Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyLun Mar 28, 2022 2:16 pm

Per chi non possiede le carte Deste e vorrebbe provarle, ho trovato questo video in cui l'autore si è creato un mazzo scaricando le immagini da un sito.

Link del video: https://youtu.be/iZhRvL9GJks

Link del sito:
https://web.archive.org/web/20170210160905/http://sozluk.falderyasi.com/katina-kartlari-ve-anlamlari

Purtroppo il sito non esiste piu' e molte immagini mancano, infatti l'ho recuperato dall'archivio web.

Pero', cercando magari in Pinterest, tanti immagini si possono recuperare, seppur diverse.

D'altronde lo stesso autore del video dice di aver sostituito alcune immagini con altre che ha scelto lui.

Sicuramente non sarà verra' un mazzo bello come quello del video, ma esistono bustine di plastica (costano pochissimo) che servono a proteggere le carte, magari le carte stampate in casa si possono inserire in quelle bustine... oppure si potrebbe stampare su un cartoncino non troppo spesso. Poi se qualcuno ha la plastificatrice allora non dovrebbe avere problemi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyLun Mar 28, 2022 9:16 pm

In realta' le immagini ci sono tutte, metto il link in cui si vedono tutte:
https://web.archive.org/web/20161112042903/http://sozluk.falderyasi.com:80/katina-kartlari-ve-anlamlari

Non so il motivo, ma con Edge le vedo e con Chrome no.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyMar Mar 29, 2022 7:03 am

A me Chrome in questi giorni sta dando un sacco di problemi e tocca anche a me aprire Edge per visualizzare alcune cose.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyMar Mar 29, 2022 10:44 am

Che belle le immagini di questo mazzo, colori vivaci e illustrazioni nitide.
😍😍😍
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyMar Mar 29, 2022 8:11 pm

Nanà ha scritto:
Che belle le immagini di questo mazzo, colori vivaci e illustrazioni nitide.
😍😍😍

Mi piacciono da morire le figure, che poi sono le stesse del mazzo originale.
Solo che qui si vedono nella loro interezza. Quasi quasi me ne metto una come avatar lol!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyLun Apr 18, 2022 1:02 pm

Ragazze il mazzo Deste originale ce l'ho, anche se le immagini delle figure da scaricare sono proprio belle, soprattutto i personaggi.  Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo 1f60d

Ehm, ce l'ho ma non lo so usare...  Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo 1f605
se qualcuna si unisce a formare un piccolo gruppo studio, io ci sto!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyLun Apr 25, 2022 1:54 pm

Ma che belle queste immagini. Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo 1f60d Ho anche visto il mazzo originale su internet.
Ops non riesco a mettere il link. Comunque su Pinterest ci sono anche tutte le carte del mazzo originale.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyLun Apr 25, 2022 5:15 pm

Alcune sono davvero belle  Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo 1f60d  Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo 1f60d  Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo 1f60d , altre mi piacciono meno, ma quelle che mi piacciono meno sono quelle tipo la scopa, il serpente, il cuore, il corano... insomma immagini che si cercano in internet si possono sostituire facilmente... se si cerca su pinterest si trovano immagini molto belle con cui sostituire quelle che non piacciono.

Se non avessi il mazzo, potrei pensare davvero di farmelo.

Ho un mazzo di tarocchi in cui mancava un re e avevo due regine...  Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo 570806
non dico la rabbia...tra l'altro mi era stato regalato e non potevo sostituirlo.
Ho trovato l'immagine mancante in internet e l'ho incollata sulla carta doppia usando lo scotch trasparente grosso per fare i pacchi.
E' venuto bene.
Magari si può usare un mazzo di carte francesi che non si usa e provare questo metodo.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo EmptyLun Apr 25, 2022 9:38 pm

Quasi quasi... magari prima provo a vedere se riesco a trovarlo in vendita, ma l'idea di stamparlo non è male, anche per vedere se mi ci trovo ad usarlo prima di comperarlo.

Ho già tanti mazzi che compro perchè mi piacciono e poi, per un motivo o per l'altro, non utilizzo che adesso è anche il caso che mi dia una regolata.

amazon è la mia rovina! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo   Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carte Deste fai da te, per chi vuole provare il mazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi vuol provare le carte ma non ha il mazzo...
» Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!
» Stesa per mazzo DESTE
» Stesa Croce Imperiale (mazzo Deste)
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Vai verso: