Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Farò il viaggio a maggio? 3 carte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Farò il viaggio a maggio? 3 carte   Farò il viaggio a maggio? 3 carte EmptySab Apr 02, 2011 6:39 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Carte di movimento vere e proprie non ce ne sono... forse il Sole?
All'inizio sembra che io sia molto impegnata col mio lavoro (mago) e quindi sono molto indecisa (2bs). Poi in effetti devo anche capire bene dove andare, perchè ho diverse proposte in sospeso... Ma alla fine dovrei riuscire a scegliere e sarò contenta di quello che farò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio a maggio? 3 carte   Farò il viaggio a maggio? 3 carte EmptySab Apr 02, 2011 10:08 am

....ma Anto......guardati li' proprio nel mezzo della tua stesa che osservi con attenzione il mappamondo per capire dove devi andare Wink ....Non sono un asso con i Tarocchi....ma se ci limitiamo a rispondere alla tua domanda....e osserviamo le carte....Il Bagatto intraprendenza.....il 3 di bastoni io personalmente la vedo come carta di cambiamento.....e infine il SOLE ....bellissima la riuscita......non so' se intraprenderai un viaggio.....ma sicuramente ti attiverai per apportare un cambiamento,e questo ti portera' alla riuscita e al successo....... cheers

............ Farò il viaggio a maggio? 3 carte 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio a maggio? 3 carte   Farò il viaggio a maggio? 3 carte EmptySab Apr 02, 2011 10:26 am

Embarassed scusa....pensavo fosse il 3 di bastoni.....allora potrebbe esserci qualche difficolta'....ma ribadisco che con il Sole che segue...per me dovresti riuscirci..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio a maggio? 3 carte   Farò il viaggio a maggio? 3 carte EmptySab Apr 02, 2011 11:32 am

Anche secondo me partirai!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio a maggio? 3 carte   Farò il viaggio a maggio? 3 carte EmptySab Apr 02, 2011 5:51 pm

A me non da la sensazione d'indecisione, anzi!!!

A me da l'impressione che questo viaggio lo farai se ne hai voglia, il 2 bastoni, mi dice che valuterai dove andare, ma il viaggio a maggio se ti va lo farai eccome!

Mi sembra proprio BAGATTO l'inizio, l'intraprendenza, la possibilità di fare questo viaggio, il 2 bastoni la valutazione della meta ed il SOLE garantisce il viaggio e se ci sono problemi di ordine pratico, ad esempio troppo lavoro ecc, puoi superarli.

Se ci andrai e te lo auguro geek divertiti anche per me che sono in mezzo ad un trasloco Farò il viaggio a maggio? 3 carte 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio a maggio? 3 carte   Farò il viaggio a maggio? 3 carte EmptySab Apr 02, 2011 6:47 pm

Concordo con le ragazze! L'iniziativa c'è IL MAGO, forse devi decidere dove andare? 2 BASTONI ma il viaggio lo farai... Ti vedo già al galoppo! IL SOLE!

Buon viaggio, allora! cheers
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio a maggio? 3 carte   Farò il viaggio a maggio? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 6:37 am

Antonym ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Carte di movimento vere e proprie non ce ne sono... forse il Sole?
All'inizio sembra che io sia molto impegnata col mio lavoro (mago) e quindi sono molto indecisa (2bs). Poi in effetti devo anche capire bene dove andare, perchè ho diverse proposte in sospeso... Ma alla fine dovrei riuscire a scegliere e sarò contenta di quello che farò


Il bagatto ha dei progetti è intraprendente ecc ecc ma qui non lo lego al lavoro (non sono uscite carte di lavoro) ma al viaggio (che è la domanda), quindi tu sei più che predisposta a partire! Quel 2 di bastoni lo interpreto esattamente come te, sei indecisa su dove, ma quel sole finale è un sì deciso... che ti dice che il viaggio ci sarà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio a maggio? 3 carte   Farò il viaggio a maggio? 3 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Farò il viaggio a maggio? 3 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farò il viaggio? riscontro
» Farò in settimana un viaggio di lavoro?
» Inauguro il maggio di Banzhaf: AB verrà promosso?
» Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata
» come andrà il mese di maggio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: