Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troverò un lavoro...? - RISCONTRATA :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Troverò un lavoro...? - RISCONTRATA :) Empty
MessaggioTitolo: Troverò un lavoro...? - RISCONTRATA :)   Troverò un lavoro...? - RISCONTRATA :) EmptyMer Set 05, 2012 8:21 am

Ciao,

poiché sono ancora un principiante, vi chiederei un aiuto nell'interpretazione della stesa di cui sotto Smile
Ho chiesto alle carte: troverò un lavoro full time che mi dia una minima tranquillità economica?

Metodo efficace

Situazione attuale: 8 di coppe
Stato d'animo del consultante: 2 di coppe
Dettagli sulla situazione attuale: 5 di spade
Risposta alla domanda: fante di coppe
Chiarimenti sulla risposta: cavaliere di bastoni, bagatto, 5 di bastoni

La situazione attuale è rispecchiata perfettamente dalle carte: insoddisfazione per il precarissimo part time che sto facendo, frustrazione, abbattimento, sconforto ecc. ecc.

Curioso quel 2 di coppe, poi seguito dal fante dello stesso seme (ultimamente quest'ultima carta mi perseguita, e un'amica che mi ha letto le carte giorni fa ha a sua volta notato una strana connessione fra il piano lavorativo e quello sentimentale - le ho chiesto del lavoro e sono uscite molte coppe). L'unica spiegazione che riesco a trovare è che quel 2 rappresenti il mio desiderio di iniziare presto una collaborazione nuova e più appagante di quella attuale.

Mi imbarazza ben di più il fante di coppe come risposta, esito che trovo un poco vago e piuttosto interlocutorio. Al di là del fatto che sono un idealista, le tre carte a seguire mi fanno ipotizzare che stia a significare che mi imbatterò in una qualche opportunità professionale...