Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troverò i files che ho perso? (Thirteen)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Troverò i files che ho perso? (Thirteen) Empty
MessaggioTitolo: Troverò i files che ho perso? (Thirteen)   Troverò i files che ho perso? (Thirteen) EmptyLun Ago 01, 2022 10:13 pm

Ho perso una cartella di files dal pc e non riesco più a trovarla. Non si tratta di nulla di importante per fortuna.
Stavo trascinando la cartella dentro il Drive per salvarla e ad un certo punto non l'ho più vista. Avevo un po' di problemi con il mouse per cui più volte l'ho inserita in cartelle sbagliate e ogni volta dovevo riprenderla, fino a quando non l'ho più trovata.
Il mio desktop è talmente pieno di icone, cartelle e files che non ha quasi uno spazio libero, per cui potrei averla nuovamente spinta in un'altra cartella senza essermene accorta, il problema è che non la trovo neanche utilizzando il cerca.
La domanda è se la ritroverò facendo un po' di pulizia nel pc (ho già iniziato, ma per adesso nulla). Può essere anche che l'abbia anche cancellata per sbaglio, anzi ho il forte dubbio di averlo fatto.

Significati Thirteen dritto e rovescio

pro - contro - esito

cavallo di spade a rovescio - asso denari rovescio - tre bastoni

A favore del trovare la mia cartella, potrebbe esserci il "problema con il viaggio", ossia la cartella doveva essere spostata nel mio Drive e chissà dove è finita. Se è così e questo elemento è a favore, non si è cancellata e potrei ritrovarla. Se il cavaliere rovesciato è uscito di spade probabilmente è per l'elemento aria che dovrebbe essere collegato alla tecnologia.
Ma potrebbe trattarsi anche di una "battaglia persa" e, quindi, non ho nulla a favore del ritrovamento.

Contro il trovarla, l'asso di denari al rovescio parla di cose che rimangono più a livello speculativo che reale... faccio previsioni che non si avverano... insomma non sembra proprio che ritrovi questi files e forse neanche ci sono più nel pc.

L'esito (3 bastoni) però, a prima vista, non mi sembra negativo, parla di vedere i frutti del proprio lavoro. Ma guardando le due carte precedenti, non credo possa esserci il ritrovamento.
La carta potrebbe indicare semplicemente che il lavoro di ricerca mi ha portato a riordinare il pc (cosa che prima o poi avrei dovuto fare) e il risultato mi rende orgogliosa e in effetti è così (per il momento non ho trovato nulla, ma vedere il pc più riordinato è una soddisfazione!).
Thirteen scrive "Con il 3 bastoni ciò che raccogli sarà energia (magari per continuare ciò che si è fatto)..." e, in effetti, mi sento bella carica per terminare il lavoro di pulizia che ho iniziato (e che sinceramente spontaneamente non l'avrei neanche iniziato).

Cosa ne pensate? Non sono molto ottimista nel ritrovare i files e non vorrei aver influenzato l'interpretazione.


Cavaliere rovescio
Al negativo indicano lo sfuggire la battaglia o l'intraprendere battaglie sbagliate, problemi con i viaggi, malintesi e cambiamenti negativi.
Cavaliere di spade al rovescio
Al negativo può indicare un disturbo dell'apprendimento o un problema ad esprimersi (ad balbuzie). E' intelligente, ma non riesce a esprimersi, cosa che lo frustra. Oppure potrebbe essere uno sbruffone che inventa storie. O un vigliacco che si nasconde dietro paroloni. Potrebbe essere una persona che finge di essere intelligente ma ruba le informazioni altrui e se ne prende il merito. Oppure un hacker che diffonde virus. Qualcuno che usa le parole per creare problemi. Problemi con un viaggio aereo.

Asso denari rovescio
Al negativo segnala che il consultante dovrebbe sentire che la fortuna sta per girare, sta per migliorare la sua salute fisica e invece non lo sente. Oppure ha previsto che gli sarebbe tornata una somma di denaro e invece questa non arriva (previsione sbagliata).
Things remain speculative, rather than real and solid.
Reversed Aces are like trying to start a fire, and getting nothing. No smoke, no spark. It's the hope of a hope that never comes. There's not even the feeling that something was there and died - it was never there in the first place. You just feel that something that could have become "it" ought to have been there.

Tre di bastoni
Il consultante ha investito energia in qualcosa (carriera, trasloco, viaggio ecc.) e ora aspetta i risultati. E' una carta di progresso. Si prova orgoglio per quanto si è fatto ma è meglio non esaltarsi: la carta è positiva ma è sempre meglio vedere i risultati prima di festeggiare. La differenza rispetto al 7 di denari è che qui la persona ha appena investito le sue energie, quindi è ottimista. Nel 7 di denari invece siamo alla fine del processo: il momento di riscuotere sarebbe arrivato ma ancora non si vede nulla all'orizzonte.
Con i 3 si vedono i primi frutti del proprio lavoro, e si tratta di qualcosa di materiale (denaro, oppure se vai in palestra, una maggiore tonicità o la perdita di peso, o una piccola vincita se hai comprato un biglietto della lotteria (3 denari). Con il 3 bastoni ciò che raccogli sarà energia (magari per continuare ciò che si è fatto), potere politico, attrazione sessuale, il riconoscimento da parte di altri che ci spinge a continuare sulla stessa strada.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò i files che ho perso? (Thirteen) Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò i files che ho perso? (Thirteen)   Troverò i files che ho perso? (Thirteen) EmptyMar Ago 02, 2022 6:45 am

Ciao fabiana, sì penso che la tua interpretazione possa essere quella corretta per tutte le carte. Parlando di desktop incasinato, guarda, vedessi il mio.
Non ho mai niente da dire sulle interpretazioni perché abbiamo lo stesso modo di ragionare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Troverò i files che ho perso? (Thirteen) Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò i files che ho perso? (Thirteen)   Troverò i files che ho perso? (Thirteen) EmptyMar Ago 02, 2022 3:16 pm

annika ha scritto:
Ciao fabiana, sì penso che la tua interpretazione possa essere quella corretta per tutte le carte. Parlando di desktop incasinato, guarda, vedessi il mio.
Non ho mai niente da dire sulle interpretazioni perché abbiamo lo stesso modo di ragionare Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troverò i files che ho perso? (Thirteen) Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò i files che ho perso? (Thirteen)   Troverò i files che ho perso? (Thirteen) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Troverò i files che ho perso? (Thirteen)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho perso il pen drive?
» Troverò un lavoro...? - RISCONTRATA :)
» Per Rebecca: troverò l'amore?
» Troverò lavoro?
» troverò un lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: