Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come evolverà la situazione tra di noi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come evolverà la situazione tra di noi Empty
MessaggioTitolo: come evolverà la situazione tra di noi   come evolverà la situazione tra di noi EmptyMar Mar 29, 2011 3:55 pm

Ciao ragazze,ho avuto una brutta discussione con una mia collega nonchè mia grande amicaè da un pò che non ci rivolgiamo parola volevo sapere se la situazione migliorerà:

PASSATO; j picche-5 cuori;
PRESENTE:10 quadri-8 cuori;
FUTURO:6 picche-k cuori.

In passato c'è stato un bel rapporto di complicità,nel presente c'è rispetto ma solo professionale nel futuro questa situazione finirà e l'amicizia riprenderà(visto che non ci sono uomini di mezzo ho pensato che il k possa essere un legame di amicizia)é GIUSTA LA MIA INTERPRETAZIONE?Baci baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come evolverà la situazione tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la situazione tra di noi   come evolverà la situazione tra di noi EmptyMar Mar 29, 2011 4:00 pm

Te l'ho risistemata un attimo. Ti prego, vai a capo quando scrivi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come evolverà la situazione tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la situazione tra di noi   come evolverà la situazione tra di noi EmptyMer Mar 30, 2011 9:55 am

Se dici che non ci sono uomini di mezzo, secondo me la stesa può voler dire che ci sarà un miglioramento, ma la situazione non tornerà ad essere proprio quella di prima... insomma, miglioramento sì, ma la discussione non viene cancellata. A meno che tu (e interpreto qui il Kc come potere dal punto di vista emotivo e affettivo) non ti dai da fare per rimettere le cose a posto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





come evolverà la situazione tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la situazione tra di noi   come evolverà la situazione tra di noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come evolverà la situazione tra di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA
» Come evolverà con X? Hedgewitchery
» Come evolverà il rapporto tra m. e G.?
» Come si evolverà il rapporto?
» Come si evolverà il rapporto ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: