Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come evolverà con X? Hedgewitchery

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery EmptyVen Nov 21, 2014 2:04 pm

Che sviluppo avrà l'incontro con lui? Ho fstto il mio primo tentativo con le Hedgewytchery.
Come evolverà con X? Hedgewitchery 99276 Come evolverà con X? Hedgewitchery 77493 Come evolverà con X? Hedgewitchery 9367
Leggo così:innanzitutto i colori mi fanno capire che si tratta di un'impresa che comincia con fatica, ma poi va a finire bene. I semi parlano di una questione finanziaria, ma non è così, non c'è alcuna implicazione finanziaria in questa situazione. Poi i significati delle carte: inizio qualcosa di nuovo e di diverso, finalmente cambio direzione alla mia vita sentimentale e, se Dio vuole, mi lascio davvero alle spalle il passato e, forse, nasce un rapporto importante, ufficializzato (leggo così il 4 di quadri) e felice. Lo spero davvero. Che ne pensate? Grazie come sempre. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery EmptyVen Nov 21, 2014 5:28 pm

ho dato uno sguardo ai significati di hedge ma non mi dicono granchè. io proverei a darti un'interpretazione secondo altri significati, quelli che uso io.

Allora il nove di fiori per me rappresenta l'altalena, le due file di quattro fiori sono le colonne portanti, il fiore al centro è quello che dondola avanti e indietro dando appunto il senso di cose pendenti. Dunque quest'incontro induce a dei tentennamenti, a insicurezze, all'idea che forse state sprecando tempo per questa conoscenza...

Il quattro di quadri in effetti conferma la carta precedente poichè si riferisce alla dispersività: i quattro quadri sono posti agli angoli della carta e rappresentano delle "entità in agguato", il grande spazio vuoto al centro rappresenta la trappola. E' anche la carta dell'ingenuità in amore. Ti suggerisce di fare attenzione, forse questa persona non ha un reale interesse per te...

L'ultima carta, il dieci di cuori è una carta di convito tra amici, di allegria, di festa ma esclude che ci possano essere rapporti di tipo amoroso. La carta suggerisce infatti come immagine un'allegra e bella tavolata con due posti al centro di due lunghi tavoli affiancati.

In sintesi, secondo me questo rapporto potrebbe sfociare in un'amicizia carina ma non c'è da aspettarsi nulla di più. O almeno per il momento, eh?
Ma magari mi sbaglio!

In bocca al lupo flora!

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery EmptyVen Nov 21, 2014 5:31 pm

Grazie, Franko! Potrebbe essere! Darò riscontro appena possibile. Grazie ancora Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery EmptySab Nov 22, 2014 10:02 am

flora ha scritto:
Che sviluppo avrà l'incontro con lui? Ho fstto  il mio primo tentativo con le Hedgewytchery.
Come evolverà con X? Hedgewitchery 99276 Come evolverà con X? Hedgewitchery 77493 Come evolverà con X? Hedgewitchery 9367
Leggo così:innanzitutto i colori mi fanno capire che si tratta di un'impresa che comincia con fatica, ma poi va a finire bene. I semi parlano di una questione finanziaria, ma non è così, non c'è alcuna implicazione finanziaria in questa situazione. Poi i significati delle carte: inizio qualcosa di nuovo e di diverso, finalmente cambio direzione alla mia vita sentimentale e, se Dio vuole, mi lascio davvero alle spalle il passato e, forse, nasce un rapporto importante, ufficializzato (leggo così il 4 di quadri) e felice. Lo spero davvero. Che ne pensate? Grazie come sempre. Very Happy Very Happy Very Happy


Ciao Flora, sono contenta che tu abbia provato il metodo ma non sono del tutto d'accordo con la tua interpretazione:
I colori parlano di qualcosa che inizia male ma finisce bene
i semi f q c: lavorare per ottenere successo finanziario e riuscire nell'intento, ma devi calcolare che i quadri non sono soltanto il seme riferito alle finanze, ma si riferiscono anche alla stabilità è alla sicurezza, quindi stai cercando di ottenere maggiore sicurezza e ci riuscirai

Le singole carte ti parlano di un cambiamento che porta ad una situazione di stabilità e di soddisfazione affettiva.

Tieni anche presente però che non è nessuna carta che simboleggi l'inizio di una relazione, quindi non lo darei troppo per scontato. La domanda chiedeva quale sviluppo avrà l'incontro con lui.... non so in che rapporti siate, ma potrebbe farti sentire bene, sicura di te, soddisfatta a prescindere dal fatto he una relazione abbia inizio (cosa non esclusa, comunque).

Ovviamente è solo il mio punto di vista Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery EmptySab Nov 22, 2014 12:47 pm

Grazie mille, Annika. Abbiamo in effetti  un rapporto di amicizia in cui lui dimostra una volontà di approfondire il rapporto stesso, ma nulla è stato detto.La ricerca di una sicurezza e stabilità diverse rispetto al passato c'è sicuramente. Grazie davvero. un abbraccio. Come evolverà con X? Hedgewitchery 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery EmptySab Nov 22, 2014 1:03 pm

Provo anch'io, è già un po' che non uso questo metodo e le francesi:

allora secondo la rpima regola è qualcosa che inizia male ma finisce bene..
Uno nero con due rossi, di cui un quadri e un cuori, come ha detto Annika, bisogna lavorare nella direzione giusta, tralascerei le finanze visto che si tratta di un rapporto. Dire che sei vuoi reggiungere un qualcosa di stabile c'è da lavorare sodo.

Il 9f indica un cambiamento anche di obiettivi o priorità, visto che è un incontro dovresti cambiare forse atteggiamento per poter cambiare le cose e raggiungere un possibile rapporto più stabile.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery EmptySab Nov 22, 2014 1:53 pm

Ok, grazie mille, Marnie!! Come evolverà con X? Hedgewitchery 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery EmptyLun Ago 24, 2020 3:53 pm

Avevate ragione! Non è nata nessuna relazione. Bravissimi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà con X? Hedgewitchery   Come evolverà con X? Hedgewitchery Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come evolverà con X? Hedgewitchery
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come evolverà la situazione tra di noi
» Come si evolverà il rapporto ?
» Come evolverà il rapporto tra m. e G.?
» Come si evolverà il rapporto?
» Come evolverà il rapporto tra C. e L.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: