Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troverò lavoro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? EmptyLun Dic 14, 2020 8:29 pm

Ho chiesto ai Rider se troverò lavoro.
Lettura solo al dritto

Alzata 2 denari/regina denari

Stesa
Torre temperanza 8 denari 2 coppe 6 spade

Vedo che in apertura non so come muovermi vedo che non riesco a concludere (2 den) non so cosa scegliere o meglio in che direzione muovermi.
La stesa all'inizio è poco confortante mi dice che per un tempo non breve non troverò lavoro (torre trmperanza). Prosegue con due carte positive 8 di denari mi dice che sarà un lavoro che comunque mi darà una soddisfazione anche spirituale in un ambiente positivo dove si andrà d'accordo con i colleghi. (2 coppe). Deduco però che non sarà un lavoro definitivo perche chiude un sei di spade, cioè un allontanamento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? EmptyLun Dic 14, 2020 8:48 pm

Ciao, per me la stesa è abbastanza buona. Sono d'accordo con la tua lettura, se non ché vedrei benefico l'abbinamento Torre + Temperanza perché se hai perso il lavoro la situazione è o sarà in via di miglioramento.

Ora, non so di cosa ti occupi, ma l'8D farebbe riferimento ad un lavoro manuale o comunque non ad un lavoro di concetto. Quindi, a meno ché tu non sia nel campo dell'artigianato, cioè a meno ché tu non abbia un mestiere in mano, ed anche per via della presenza del 6S che fa proprio pensare a qualcosa dalla quale poi ti allontanerai, io penserei ad un lavoretto temporaneo.

Come tempi voglio azzardare, entro o fra circa due mesi.
Torna in alto Andare in basso
Mirtha




Data d'iscrizione : 22.08.18

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? EmptyLun Dic 14, 2020 11:03 pm

Salve Smile

se posso , la Torre accanto alla Temperanza non potrebbe

indicare la perdita sì del lavoro , e in maniera anche abbastanza improvvisa ,

ma anche l' aiuto di una persona che potrebbe aiutare a trovarne un

altro ?

Scusatemi se ho scritto delle sciocchezze ...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? EmptyMar Dic 15, 2020 7:42 am

Sogni ha scritto:
Ho chiesto ai Rider se troverò lavoro.
Lettura solo al dritto

Alzata 2 denari/regina denari

Stesa
Torre temperanza 8 denari 2 coppe 6 spade

Vedo che in apertura non so come muovermi vedo che non riesco a concludere (2 den) non so cosa scegliere o meglio in che direzione muovermi.  
La stesa all'inizio è poco confortante mi dice che per un tempo non breve non troverò lavoro (torre trmperanza). Prosegue con due carte positive 8 di denari mi dice che sarà un lavoro che comunque mi darà una soddisfazione anche spirituale in un ambiente positivo dove si andrà d'accordo con i colleghi. (2 coppe). Deduco però che non sarà un lavoro definitivo perche chiude un sei di spade, cioè un allontanamento

Come ti dicevo, per me l'alzata indica solo quello che pensi tu nel momento della stesa. Io non direi che pensi di non saperti come muovere ma che sei un po' preoccupata su come sbarcare il lunario o che hai in mente due lavori possibili e non sai quale possa offrirti più possibilità.

La stesa in sé non è male, si parte da una situazione brutta, che potrebbe essere un licenziamento o una delusione improvvisa (tipo un colloquio andato male). Dopo di ché, ci vorrà tempo (temperanza) per affinare le tue competenze (non so cosa sai fare e in che ambito cerchi, dovrai comunque con pazienza cercare di migliorare - 8 denari) cosa che può poi portarti ad avere un accordo con qualcuno (2 coppe) e risolvere la situazione (6 spade). Quest'ultima carta potrebbe anche indicare che per raggiungere il luogo di lavoro ti dovrai spostare con un mezzo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? EmptyGio Dic 17, 2020 7:55 pm

Mirtha ha scritto:
se posso , la Torre accanto alla Temperanza non potrebbe

indicare la perdita sì del lavoro , e in maniera anche abbastanza improvvisa ,

ma anche l' aiuto di una persona che potrebbe aiutare a trovarne un

altro ?


Ciao Mirtha, scusa se rispondo in ritardo ma mi era sfuggita la tua domanda.

Rispondendo per il mio modo di vedere le cose, la Temperanza non indica un aiuto ma, molto in sintesi, è la pazienza, la laboriosità, la cura, intesa sia come accudimento che come guarigione. Sicuramente indica che, con pazienza, nel tempo, c'è una situazione che viene sistemata, ma in che modo non è dato sapere, da questa sola carta.

L'aiuto, perché ci sia, lo si deve vedere da altre carte, per esempio se escono in stesa personaggi influenti che eventualmente possono dare una mano, o carte che indichino un accordo, una partnership, insomma carte che indichino chiaramente che un'altra persona interverrà nella situazione.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? EmptyVen Dic 25, 2020 4:46 pm

Buon Natale ragazze,
al momento non ho in mente due lavori anche perché non c'è nulla all'orizzonte, avrei in mente un corso ma non credo di potermelo permettere. Sono ferma e cercherei qualsiasi lavoro. Speriamo bene per adesso il nulla assoluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Troverò lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» troverò un lavoro?
» Troverò un lavoro...? - RISCONTRATA :)
» Stesa per _Monica_: Troverò un lavoro? (Oracolo di Belline)
» Per Rebecca: troverò l'amore?
» Per Adalgisa: Lavoro di S

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: