Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a 26 per Aurora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyGio Lug 01, 2021 5:48 pm

Ecco qua, l'ho già fatta Stesa a 26 per Aurora 46251

La consultante chiede di analizzare il rapporto fra lei e il suo ex.

Stesa a 26 per Aurora Stesa-Aurora-1

Taglio: RS + CB

AS + 3B + RD + 2S + DS

DD + CB + RB + 2D + DB

3C + 2C + AC + RC + DC

CC + 7C + 3D + 2B + 3S

AD + 7D + CS + AB + CD

Fuori quadro: RS
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyGio Lug 01, 2021 7:48 pm

Poi l'interpreto con calma.

Volevo cercare di capire in che modo le figure interagiscono nella stesa.
Finalmente ho trovato una domanda in cui riesco a capire chi sono le figure coinvolte. Ne sono quasi sicura al 100% cheers

Due parole per capire situazione: ho avuto una storia piuttosto lunga con uomo (RD) e ci siamo anche trovati ad aprire un'attività insieme, prima di aprirla avevamo già problemi a causa di un'altra donna sposata e, quando la relazione si è interrotta (a causa di questa donna), abbiamo continuato a lavorare insieme.
Si sono creati scontri sul lavoro a causa di una coppia che lavorava con noi (ma solo di tipo lavorativo, non che lui mi tradiva con questa donna sul lavoro o io con l'uomo... premetto, perché nelle stese a 26 spesso si vedono continui tradimenti, soprattutto in relazione a figure bastoni. lol! lol! lol! ) per cui alla fine anche i rapporti lavorativi si sono interrotti.
Nonostante tutto siamo ancora in contatto, anche se ci sentiamo poco.
Io mi sono trasferita in un'altra città, altrimenti ogni tanto ci vedremmo ancora. Questo per dire che i rapporti sono rimasti buoni.

Devo guardare bene quale coppia nella stesa corrisponda a chi (abbiamo una coppia di bastoni e una di coppe), ma sicuramente si tratta di loro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyVen Lug 02, 2021 6:22 am

Vedo adesso che la foto è un po' sgranata, eppure non è così quella originale. Mi spiace, spero non dia fastidio.

Da quello che scrivi, tenderei a vedere la coppia con la quale si sono creati gli scontri sul lavoro nelle figure a bastoni, sia perché i bastoni sono conoscenti, sia perché fra questa coppia c'è il 2D che indica i soldi e il lavoro, quindi questi due personaggi hanno in comune i soldi e il lavoro (lavorano insieme, sono in società, o in affari, ecc.).

La DC potrebbe essere la donna sposata che è stata causa della vostra rottura, e il RC suo marito.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyVen Lug 02, 2021 1:34 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Vedo adesso che la foto è un po' sgranata, eppure non è così quella originale. Mi spiace, spero non dia fastidio.  

Da quello che scrivi, tenderei a vedere la coppia con la quale si sono creati gli scontri sul lavoro nelle figure a bastoni, sia perché i bastoni sono conoscenti, sia perché fra questa coppia c'è il 2D che indica i soldi e il lavoro, quindi questi due personaggi hanno in comune i soldi e il lavoro (lavorano insieme, sono in società, o in affari, ecc.).

La DC potrebbe essere la donna sposata che è stata causa della vostra rottura, e il RC suo marito.

Sì sì Very Happy ... e da lì si capisce bene fino a che punto può essere letta una stesa a 26.

Ad es. ho notato che una diagonale non può essere letta a meno che il re di bastoni con accanto re di coppe non si trasformi nell'aggettivo "rivale" in riferimento al re di coppe.

Se nella diagonale il re di bastoni continua ad essere collega di lavoro, queste 2 figure insieme non hanno senso e la diagonale non ha senso (non c'è rapporto tra il collega e il marito, le situazioni sono diverse, anche i tempi non combaciano ecc.).

Credo verranno fuori cose interessanti! Stesa a 26 per Aurora 46251

La lettura scorre bene, devo scrivere l'interpretazione ed è più difficile, ma il senso delle prime 3 righe mi è chiaro, idem per i miei pensieri in verticale ed orizzontale.
Più difficili le ultime 2 righe... forse perché riguardano davvero futuro? E soprattutto perché sono più rivolte a R. e non a me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyVen Lug 02, 2021 5:30 pm

*Aurora* ha scritto:

Ad es. ho notato che una diagonale non può essere letta a meno che il re di bastoni con accanto re di coppe non si trasformi nell'aggettivo "rivale" in riferimento al re di coppe.

Se nella diagonale il re di bastoni continua ad essere collega di lavoro, queste 2 figure insieme non hanno senso e la diagonale non ha senso (non c'è rapporto tra il collega e il marito, le situazioni sono diverse, anche i tempi non combaciano ecc.).

Ahhh dai?!

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMar Lug 06, 2021 6:58 pm

Questa stesa ha lo scopo di osservare le figure come interagiscono.

Metto l'interpretazione, parto subito da pensiero di lei:

RD è R. (abbreviazione nome), a volte scrivo semplicemente R.

Riga 1: AS-3B-RD-2S-FS
Pensiero della DD su un contratto (2S) di lavoro (2S incrocia in vert. 2D) che RD ha interrotto (3B) con dispiacere (AS). O forse causando dispiacere.
Il dispiacere è, comunque, reciproco, anche io incrocio AS e la rottura (3B), perché la rottura mi riguarda.

Riscontro: pensiero effettivo sulla chiusura di un'attività da parte di R. dove lavoravo anche io. So che il dispiacere è stato reciproco e ha anche riguardato la DB e il RB.

Tempo: pensiero su avvenimento passato.

Verticale 5: FS-RB-RC-3S-CD
DD pensa a due donne (DB e DC) che hanno distolto il pensiero di lui (CD) da quello di lei. C'è un blocco (3S) tra FS e CD, determinato da due figure femminili.

Tempo: pensiero attuale (su avvenimento in parte passato, in parte in corso).

Riscontro: mio pensiero su 2 donne, una che ha creato grosse incomprensioni sul lavoro tra me e R. (R. non riusciva più a comprendere il mio punto di vista) e l'altra che ha preso proprio, dal punto di vista sentimentale, il mio posto nel suo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMar Lug 06, 2021 7:18 pm

*Aurora* ha scritto:

Riga 1: AS-3B-RD-2S-FS
Pensiero della DD su un contratto (2S) di lavoro (2S incrocia in vert. 2D) che RD ha interrotto (3B) con dispiacere (AS). O forse causando dispiacere.
Il dispiacere è, comunque, reciproco, anche io incrocio AS e la rottura (3B), perché la rottura mi riguarda.

Non potrebbe essere che tu pensi alle comunicazioni con R., perché sei dispiaciuta della vostra rottura? Oppure pensi ad una comunicazione passata con R. che ha decretato la vostra rottura causandoti dispiacere (visto che come prima riga magari possiamo considerarla passato)? O forse sono tuoi pensieri passati?

Dico questo perché, sono sincera, mi sembra di vedere un messaggio chiaro, e non andrei tanto a inserire il pensiero sul 2D, che poi tanto si leggerà nella diagonale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMar Lug 06, 2021 7:26 pm

Guardavo la seconda fila, che sembra dire che DD va (CB) dal RB per questioni di soldi (per affari) in cui è coinvolta anche una seconda donna (sempre a bastoni, quindi potrebbe essere in coppia con il RB). E' possibile che tu in passato sia andata da questi due individui per questioni di soldi? Dopo la rottura con R.?

Leggo sempre la seconda fila al passato per capire se le file rispettano il tempo che penso abbiano.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMar Lug 06, 2021 8:12 pm

*Liquirizia* ha scritto:

Non potrebbe essere che tu pensi alle comunicazioni con R., perché sei dispiaciuta della vostra rottura? Sì questo può essere vero. Oppure pensi ad una comunicazione passata con R. che ha decretato la vostra rottura causandoti dispiacere (visto che come prima riga magari possiamo considerarla passato)? A questa interpretazione avevo pensato anche io, ma non c'è stata nessuna comunicazione di rottura. Nel senso che il rapporto sentimentale è andato a rovinarsi poco per volta senza neanche bisogno di dirci nulla a proposito.  O forse sono tuoi pensieri passati?

Dico questo perché, sono sincera, mi sembra di vedere un messaggio chiaro, e non andrei tanto a inserire il pensiero sul 2D, che poi tanto si leggerà nella diagonale.


Riguardo il dispiacere della rottura, questo c'è (sia per la rottura sentimentale che lavorativa), sono pensieri riguardanti avvenimenti passati, questi pensieri li ho fatti nel passato, ma li faccio anche adesso (anche se attualmente il dispiacere è molto meno forte rispetto al passato).

E il messaggio (2S) che non riesco bene ad inserire in questo contesto, perché quando lo sento (e adesso lo sento molto poco) non ho pensieri di dispiacere riguardanti noi due.

Ho paura che potrebbe esserci una rottura definitiva della comunicazione, perché sta diminuendo poco a poco, questo sì. Ma non perché lui smetta di chiamarmi, siamo entrambi a chiamarci meno. Questa potrebbe essere un'altra interpretazione.

Ho pensato alla questione lavorativa, perché ci ho pensato parecchio in questo periodo.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMar Lug 06, 2021 8:21 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Guardavo la seconda fila, che sembra dire che DD va (CB) dal RB per questioni di soldi (per affari) in cui è coinvolta anche una seconda donna (sempre a bastoni, quindi potrebbe essere in coppia con il RB). E' possibile che tu in passato sia andata da questi due individui per questioni di soldi? Dopo la rottura con R.?

Leggo sempre la seconda fila al passato per capire se le file rispettano il tempo che penso abbiano.

Sì è una questione passata. No no io sono letteralmente scappata da questi due tipi, infatti mi meraviglio che non ci sia il cavallo di spade. Non ho più voluto avere a che fare con loro. Penso che ci abbiamo creato grossi problemi rubandoci clienti e, di conseguenza, soldi.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMar Lug 06, 2021 9:34 pm

Per capire chi sono le due donne nel pensiero verticale:

Riga 2: [dovrebbe indicare il passato prossimo: confermo che l'avvenimento  e già avvenuto e concluso, risale a 2 anni fa; ma la direzione lavorativa che da lì ho intrapreso è ancora attuale]

DD + CB + RB + 2D + DB

Prendo un percorso diverso (CB) rispetto ad una coppia (RB e DB) legati al RD da rapporti di lavoro (2D che forma in verticale con 2S contratto di lavoro e che incrocia RD). Se c'è stato percorso lavorativo fatto insieme a questa coppia c'è l'ho alle spalle.
Questo avvenimento è una diretta conseguenza del fatto a cui penso nella riga 1.

Riga 3 (centrale): [dovrebbe indicare il presente: confermo]

3C + 2C + AC + RC + DC

Qui abbiamo una coppia (RC e DC), l'AC fa pensare che convivono o sono sposati; le prime due carte 3C+2C ci parlano di lacrime in questo rapporto.

Qui ho qualche dubbio se le lacrime riguardino la coppia di coppe, il cui rapporto a casa è sofferente, oppure se riguardino i consultanti o uno solo di essi.
Io mi ci ritrovo in tutte e tre le interpretazioni, ma solo perché conosco i fatti.

La stesa è tra RD e DD, per cui nel loro rapporto (2C) possono esserci lacrime (3C) causate da una coppia sposata (AC-RC-DC).

La conclusione è che la DB è una collega di lavoro del passato, la DC una donna sposata con cui R. ha o ha avuto una relazione.

Nella stesa non emerge tanto la relazione di DC con RD, probabilmente perché stanno attraversando un momento di crisi. Si può vedere il rapporto che c'è tra loro nella serpentina sulla DC.

Si potrebbe capire che DC è stata mia rivale perché incrocia DB e RC incrocia RB ed è quindi rivale di RD, ma non ci sono carte che parlano di sesso e fanno pensare a tradimenti. Forse perché questo risale a troppi anni fa.
Ho pensato, comunque, ad RB e DB come estensioni di RC e DC, ma se fosse così la riga 2 per me non ha alcun senso. Nella riga 2 io ci vedo solo due colleghi di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMer Lug 07, 2021 6:14 am

*Aurora* ha scritto:

Ho paura che potrebbe esserci una rottura definitiva della comunicazione

Forse tutta la fila significa questo, perché i tuoi pensieri hanno anche valenza di preoccupazione.

DS: tu hai paura

+ 2S: che la comunicazione

+ RD con lui

+ 3B si interrompa

+ AS causandoti dispiacere.

***

Per quanto riguarda le tempistiche, qui però saremmo al presente.

Io ricordo di aver letto che sia la prima fila che la prima colonna erano da riferirsi al presente, quindi magari è così, e il passato si troverà solo nella seconda fila (e nella seconda colonna?).

Per quanto riguarda la fila centrale, tu l'hai individuata come presente, ma potrebbe essere ancora passato (un passato che magari ha ancora influenza sul futuro? Questo potresti capirlo, forse).


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mer Lug 07, 2021 8:47 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMer Lug 07, 2021 6:17 am

*Aurora* ha scritto:

Sì è una questione passata. No no io sono letteralmente scappata da questi due tipi, infatti mi meraviglio che non ci sia il cavallo di spade. Non ho più voluto avere a che fare con loro. Penso che ci abbiamo creato grossi problemi rubandoci clienti e, di conseguenza, soldi.

Probabilmente il CB, che vuol dire partenza, può proprio indicare l'andare via.

Graficamente si può capire, per come sono disposte le carte, che tu ti sei allontanata, sei lontana da loro con la carta della partenza vicina a te.

I due tizi con i soldi che vi hanno ciuffato (2D in mezzo a loro).

Per me i due cavalli significano uno partenza (CB) e l'altro distanza (CS); il primo è qualcosa che si allontana da un luogo per andare in un altro luogo, per questo può indicare un viaggio o l'andare da qualche parte - allontanandosi conseguentemente dal luogo in cui si trova al momento della partenza.

Il secondo per me indica la distanza, qualcosa che è distante, lontano. Questo per via del fatto che rappresenta la persona che è di un altro paese. Per questo magari può rappresentare non tanto l'allontanamento quanto un distacco, quando lo leggiamo in senso figurativo.

Io manterrei a mente questi significati piuttosto che "viaggio e allontanamento", perché sono termini che secondo me possono creare confusione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMer Lug 07, 2021 6:32 am

*Aurora* ha scritto:

Riga 3 (centrale): [dovrebbe indicare il presente: confermo]

3C + 2C + AC + RC + DC


Io proverei a questo punto a procedere in questo senso, leggendo prima tutte le file. Così vediamo se alla fine abbiamo avvenimenti che non sono accaduti e che quindi presumibilmente accadranno.

Io partirei leggendo dalle prime carte arrivando alle ultime.

Queste napoletane saranno come le sibille, non ci sono spesso i soggetti.

Qui 3C + 2C + AC significa che qualcuno - e non i due personaggi, che escono successivamente a complemento della frase - è triste (3C) per via di un rapporto (2C) che sembrerebbe di convivenza (AC).

Per me può essere R. che è triste perché c'è un rapporto di convivenza fra marito e moglie. Cioè è triste perché la donna con la quale lui ha una relazione vive con il marito.

Secondo me è un'interpretazione che fila molto bene.

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMer Lug 07, 2021 4:11 pm

*Liquirizia* ha scritto:
*Aurora* ha scritto:

Ho paura che potrebbe esserci una rottura definitiva della comunicazione
Forse tutta la fila significa questo, perché i tuoi pensieri hanno anche valenza di preoccupazione.

DS: tu hai paura

+ 2S: che la comunicazione

+ RD con lui

+ 3B si interrompa

+ AS causandoti dispiacere.

***

Per quanto riguarda le tempistiche, qui però saremmo al presente.

Io ricordo di aver letto che sia la prima fila che la prima colonna erano da riferirsi al presente, quindi magari è così, e il passato si troverà solo nella seconda fila (e nella seconda colonna?).

Per quanto riguarda la fila centrale, tu l'hai individuata come presente, ma potrebbe essere ancora passato (un passato che magari ha ancora influenza sul futuro? Questo potresti capirlo, forse).

Sì il pensiero è del presente e riguarda un possibile evento futuro. Interessante che la prima riga e colonna (che devo ancora interpretare, per cui adesso non saprei rispondere), possano riferirsi al presente.

A meno che i pensieri non facciano testo e possano trovarsi in qualsiasi riga/colonna.

Anche lo sguardo/direzione della figura non mi sembra corrispondere (tende a destra, le carte che riguardano il pensiero sono alla sua sinistra), secondo il ragionamento che gli avvenimenti già avvenuti dovrebbero stare a sinistra, qui a sinistra abbiano paure per avvenimenti futuri.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyMer Lug 07, 2021 4:41 pm

*Liquirizia* ha scritto:
*Aurora* ha scritto:

Riga 3 (centrale): [dovrebbe indicare il presente: confermo]

3C + 2C + AC + RC + DC


Io proverei a questo punto a procedere in questo senso, leggendo prima tutte le file. Così vediamo se alla fine abbiamo avvenimenti che non sono accaduti e che quindi presumibilmente accadranno.

Io partirei leggendo dalle prime carte arrivando alle ultime.

Queste napoletane saranno come le sibille, non ci sono spesso i soggetti.

Qui 3C + 2C + AC significa che qualcuno - e non i due personaggi, che escono successivamente a complemento della frase - è triste (3C) per via di un rapporto (2C) che sembrerebbe di convivenza (AC).

Per me può essere R. che è triste perché c'è un rapporto di convivenza fra marito e moglie. Cioè è triste perché la donna con la quale lui ha una relazione vive con il marito.

Secondo me è un'interpretazione che fila molto bene.


Che R. sia triste per via della convivenza della coppia è sicuramente l'interpretazione giusta.

Riguardo il tempo non saprei definirlo, questa situazione l'ha fatto stare male in passato e continua a farlo stare male adesso e probabilmente, a meno che la coppia di Coppe non interrompa la convivenza, credo che continuerà a starci male.

L'interpretazione fila bene, ma se non si conoscono i fatti è veramente dura ricavarla dalle carte.

Per questo la stesa a 26 inizia a deludermi un po', per avere conferme sull'interpretazione bisogna fare veramente tante domande al consultante.

Comunque l'ho cercata la conferma che il 3C sia da riferirsi a lui Very Happy
E' nella serpentina fatta a partire dal 3C.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyGio Lug 08, 2021 10:00 am

*Aurora* ha scritto:

Sì il pensiero è del presente e riguarda un possibile evento futuro. Interessante che la prima riga e colonna (che devo ancora interpretare, per cui adesso non saprei rispondere), possano riferirsi al presente.

Un po' tutte le fonti che ho consultato dicevano così, io ovviamente non so se è vero, mi sono limitata a prendere appunti Embarassed

*Aurora* ha scritto:
A meno che i pensieri non facciano testo e possano trovarsi in qualsiasi riga/colonna.

Ho il tuo stesso dubbio, e questo anche per quanto riguarda i personaggi.

Bisognerebbe capire se il personaggio ogni volta si presenta su una fila che riguarda il suo presente.

In questo caso è evidente che non è così, perché tu sei in una fila in cui l'evento individuato è stato identificato come passato.

Quindi, secondo me sia i personaggi che i pensieri sono collocati nella fascia temporale cui si riferiscono. Però chiaramente rimane a livello di ipotesi, che poi dovrebbe essere confermata dalla pratica.

*Aurora* ha scritto:

Anche lo sguardo/direzione della figura non mi sembra corrispondere (tende a destra, le carte che riguardano il pensiero sono alla sua sinistra), secondo il ragionamento che gli avvenimenti già avvenuti dovrebbero stare a sinistra, qui a sinistra abbiano paure per avvenimenti futuri.

Secondo me questa regola non funziona.

Io ho idea che la fila debba essere letta esattamente come si leggerebbe una fila di sibille nella quale si inserisce la carta del pensiero.

Quindi se noi abbiamo AS + 3B + RD + 2S + DS, traduciamo in

Dolore + Morte + RD + Corrispondenza + Pensiero

ed esattamente come leggeremmo una fila di sibille, abbiamo il Dolore per la Morte della Corrispondenza col RD (Morte + Corrispondenza che racchiude il complemento di specificazione RD).

E il Pensiero dice che qualcuno pensa a questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora EmptyGio Lug 08, 2021 10:09 am

*Aurora* ha scritto:

Che R. sia triste per via della convivenza della coppia è sicuramente l'interpretazione giusta.

Riguardo il tempo non saprei definirlo, questa situazione l'ha fatto stare male in passato e continua a farlo stare male adesso e probabilmente, a meno che la coppia di Coppe non interrompa la convivenza, credo che continuerà a starci male.

L'interpretazione fila bene, ma se non si conoscono i fatti è veramente dura ricavarla dalle carte.

Sapendo i fatti, per me è chiarissima. Però anche le carte che sono uscite non lasciano spazio a dubbi in merito al loro significato singolo

3C + 2C: tristezza di qualcuno in relazione ad legame sentimentale

AC + RC + DC: si capisce perfettamente che è un matrimonio.

La difficoltà se mai è quella di capire chi soffre e perché soffre in relazione a un matrimonio che ha a che fare con un legame sentimentale.

Allora sì, è chiaro che bisogna porre delle domande.

*Aurora* ha scritto:
Per questo la stesa a 26 inizia a deludermi un po', per avere conferme sull'interpretazione bisogna fare veramente tante domande al consultante.

Tieni conto che, comunque, questo succede sempre, con qualsiasi mazzo di carte. Noi leggiamo un messaggio ma tantissime volte non vengono messi in evidenza i protagonisti, o comunque dobbiamo chiedere al consultante cos'è successo per capire meglio il messaggio delle carte, perché raramente è cristallino.

*Aurora* ha scritto:
Comunque l'ho cercata la conferma che il 3C sia da riferirsi a lui Very Happy
E' nella serpentina fatta a partire dal 3C.

Spiega spiega Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa a 26 per Aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 per Aurora   Stesa a 26 per Aurora Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa a 26 per Aurora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per l'amica di Aurora
» Stese per aurora
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» La mia stesa
» stesa con i tarocchi sentimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: