Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia stesa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
angeldemon89




Data d'iscrizione : 29.08.16

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 10:40 am

Ho fatto una stesa con le carte francesi, chiedendo se tra noi ci saranno rapporti intimi entro due settimane?
Ho stesso 3 carte :
Asso cuori rovesciato - 3 cuori - Regina quadri.
Siccome sul web ci sono tanti significati , io non so quali sono i migliori e ho scelto quelli di Richards .
Il Asso di cuori mi fa pensare che lui cerca stabilità o sarà una cosa per convenienza , , il 3 di cuori lo penso come una gioia di stare insieme, divertirsi e stare bene insieme, la Regina di quadri invece mi dice che fisicamente sono il suo tipo e gli piaccio.
La mia conclusione e che ci sarà qualcosa tra di noi , io prendo in considerazione anche i semi (quanti sono rossi e quanti sono neri ).
Vorrei avere una opinione se e possibile.
Grazie..
Torna in alto Andare in basso
angeldemon89




Data d'iscrizione : 29.08.16

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 10:55 am

Ho provato a caricare anche una foto ma a quanto pare non sono riuscita. Probabilmente perché uso il cellulare.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 2:36 pm

Per le francesi le abbiamo negli emoticon, non c'è bisogno della foto Smile

La mia stesa  106157 R - La mia stesa  21998 - La mia stesa  928167

Per comodità ho incollato i significati della Richards sotto. Premetto che nelle Richards c'è una carta specifica che indica il rapporto sessuale, carta che qui non è uscita, però non escluderei. L'attrazione fisca c'è, come hai detto tu stessa, e mi sembra che le altre carte indichino voglia di divertirsi senza pianificare. Insomma, si tratta di improvvisare. A questo punto direi che forse i rapporti ci saranno, se capita l'occasione buona. Ma attenzione se sei alla ricerca di qualcosa di più impegnativo, perché qui mi sembra che le carte non ne parlino.

Comunque facci sapere Wink

Ac R: unione non convenzionale, convivenza, amici che vengono sentiti quasi parte della famiglia. Ambiente o situazione molto gradevole, in cui ci sentiamo quasi a casa, ma che non è casa.
E' una persona single che vorrebbe tanto avere una famiglia e tende pertanto a formare relazioni di amicizia stabili. La relazione è stabile ma non convenzionale, ad es. una convivenza, c'è l'amore ma un po' di allergia alle convenzioni e al pezzo di carta.

3c: Gioia, piacere, amici dello stesso sesso, ridere, ballare, bere, gravidanza e nascita, fare qualcosa per il piacere di farlo.
Persona molto socievole ed attaccata agli amici, divertente ma senza esagerare, vuole stare con le persone che ama. E' la coppia per cui è molto importante non chiudersi e mantenere il rapporto con gli amici. Se si tratta di relazione nuova, indica che i due si divertono molto insieme. La carta può comunque segnalare l'inizio di una nuova relazione e le carte vicine diranno in che circostanza, se quadri in ambito professionale, se 10 fiori R si ritorna con l'ex, se con il Jolly si farà conoscenza del tipo mentre si è con gli amici.

Q quadri
Realismo, stabilità, risparmi sufficienti a stare tranquilli, fertilità, senso pratico, essere fisicamente il tipo della persona che interessa, testardaggine, desiderio di sicurezza economica, eleganza; professione con un inquadramento contrattuale medio.
Donna spesso di segno di terra, comunque realista e con i piedi per terra, con senso pratico, attenta al denaro. Non è un'idealista. SI circonda di oggetti belli. Quando esce significa che la consultante è proprio il tipo (fisicamente) per l'uomo che le interessa.
La nuova relazione descritta da questa carta inizia proprio per il tuo aspetto fisico (gli piaci fisicamente, stop) e sarai tu ad avere il controllo della relazione. Se si tratta di una coppia di vecchia data, è una coppia piuttosto superficiale, attenta più al denaro che alla profondità del sentimento.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
angeldemon89




Data d'iscrizione : 29.08.16

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 2:53 pm

Ciao Annika, grazie mille.
Si , a questo pensavo anche io , lui non vive nella stessa città e sicuramente se avrà l'occasione forse me lo dirà ma ovviamente non sarà una cosa organizzata (perché al momento non siamo più insieme) .
Non sapevo che nei significati di Richards c'è una carta che indica i rapporti intimi ma a questo punto studio meglio ogni carta Smile . La regina di quadri praticamente mi ha confermato quello che già sapevo, che gli piaccio fisicamente .
Certo, io ho chiesto apposta se succederà entro 2 settimane, appena succede qualcosa o una volta passato il tempo, darò il riscontro. Smile.
Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 3:02 pm

Onestamente io non vedo rapporti intimi in queste tre carte, o meglio vedo rapporti che non vanno al di là della pura e semplice amicizia e del piacere di stare in compagnia anche con altri (il gruppo di amici) fuori casa.

La regina di quadri per me può identificare una donna interessata a soddisfare un piacere fisico, seducente, ama abbigliarsi in modo attraente ma non è una conferma che gli piaci.

Lui non esce affatto nella stesa se non come facente parte di una comitiva, un gruppo di amici. Io la vedo così.

Però effettivamente non so in che rapporti siete perché non lo specifichi, potreste pure essere fidanzati o sposati e quindi ho scritto solo delle castronerie.
Torna in alto Andare in basso
angeldemon89




Data d'iscrizione : 29.08.16

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 3:46 pm

Grazie Franko.
Amici non siamo e sicuramente non lo saremo mai , eravamo insieme ma lui si e tirato indietro, appena ci parliamo. La stessa l'ho fatto cosi , per vedere se qualcosa si avvera, anche per questo ho chiesto se entro 2 settimane.
Noi due in un gruppo a stare bene non succederà mai, non da parte mia perché ci tengo a lui e non potrei divertirmi con lui in un gruppo (a questo punto meglio dire fingere di divertirmi).
Torna in alto Andare in basso
angeldemon89




Data d'iscrizione : 29.08.16

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 3:49 pm

Scusami volevo dire che appena riusciamo a parlare o litighiamo o lui ha fretta perché ovviamente non ha il coraggio di affrontarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 4:19 pm

Caspita però, con questi presupposti la vedo dura che raggiungi un’intimità con lui! scratch

Dicevo gruppo di amici perché il 3 di cuori è una carta di socievolezza, divertimento, spensieratezza col gruppo di pari, la Richards ne dice “amici dello stesso sesso”. A questo punto per correggere il tiro direi che molto probabilmente ci saranno uscite di casa (Asso cuori r.) per ritrovarsi in compagnia di amiche (3 cuori). Altro proprio non riesco a tirar fuori. Lui in effetti non si vede proprio da queste tre carte, almeno per le prossime due settimane non dovrebbe comparire.
Torna in alto Andare in basso
angeldemon89




Data d'iscrizione : 29.08.16

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyLun Ago 29, 2016 4:26 pm

Smile E molto probabile che succede proprio come dici tu Franko.
Sono al inizio e sembra che ho dato una interpretazione sbagliata .
Siccome ho visto la regina di quadri e nel significato "gli piaci fisicamente" quando ho detto che me la conferma e proprio perché gli piaccio fisicamente e il suo tirarsi indietro e perché io mi sono coinvolta di più e lui dice di no.
E vabbè, pazienza, farò un nuovo esperimento fra qualche mese quando imparerò i significati.
Grazie mille per la interpretazione Smile
Torna in alto Andare in basso
angeldemon89




Data d'iscrizione : 29.08.16

La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  EmptyGio Set 22, 2016 1:48 pm

Buon giorno. Eccomi con il riscontro. Tra di noi non c'è stato niente apparte contatti solo da parte mia e bugie da parte sua che ci vediamo Sad . Pazienza......
Grazie mille per la interpretazione .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia stesa  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia stesa    La mia stesa  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia stesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per Avv. T
» stesa con i tarocchi sentimenti
» Stesa a tre
» ritornerà da me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: