Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stese per aurora

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per aurora Empty
MessaggioTitolo: Stese per aurora   Stese per aurora EmptySab Mar 19, 2011 8:34 pm



Ho chiesto prima di tutto se la relazione tra voi andrà bene nei prossimi mesi.

1. Passato recente: re di spade

2. Presente: sole

3. Speranze regina di spade

4. Ciò che non ci si aspetta Asso di spade

5. Ostacoli: 6 bastoni

6. Futuro prossimo: 8 spade

7. Futuro lontano: 6 coppe

Ho un po' di dubbi sul fatto che filerà tutto liscio. La maggior parte delle carte sono uscite al rovescio e già questo non promette bene. Poi così, a colpo d'occhio, vedo una sola carta di coppe, che tra l'altro non indica certo passione.

Comunque, cerco di andare per ordine: nell'ultimo periodo, e attualmente, le cose tra voi si sono chiarite, sembra stiate bene insieme, questo perchè entrambi cercate di considerare la situazione (o la vostra relazione) da un punto di vista razionale.
In sé non c'è nulla di male, ma secondo me la cosa non è del tutto spontanea, forse uno di voi due manda si controlla (nel senso sopporta anche cose che non vorrebbe sopportare cercando di non lamentarsi?).
Secondo me in futuro potrebbero esserci dei problemi legati a questo eccesso di controllo e di logica: probabilmente ci sarà un colloquio, una discussione, nella quale verranno fuori un po' di cose sgradevoli, si verrà feriti nell'orgoglio. Oppure, a causa della separazione che c'era stata, c'è ancora molto rancore nell'aria, e prima o poi viene fuori.
Insomma, da queste carte non si vede una fine, ma certo per una relazione non sono carte belle.
Poi, sinceramente non so neanch'io se scriverlo o no... ma ho quasi l'impressione che ci possano essere problemi sessuali. Di questo non sono sicura, dunque prendila un po' così.... vedendo un paio di queste carte vicine mi è passato per la testa....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aurora




Data d'iscrizione : 19.03.11

Stese per aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per aurora   Stese per aurora EmptySab Mar 19, 2011 10:31 pm

ciao e grazie innanzitutto
hai ragione su tutto è proprio come hai visto e quella che ha ancora un pò di diciamo rancore per la separazione passata sono io... ma secondo te queste carte cosi poco positive da cosa dipendono? da mancanza di sentimenti da parte di lui? perchè da parte mia invece i sentimenti ci sono eccome
senti
sono rimasta molto colpita dal fatto che hai visto problemi sessuali
mi puoi aiutare a capire meglio questo punto? in effetti è un pò che ci penso
ti spiego meglio:
lui è sempre stato molto attratto da me fin troppo ma ora non cerca piu il contatto fisico con me ormai da quasi 5 mesi. lui è tornato appunto da 5 mesi e appena è tornato in effetti cè stata subito molta passione tra noi poi da quel giorno non è piu successo. all'inizio pensavo che si comportasse cosi perchè l ho accusato di essere interessato solo a quello e che quindi mi volesse dimostrare che non era cosi ma ora che sono passati 5 mesi non so cosa pensare :-(
puoi aiutarmi a capire cosa succede? tu pensi che abbia lui problemi da questo punto di vista? non so cosa pensare in effetti.
cmq tu hai visto che la storia continua, giusto?
grazie infinite per la tua disponibilità
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per aurora   Stese per aurora EmptySab Mar 19, 2011 10:41 pm

Lui mi sembra molto frenato e controllato, e questo anche dal punto di vista sessuale, cosa che si può manifestare in atteggiamente apparentemente poco passionali o anche con problemi diversi che adesso non sto ad elencare.

Se tu l'hai accusato di cercarti solo per il sesso può essere che la causa sia quella, forse non vuole sentire ancora accuse e quindi si trattiene, ma lì c'è qualcosa che non va.

A me sembra che la vostra relazione sia una pentola a pressione, da queste carte non è contento davvero nessuno dei due. E non ho detto che la storia continua, ho detto che qui non si vede la fine... calcola che durano però un paio di mesi, non di più... e calcola anche che potrebbero essere sbagliate. Le carte però sono proprio bruttine.

Come sentimenti io non li vedo tanto forti da parte sua.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aurora




Data d'iscrizione : 19.03.11

Stese per aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per aurora   Stese per aurora EmptySab Mar 19, 2011 10:53 pm

capisco...
un'ultima cosa: ma tu pensi che i problemi che ha possano essere di impotenza? o è solo come dicevi che si frena per i motivi che abbiamo detto prima. scusa se ti chiedo cose che magari con le carte non si vedono... provo a chidertelo pechè mi è venuto anche questo dubbio.
cmq il fatto di frenarsi dipende anche dal fatto che non ha una situazione limpida in quanto è separato in casa e a suo dire rimane li per il bene del figlio.. la nostra cmq non è una relazione clandestina nel senso che è alla luce del sole anche se cerchiamo di essere discreti vista la situazione.
come vedi i problemi sono tanti o forse è solo che non ci tiene abbastanza
non so piu che pensare...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per aurora   Stese per aurora EmptyDom Mar 20, 2011 7:31 am

Sì potrebbe essere impotenza. Ti spiego, è la stessa carta (8 spade) che mi segnala il controllo dovuto alle critiche altrui o anche l'impotenza. Quindi non saprei dirti quale delle due di più.
Questo 8 di spade è vicino al 6 di coppe (ultima carta). Il 6 di coppe è l'unica carta di coppe nella tua stesa e come ti dicevo segnala tutt'altro che passione. E' la carta dell'amicizia, dell'affetto pudico, della nostalgia e dei bambini.

Per quello che sono così pessimista sulla relazione, non c'è una carta che segnali la fine, ma c'è una carta così tiepida che i miei dubbi li ho.

Rispetto al problema sessuale sarei più tentata di pensare che si tratti di inibizioni sue, come si diceva, magari dovute alle accuse che gli avevi mosso, non di impotenza dovuta a cause fisiche.
E lo penso proprio per le carte che questo 8 di spade ha vicino.

Comunque prendi tutto con le pinze.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aurora




Data d'iscrizione : 19.03.11

Stese per aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per aurora   Stese per aurora EmptyDom Mar 20, 2011 8:39 am

ok grazie mille
mi sei stata d'aiuto per capire...
se cambia qualcosa tra me e lui o la situazione si sbocca anche da quel punto di vista potrò chiederti di nuovo di vedere la situazione?
grazie ancora
buona domenica
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per aurora   Stese per aurora EmptyDom Mar 20, 2011 8:41 am

Certo, fammi anche sapere comunque come va. A me serve per capire se e dove sbaglio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stese per aurora Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per aurora   Stese per aurora Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stese per aurora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: