Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come si evolverà il rapporto ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Come si evolverà il rapporto ? Empty
MessaggioTitolo: Come si evolverà il rapporto ?   Come si evolverà il rapporto ? EmptySab Mar 12, 2011 8:27 pm

Questa stesa la voglio postare, in riferimento al post di Annika, in merito al significato della croce.
La leggo al futuro:
topi-falce-ancora-bambino-volpe-sole-croce

Allora ,vedo che all'interno della coppia ci saranno delle preoccupazioni e molte ansie, che dovrebbero finire perchè comunque c'è vicino al topo la falce.Il rapporto procederà con una certa stabilità(l'ancora) anche se in realtà è un pò immaturo e fragile.Le ultime tre carte indicano(magari mi sto arrampicando sugli specchi) che ci sarà un momento in cui il rapporto dovrà essere rivalutato, ma nonostante l'impegno e la fiducia, penso che il rapporto sia destinato a finire!
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Come si evolverà il rapporto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto ?   Come si evolverà il rapporto ? EmptySab Mar 12, 2011 9:23 pm

Katty ha scritto:
Questa stesa la voglio postare, in riferimento al post di Annika, in merito al significato della croce.
La leggo al futuro:
topi-falce-ancora-bambino-volpe-sole-croce

Allora ,vedo che all'interno della coppia ci saranno delle preoccupazioni e molte ansie, che dovrebbero finire perchè comunque c'è vicino al topo la falce.Il rapporto procederà con una certa stabilità(l'ancora) anche se in realtà è un pò immaturo e fragile.Le ultime tre carte indicano(magari mi sto arrampicando sugli specchi) che ci sarà un momento in cui il rapporto dovrà essere rivalutato, ma nonostante l'impegno e la fiducia, penso che il rapporto sia destinato a finire!
Nelle prime due carte ci leggo una rottura,la falce segue i topi;quindi direi che dopo un periodo di dispiaceri,di situazioni angoscianti,la rottura sarà inevitabile.
E va a toccare l'àncora,quindi si perderà anche la sicurezza.Il fanciullo si potrebbe anche pensare che sia il rapporto fragile,senza consistenza,o comunque superficiale,ancòra senza grandi basi,e uno dei due(non è specificato il soggetto)farà forse un doppio gioco(o un nuovo inizio ma agendo in modo falso,astuto),il furbetto ,se vogliamo,mostrando all'altro che tutto va bene,e che ci son problemi superabili e di poco conto,ma ahimè non sarà così,perchè la croce in battuta finale afferma il contrario,le conseguenze saranno la sofferenza,forse dovuta ad una fine oramai segnata dal destino;o se si continuerà,non sarà certo felice,anzi,direi con parecchi dolori!!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Come si evolverà il rapporto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto ?   Come si evolverà il rapporto ? EmptySab Mar 12, 2011 10:08 pm

Brenner, devo dire che la tua lettura è più logica della mia, che rileggendo ha qualche contraddizione(rapporto stabile ma fragile, non ha senso).Io mi auguro che non sia cosi', però quella croce finale lascia ben sperare!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come si evolverà il rapporto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto ?   Come si evolverà il rapporto ? EmptyDom Mar 13, 2011 7:54 am

Condivido la lettura di brenner, in particolare per quanto riguarda la falce, che non interrompe i topi, ma l'ancora, quindi toglie sicurezza. Le carte sono pessime, non so se ci sarà per forza una rottura, sicuramente ci sarà sofferenza.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Come si evolverà il rapporto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto ?   Come si evolverà il rapporto ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si evolverà il rapporto ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: