Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA   Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA EmptyMer Giu 22, 2011 11:18 pm

Salve ragazzi,questa sera ho discusso nuovamente con il mio collega,è stata una discussione molto brutta.Ho chiesto alle francesi,metodo kapherus,come evolverà la situazione.Ho scelto 5 carte e lette di seguito.


taglio:7cuori+2picche resistenza al cambiamento della situazione,per delle incomprensioni,rabbia,risentimento.

6q+3p+2f+Jp+Qquad

Ci sarà scarsa comunicazione,le cose non vengone dette,e il tutto porta ad un peggioramento della situazione,ma il (3p)può indicare anche una terza persona che si intromette,x aiutarci nel sistemare la sitauzione.Il Jp descrive perfettamente lui,è al di sotto dei 35 anni capelli neri,porta una divisa,è freddo e distaccato,la Q di quadri non so se è la collega che ci aiuta.

Notte laura


Ultima modifica di lauras il Ven Set 02, 2011 11:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA   Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA EmptySab Lug 09, 2011 6:02 am

Mi era sfuggita, scusa

lauras ha scritto:
Salve ragazzi,questa sera ho discusso nuovamente con il mio collega,è stata una discussione molto brutta.Ho chiesto alle francesi,metodo kapherus,come evolverà la situazione.Ho scelto 5 carte e lette di seguito.


taglio:7cuori+2picche resistenza al cambiamento della situazione,per delle incomprensioni,rabbia,risentimento.

6q+3p+2f+Jp+Qquad

Ci sarà scarsa comunicazione,le cose non vengone dette,e il tutto porta ad un peggioramento della situazione,ma il (3p)può indicare anche una terza persona che si intromette (ma penso sia sempre un'intromissione negativa il 3p) ,x aiutarci nel sistemare la sitauzione (anche se l'idea magari è quella di aiutarvi, il risultato è pessimo. Però concordo, non è detto che il 3p sia per forza l'intromissione, potrebbe semplicemente indicare che le cose peggiorano e che peggiorano ancora una volta - 2f come cose che si ripetono).
Il Jp descrive perfettamente lui,è al di sotto dei 35 anni capelli neri,porta una divisa,è freddo e distaccato,la Q di quadri non so se è la collega che ci aiuta (potrebbe, come potrebbe anche semplicemente indicare i quadri - a volte nel sistema di kapherus + così).

In definitiva ipotizzo due alternative:

1. quella che hai scritto tu.... malinetsi, intromissione da parte di qualcuno che dice di voler aiutare, ma risultati non positivi.

2. scarsa comunicazione, peggioramento della situazione per l'ennesima volta, poi lui che rinsavisce un pochettino e sembra ci sia uno spiraglio. Il suo atteggiamento è per caso dovuto a invidia?
Notte laura
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA   Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Set 01, 2011 12:32 pm

annika ha scritto:
Mi era sfuggita, scusa

lauras ha scritto:
Salve ragazzi,questa sera ho discusso nuovamente con il mio collega,è stata una discussione molto brutta.Ho chiesto alle francesi,metodo kapherus,come evolverà la situazione.Ho scelto 5 carte e lette di seguito.


taglio:7cuori+2picche resistenza al cambiamento della situazione,per delle incomprensioni,rabbia,risentimento.

6q+3p+2f+Jp+Qquad

Ci sarà scarsa comunicazione,le cose non vengone dette,e il tutto porta ad un peggioramento della situazione,ma il (3p)può indicare anche una terza persona che si intromette (ma penso sia sempre un'intromissione negativa il 3p) ,x aiutarci nel sistemare la sitauzione (anche se l'idea magari è quella di aiutarvi, il risultato è pessimo. Però concordo, non è detto che il 3p sia per forza l'intromissione, potrebbe semplicemente indicare che le cose peggiorano e che peggiorano ancora una volta - 2f come cose che si ripetono).
Il Jp descrive perfettamente lui,è al di sotto dei 35 anni capelli neri,porta una divisa,è freddo e distaccato,la Q di quadri non so se è la collega che ci aiuta (potrebbe, come potrebbe anche semplicemente indicare i quadri - a volte nel sistema di kapherus + così).

In definitiva ipotizzo due alternative:

1. quella che hai scritto tu.... malinetsi, intromissione da parte di qualcuno che dice di voler aiutare, ma risultati non positivi.

2. scarsa comunicazione, peggioramento della situazione per l'ennesima volta, poi lui che rinsavisce un pochettino e sembra ci sia uno spiraglio. Il suo atteggiamento è per caso dovuto a invidia?
Notte laura


Ciao annika,grazie x la tua interpretazione!!mi ero dimenticata di questa stesa...allora io e lui avevamo litigato,poi si è intromesso un'altro collega ke ha riferito delle cose a lui,ke io ho detto,ma non so di preciso cosa ha riportato,qndi non ci parliamo,e penso ke durerà ancora x molto!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA   Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus
» Rapporti difficili con una collega di lavoro - Stesa riscontrata
» Come evolverà la mia sitazione sentimentale entro il 31/01? Kapherus
» per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata
» come evolverà la situazione tra di noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: