Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Farò in settimana un viaggio di lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Farò in settimana un viaggio di lavoro?   Farò in settimana un viaggio di lavoro? EmptySab Gen 22, 2011 11:16 pm

Non c'entra nulla con la stesa dell'altro giorno, è un viaggio di cui mi hanno accennato la possibilità ieri, ma non ho capito in definitiva se devo andare o no.
Probabilmente lunedì mi daranno una conferma (o smentita). Prendo solo 3 carte data l'imminenza della cosa.

Farò in settimana un viaggio di lavoro? 614643 Farò in settimana un viaggio di lavoro? 955217 Farò in settimana un viaggio di lavoro? 425348

Il 7 ci starebbe bene in quanto si tratta di un viaggio di studio e di ricerca, ma in realtà qui manca la carta di movimento scratch
Interpreterei il 7 q come la verità, la sincerità, nel senso che un capo (che non è maschio ma il re può indicare il capo comunque) mi dirà che probabilmente va qualcun altro al posto mio (il Jack, inteso qui come "rivale").

Veramente l'ho buttata un po' così, comunque direi che non farò questo viaggio. Poco male, in sé mi potrebbe interessare, ma settimana prossima ho anche tanti altri impegni, per cui se anche non vado è lo stesso.

Vi farò sapere ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò in settimana un viaggio di lavoro?   Farò in settimana un viaggio di lavoro? EmptyLun Gen 24, 2011 7:32 am

Si,anch'io la vedo così,anche per il motivo che dietro al re di denari,alle sue spalle,seguendo gli sguardi,si trova quel jp(altra persona,nascosta,furba?),evidentemente quest'ultima dev'essere un pò lecchina e/o molto interessata a questo viaggio,e forse perchè tu sei più utile nel posto dove stai,preferisce non farti spostare per questioni pratiche inerenti sempre al tuo lavoro,organizzazione interna.Però aggiungo che il re$ ti apprezza molto sotto ogni aspetto,valida e competente.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò in settimana un viaggio di lavoro?   Farò in settimana un viaggio di lavoro? EmptyLun Gen 24, 2011 10:18 am

Non ho saputo nulla per il momento, ma nessuno ha voglia di fare questo viaggio, me compresa. Quindi quel Jp può essere un rivale per modo di dire, oppure è semplicemente una persona che a me sta, in generale un po' antipatica.
Ma a volte ho notato che le persone non rappresentano persone vere, e la carta esce solo come rappresentante del proprio seme, quindi in questo caso picche = no, a prescindere dal fatto che vada qualcun altro.

Stiamo a vedere....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò in settimana un viaggio di lavoro?   Farò in settimana un viaggio di lavoro? EmptyMar Gen 25, 2011 10:27 pm

Sembra che questo viaggio non si farà proprio, non perché qualcun altro vada al posto mio, è saltato completamente.
Anche se non so bene perché, quindi si conferma che quando a chiudere sono le picche il responso è negativo, ma non avendo informazioni più precise non so dare riscontro sulle singole carte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò in settimana un viaggio di lavoro?   Farò in settimana un viaggio di lavoro? EmptyGio Gen 27, 2011 6:59 am

E' stato rimandato, ma non so a quando.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò in settimana un viaggio di lavoro?   Farò in settimana un viaggio di lavoro? EmptyGio Gen 27, 2011 7:33 am

Ora bisogna capire le singole carte.Credo che il significato,ovviamente per me,a questo punto volesse intendere che gli sforzi compiuti dal capo(re$)non abbiano avuto l'esito sperato per via di intoppi burocratici,impedimenti vari di organizzazione.
Potrebbe essere annika?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò in settimana un viaggio di lavoro?   Farò in settimana un viaggio di lavoro? EmptyGio Gen 27, 2011 7:42 am

Non saprei perché in sé non era una cosa organizzata dal capo ma da enti esterni, quindi da parte del capo non c'è stato sforzo.

Come avevo scritto l'altro giorno, a volte, le carte di corte indicano soltanto il seme. Come se non avessero significato proprio ma venissero a dire "picche" in questo caso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò in settimana un viaggio di lavoro?   Farò in settimana un viaggio di lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Farò in settimana un viaggio di lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farò il viaggio? riscontro
» Farò il viaggio a maggio? 3 carte
» Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana
» Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata
» Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: