Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Farò il viaggio? riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò il viaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Farò il viaggio? riscontro   Farò il viaggio? riscontro EmptyLun Gen 17, 2011 5:06 pm

Uso la stesa Ferrer, ho messo il battello al centro.

Farò il viaggio? riscontro 196979 Farò il viaggio? riscontro 43326 Farò il viaggio? riscontro 664191
Farò il viaggio? riscontro 178933 Farò il viaggio? riscontro 99062 Farò il viaggio? riscontro 704247
Farò il viaggio? riscontro 995327 Farò il viaggio? riscontro 218949 Farò il viaggio? riscontro 777159

Passato: in effetti, siccome è una cosa che ho già fatto (anello) e anche per altri motivi, avevo proprio escluso di fare questo viaggio.

Pensieri: in effetti avevo dato proprio questa cosa per persa, poi mi è balenato mezz'ora fa il pensiero che forse riuscirei ad andare.



Presente: ho avvisato or ora della possibilità di questo viaggio una donna, e aspetto comunque sua conferma.
Situazione reale: un contratto che devo fare all'improvviso? bè, certo, quanto meno dovrei prendere accordi è la cosa è improvvisa, appunto. Anche dovrei cercare un albergo (contratto).

Futuro probabile: queste non so bene come interpretarle. Mi ammalerò all'improvviso? Sarebbe scocciante... ma vediamo l'altro futuro. L falce non mi piace, nanche sopra all'albero.

Ciò che accadrà: la donna in questione forse mi terrà un po' sulle spine, magari non sa neppure lei se è possibile (lo dico per le nuvole che la precedono). L'albero alla fine non saprei proprio come leggerlo. Certo, l'albero non è che viaggi molto geek , però non è una brutta carta, l'albero è affidabile in un certo qual modo, quindi sarei tentata di dire che questo viaggio lo farò.


Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 11:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Farò il viaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio? riscontro   Farò il viaggio? riscontro EmptyMar Gen 18, 2011 7:52 am

Perchè dici che la cicogna è una donna?
Dalle diagonali, soprattutto Dama-battello-nuvole, la cosa sembra ancora incerta
Bara-battello-albero potrebbe essere che alla fine questo viaggio ti verrà a noia? (o sarà una noia)...
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Farò il viaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio? riscontro   Farò il viaggio? riscontro EmptyMar Gen 18, 2011 9:02 am

Ciò che accadrà: la donna in questione forse mi terrà un po' sulle spine, magari non sa neppure lei se è possibile (lo dico per le nuvole che la precedono). L'albero alla fine non saprei proprio come leggerlo.


nuvole -cicogna-albero

non riesco a vederci la cicogna come persona una donna è più forte di me

per me rinvierai questo viaggio l albero ha le radici piantonate in terra è troppo stabileper indicare un viaggio
io ho pensato a questo annika

anche la carte in alto
bara-fanciullo-dama

mi fanno pensare ad un iniziativa non portata a termine
non sò queste due righe a mi fanno pensare a questo scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò il viaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio? riscontro   Farò il viaggio? riscontro EmptyMar Gen 18, 2011 12:32 pm

Per me la cicogna può essere una donna.... in questo caso lo è anche perchè c'entra una donna in particolare con questo viaggio.

Non è una cosa che può essere rinviata, o vado quando è ora o non vado proprio, insomma c'è una data precisa, o quella o niente.

Se lo farò (non so ancora se è possibile o meno) può darsi che mi venga pure a noia, quello non so.

Il punto però è, riuscirò a farlo o no? Le carte mi lasciano perplessa e come dicevo, non so ancora se sarà possibile o meno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Farò il viaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio? riscontro   Farò il viaggio? riscontro EmptyMar Gen 18, 2011 5:27 pm

non sò se è la giornata annika pale ma oggi sembra che le carte non le capisco scratch Farò il viaggio? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farò il viaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio? riscontro   Farò il viaggio? riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 11:24 am

Non ho fatto il viaggio.... non ricordo nemmeno di cosa si trattava, comunque non l'ho fatto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Farò il viaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il viaggio? riscontro   Farò il viaggio? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Farò il viaggio? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: