Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Storia nuova conoscenza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 12:51 am

X avrà una nuova storia d'amore?

SUPERBIA - FALSITA' - AMANTE - ALLEGREZZA AL CUORE - AMORE - VIAGGIO

MI DATE UNA MANO QUA'?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 6:46 am

Ciao Maurizio, buongiorno Smile


SUPERBIA - FALSITA' - AMANTE - ALLEGREZZA AL CUORE - AMORE - VIAGGIO

la stesa è positiva, questa ragazza incontrera' un uomo sui 30-40 anni (amante) e iniziera' una relazione (allegrezza al cuore) basata sui sentimenti, è possibile che questo incontro avvenga durante uno spostamento (viaggio) la falsità a inizio stesae vicino a una carte personaggio, considerato che le altre carte sono molto positive mi fa pensare non a bugie o inganni bensì a un uomo molto seduttivo e dalle maniere accattivanti (come i gatti), una persona che fa molte moine
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 7:47 am

Ciao Maurizio, vorrei prima chiederti una cosa, ma chi è il soggetto della domanda? Una donna o un uomo?
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 8:23 am

Un uomo ....ciao
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 8:56 am

Ok ,quindi l'amante è lui.

SUPERBIA - FALSITA' - AMANTE - ALLEGREZZA AL CUORE - AMORE - VIAGGIO

Io credo che quest'uomo abbia un pò alzato un muro in fatto di sentimenti,è come se volesse autoconvincersi che sta meglio solo,ha un atteggiamento di sfida nei confronti dell'amore, però come ho già detto quella falsità mi fa pensare che in fondo non lo crede veramente.L'amore arriverà e sembra che avrà le basi per qualcosa di importante,allegrezza-amore sono molto belle come carte,indicano un fidanzamento,ora viaggio potrebbe indicare che lo incontrerà in occasione di un viaggio o uno spostamento, però ho come l'impressione che le carte stiano parlando di qualcosa che torna,non escludo che potrebbe essere un ritorno di fiamma.
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 11:24 am

Effettuando il consulto avevo detto che "lasciando da parte l’orgoglio e la chiusura verso gli altri il consultante andrà verso l’amore e la spensieratezza"

Ashanty, la tua impressione di un ritorno è perchè tieni conto della carta del viaggio rivolta verso quella dell'amore oppure l'orgoglio che stranamente domina la stesa?

Comunque sei fantastica , perchè l'atteggiamento del consultante è proprio quello che hai descritto.Bravaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 11:59 am

Anche la tua interpretazionesulla superbia e falsità ci sta bene ,il lasciare da parte l'orgoglio e andare verso l'amore...

Per quanto riguarda il fatto che propendo su un ritorno di fiamma ,sì il viaggio mi da come l'impressione che parli di un qualcosa che torna più di uno spostamento vero e proprio,il cavallo va verso l'amore ,come qualcosa che sta tornando....questa è quello che credo io,poi potrebbe essere uno nuovo ,anche se per me personalmente ci avrei visto più una carta tipo bambino per indicare un nuovo amore.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 7:26 pm

Maurizio, toppato in pieno, pensavo che la consultante fosse una donna No
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptyVen Gen 09, 2015 7:49 pm

ma no scherzi......è stata una mia mancanza imperdonabile. E' fondamentale specificare la domanda precisa e il sesso del consultante.
Comunque per quanto concerne l'altra stesa terribile ci hai preso.Ciao


Storia nuova conoscenza 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptySab Gen 10, 2015 10:46 am

maurizio ha scritto:
X avrà una nuova storia d'amore?

SUPERBIA - FALSITA' - AMANTE - ALLEGREZZA AL CUORE - AMORE - VIAGGIO

MI DATE UNA MANO QUA'?
Grazie

ciao,

per me prima o pi il consultante si getterà alle spalle tante cose dovute al suo modo di fare o di presentari, butterà giù il muro di isolamento e si aprirà a qualcosa di nuovo, qualcosa di gratificante, per me nuovo amore che, volendo, potrebbe essere un incontro anche durante uno spostamento o viaggio. Smile
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza EmptySab Gen 10, 2015 12:08 pm

Nelle mie stese spesso Superbia e Falsità assumono il significato di apparenza - bellezza e seduzione.
Quindi io avrei letto che su queste basi mister X inizierà un flirt (amante - allegrezza al cuore) ma poi evolverà in qualcosa di più profondo (amore - viaggio).
Che ora che lo rileggo direi che è quasi un classico! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia nuova conoscenza   Storia nuova conoscenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Storia nuova conoscenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farà una nuova conoscenza?
» Cosa succederà tra una mia amica e una sua nuova conoscenza...
» ci sarà una nuova storia?
» Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi
» Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: