Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io ed il tipo che mi piace....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Io ed il tipo che mi piace.... Empty
MessaggioTitolo: Io ed il tipo che mi piace....   Io ed il tipo che mi piace.... EmptyLun Mar 12, 2012 3:05 pm

....ci metteremo insieme? Ho estratto 5 carte, considerando i dritti ed i rovesci, sono uscite : 6 BST+CARRO+RE DEN+2 BST R+4 CP........la stesa inizia con una carta che essenzialmente parla di alti e bassi, ed in effetti e' la situazione attuale, sembra sempre che stiamo li' li' per "concludere" geek ma finora non e' accaduto, pero' prosegue con delle belle carte, il carro abbinato al re denari, lui che viene verso di me, ed il 2 bst rovescio e' la sorpresa emozionante, qualcosa a cui non si credeva piu' che si realizza, pero' quel 4 coppe...indica la stabilita', spesso noiosa, nessuna novita' per i single... confused ma forse a voler essere positiva, dopo il 2 bst indica una ritrovata stabilita', mah, non saprei, voi che dite? Io ed il tipo che mi piace.... 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Io ed il tipo che mi piace.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed il tipo che mi piace....   Io ed il tipo che mi piace.... EmptyMer Mar 14, 2012 12:32 pm

barbarella1975 ha scritto:
....ci metteremo insieme? Ho estratto 5 carte, considerando i dritti ed i rovesci, sono uscite : 6 BST+CARRO+RE DEN+2 BST R+4 CP........la stesa inizia con una carta che essenzialmente parla di alti e bassi, ed in effetti e' la situazione attuale, sembra sempre che stiamo li' li' per "concludere" geek ma finora non e' accaduto, pero' prosegue con delle belle carte, il carro abbinato al re denari, lui che viene verso di me, ed il 2 bst rovescio e' la sorpresa emozionante, qualcosa a cui non si credeva piu' che si realizza, pero' quel 4 coppe...indica la stabilita', spesso noiosa, nessuna novita' per i single... confused ma forse a voler essere positiva, dopo il 2 bst indica una ritrovata stabilita', mah, non saprei, voi che dite? Io ed il tipo che mi piace.... 46251

Io Babi, la leggo più o meno come te, credo che per il momento non ci saranno cambiamenti eclatanti, perchè 6 bastoni carro re denari a me fa pensare alle cose che vanno avanti come ora, perchè il 6 bastoni a me indica spesso la routine e la quotidianità quindi un avanzamento anche con alti e bassi come dici tu se così è la situazione attuale, in più a me sembra che lui sia abbastanza preso dalle sue cose forse dal suo lavoro, insomma, lo vedo un tipo più pratico che emotivo, che pensa in primis al suo interesse e a ciò che lui vuole, poi con 2 bastoni rovesciato e 4 coppe, a me conferma l'instabilità affettiva pale quindi concordo con il tuo responso.

Un bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Io ed il tipo che mi piace.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed il tipo che mi piace....   Io ed il tipo che mi piace.... EmptyMer Mar 14, 2012 12:55 pm

Ciao Leo grazie, pero' non saprei, come significati che dai tu, mi sembrano piu' pertinenti con i Rider, ma nel caso tu avessi ragione sembrerebbe un no la risposta, mentre invece io penso che sia un si, anche se l'ultima carta mi fa' strano pale Io ed il tipo che mi piace.... 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Io ed il tipo che mi piace.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed il tipo che mi piace....   Io ed il tipo che mi piace.... EmptyMer Mar 14, 2012 1:03 pm

barbarella1975 ha scritto:
Ciao Leo grazie, pero' non saprei, come significati che dai tu, mi sembrano piu' pertinenti con i Rider, ma nel caso tu avessi ragione sembrerebbe un no la risposta, mentre invece io penso che sia un si, anche se l'ultima carta mi fa' strano pale :74:No, il 6 bastoni nei rider è bellissimo, io ho provato a commentare la stesa con i significati dei classici, ma ovviamente Babi la situazione la conosci meglio tu, quindi mi affido al tuo intuito, le carte inoltre sono tue, io più che no, direi alti e bassi come hai scritto tu
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Io ed il tipo che mi piace.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed il tipo che mi piace....   Io ed il tipo che mi piace.... EmptyMer Mar 14, 2012 6:20 pm

Ciao barby io non ci vedo l'inizio di una storia. tuttavia data la presenza del 2BR ci dovrebbe essere un episodio molto emozionante. Non vorrei sparar cavolate ma se ancora non c'è stato nulla fisicamente all'atto pratico magari deluderà pale E' solo un ipotesi mia eh.. Per capire quel 4 coppe .... A meno che non rappresenti semplicemente il letto d'amore... I 4 hanno sempre 4 zampe ... Che sorreggono il letto ... E quindi 2BR -4C rappresenterebbe questa cosa molto emozionante ! Non so ... Pensa e ripensa mi e' venuta in mente sta cosa che mi rendo conto e' un po' strampalata .... Facci sapere lol!
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Io ed il tipo che mi piace.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed il tipo che mi piace....   Io ed il tipo che mi piace.... EmptyGio Mar 22, 2012 1:51 pm

Work in progrss lol! A breve sapro' dirvi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io ed il tipo che mi piace.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed il tipo che mi piace....   Io ed il tipo che mi piace.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io ed il tipo che mi piace....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)
» lei gli piace ancora?
» C'è la presenza di una donnache gli piace
» mi piace questo blog
» Per mio fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: