Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Per mio fratello   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 2:56 pm

Inizio dicendo che lui è ermetico0 e quindi chiedo delucidazioni alle carte.. dopo una mazzata in amore qualche anno fa, ( è un pesci e si era letteralmente annullato per lei), il lavoro è andato in stallo, niente più storie e grande insicurezza.
La domanda che ho posto è questa?

Qual'è l'umore attuale di mio fratello?
6 fiori nero- 10 quadri rosso- j cuori rosso
queste carte mi tranquillizzano nel senso che non mi sembra depresso
il 6 fiori mi lascia pensare al farsi carico di una situazione e fare ciò che è necessario e pare riguardi il campo professionale perchè il 10 lo interpreterei come scarsa esperienza che lo ha penalizzato causandogli preoccupazioni finanziarie, il jack è lui non perchè abbia meno di 18 anni ma piuttosto per l'immaturità dimostrata nell'affrontare le cose
Ci siamo, che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mio fratello   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 3:16 pm

Se vuoi sapere dell'umore, sembra essere discreto, magari un po' di stress ma niente di grave, quindi non è depresso.

Tu però poi l'hai letta come se la domanda fosse stata "A cosa pensa in questo periodo?"
Se intendevi quest'ultima domanda, direi che pensa a fare ciò che è necessario (non che lo stia necessariamente facendo, qui si sta parlandoo di pensieri) per apportare finalmente un cambiamento positivo nella sua vita sentimentale, insomma vorrebbe che cambiasse qualcosa in questo ambito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mio fratello   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 4:42 pm

Che si riferisca alla vita sentimentale lo deduci dal J cuori??? io pensavo a quella professionale perchè era uscitO il 10 di quadri...pensavo ad un pensiero più materialistico!!!

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mio fratello   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 4:45 pm

Ho pensato alla vita sentimentale un po' per il J cuori e un po' anche per il 10q perché comunque i quadri sono legati anche alla sicurezza, e alla fisicità.

Comunque sì, soprattutto per il Jack.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Per mio fratello   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 5:52 pm

Stavo leggendo nuovamente i significati di kapreus postati da te.
Una carta di corte come il Jack di cuori a dx quindi in 3 posizione potrebbe riferirsi ad una persona già conosciuta da mio fratello alla quale i suoi pensieri sono rivolti sentimentalmente??? O si riferisce a lui e basta. Ho un pò di confusione sulle posizioni delle carte di corte, mi aiuteresti a fare un pò di chiarezza???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mio fratello   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 6:00 pm

In teoria secondo quel sistema di Kapherus dovrebbe essere un'altra persona in quella posizione, ma Kapherus non ha mai aggiunto nulla di più.

Personalmente non sono così rigida nell'interpretare e qui quel Jack non l'ho interpretato proprioo come persona ma come un suo modo di essere.

ll 6 fiori per me è il percorso (pure un po' faticoso) che porta ad un cambiamento positivo (10q) in ambito sentimentale (jack cuori). Ovviamente si tratta di pensieri, visto che la domanda riguarda i pensieri.

In più, il Jack indica per me l'immaturità sentimentale, quindi anche le romanticherie, il sognare un po' ad occhi aperti, anche il farsi illusioni, cosa quindi che andrebbe, a mio avviso, a confermare l'interpretazione scritta poco fa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: per mio fratello   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 6:10 pm

Grazie Annika... Quindi stando così le cose dovrò fare una domanda più diretta sulla sua attuale situazione sentimentale
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: a mio fratello qualche ragazza piace in particolare   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 6:18 pm

Per Annika
la stesa è la seguente:
10 quadri 10 fiori k cuori

Me la studio e poi la posto

Pensi sia corretta la domanda???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mio fratello   Per mio fratello EmptyVen Mar 04, 2011 6:33 pm

Da queste carte direi che non ha nessuna in particolare in testa, ma che spera, quanto prima, in un cambiamento in questo ambito, in modo da poter diventare finalmente un re di cuori, il compagnoo di qualcuna Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mio fratello   Per mio fratello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per sentimenti mio fratello
» Per sentimenti mio fratello
» stesa per Betty1978 - suo fratello troverà lavoro?????
» Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?
» Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: