Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lei gli piace ancora?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyLun Mar 28, 2011 7:37 pm

ciaoooo ,lei mi chiede se il marito la trova ancora bella attraente ...
ho estratto tre carte

lei gli piace ancora? 896465 lei gli piace ancora? 183551 lei gli piace ancora? 664191

io ho pensato di sì inoltre dev essere attratto fisicamente sessualmente da lei se vogliamo vedere il giglio come sesso ..ma il giglio è anche un fiore bello armonico che richiama la bellezza no?
non capisco le civette ? :)P
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyLun Mar 28, 2011 7:39 pm

Anch'io penso di sì... le civette potrebbero essere leggerezza? Lei è magra?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyLun Mar 28, 2011 7:43 pm

corporatura normale annika
ma civette non indica anche una persona eccitabile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyLun Mar 28, 2011 7:44 pm

Ma nel senso di nervosismo, non in altri sensi... indica anche chiacchierona, però non c'entra con la domanda scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyLun Mar 28, 2011 7:50 pm

ma sentiamo se a qualcuno queste civette fa venire in mente qualcosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyLun Mar 28, 2011 10:07 pm

le civette? essere una persona civettuola? le piace provocare? attirare l'attenzione di qualcuno? Wink
se fossero gli uccelli al posto delle civette, penso che non cambierebbero tanto... sono i pensieri che possono insinuare in qualcosa... il giglio mi fa pensare alla sensualità ma anche alla purezza... il fiore è così bello che spesso si ha paura di sciuparlo... per caso il marito ha paura di "toccarla"? perdonatemi ma non vedevo le carte... io penso che lei aspetti che lui la desideri, che la tocchi, "che la possessi", insomma... temo che ci siano dei problemi sessuali tra loro alla fin fine... scratch se si parla in gergo come "uccelli" riguardo alla sessualità, forse il problema è lui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyMar Mar 29, 2011 8:01 am

......Concordo...... Very Happy ....osservando le carte....secondo me c'e' dell'attrazione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyMar Mar 29, 2011 8:09 am

Secondo me nonostante il nervosismo e disaccordo che possono magari vivere quotidianamente per problemi vari, lei gli piace ancora moltissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyMar Mar 29, 2011 11:23 am

grazie ragazze riferirò !! lei gli piace ancora? 46251
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? EmptyMar Mar 29, 2011 12:42 pm

vi dò anche la mia: secondo me a lui piace anocra molta la trova elegante e seducente, gli uccelli = lei si sa muovere bene :-) e fra loro c'ancora una bella intesa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lei gli piace ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: lei gli piace ancora?   lei gli piace ancora? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lei gli piace ancora?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io ed il tipo che mi piace....
» mi piace questo blog
» C'è la presenza di una donnache gli piace
» Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)
» Per mio fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: