Disgrazia conversazione sacerdote

Secondo me stanno vivendo un momento veramente difficile...forse un principio di rottura del rapporto professionale..disgrazia ( ho trovato anche questo come significato)...ma un incontro o riunione tra i due ...conversazione...porterà a sviscerare i loro problemi ...sacerdote...se ci pensate dal prete ci si confessa anche o comunque si parla o si dovrebbe parlare sinceramente...
Quindi io direi che almeno avranno un momento sincero e chiarificatore da parte di entrambi e se considero che l ultima carta è il sacerdote direi che almeno i loro animi saranno più sereni dopo essersi detti i loro pensieri....Dopo essersi liberati la coscienza...


A parte che tutte le interpretazioni date mi sembrano più che possibili, questa di Ricerca è quella che sento di più proprio perch' la Disgrazia sta all'inizio e poi c'è la conversazione, ci sarà magari una bella discussione, probabilmente accesa, e poi il Sacerdote come parlare sinceramente, direi che ci sarà un chiarimento che, mi auguro non porti alla fine del rapporto!

Forse un fatto, un qualcosa, improvvisa accenderà la discussione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?    Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come proseguirà la convivenza
» Come proseguirà una conoscenza...
» Per Katty: come evolve la situazione professionale?
» Miglioramento dell'attività professionale?
» stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: