Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 2:20 pm

oggi dovevamo avere un brunch con due amiche, una delle quali ha poi chiamato ieri dicendo che probabilmente non sarebbe venuta perché si sentiva troppo male. Io per esercizio ho steso le carte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Le due carte di lato sono il taglio, imperatore (io) e giustizia. Già il taglio mi faceva pensare che tutto si sarebbe svolto in maniera regolare.

Il papa (lui), l'incontro e l'imperatrice (lei) indica che l'incontro ci sarà. Il diavolo accanto a lei in questo caso mi dice che per lei è una forzatura, in quanto il diavolo indica anche le cose che facciamo per forza maggiore. L'appeso sotto dice che starà comunque male, ma nel locale (torre) verrà come stabilito (mondo e stelle).

Mio marito insisteva che non sarebbe venuta perché dalla voce sembrava davvero stare malissimo, e abbiamo deciso di fare una piccola scommessa. Invece oggi si è imbottita di farmaci e si è costretta a venire perché altrimenti sarebbe passato troppo tempo prima di rivederci. Alla fine è stata una bella mattinata. Mio marito mi ha pagato il brunch

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 5:43 pm

Complimenti!!! Interpretate in maniera tradizionale sarei stata indecisa sull'esito o, alla fine, avrei detto no.
Invece seguendo, passo passo, la tua interpretazione e guardando i tuoi significati... la risposta e l'andamento dei fatti è molto chiara.  

Io non amo tanto gli arcani maggiori ma adesso me li separo da un mazzo apposta per provare il tuo metodo!  Very Happy

Il Papa in questa stesa non potrebbe essere tuo marito? Essendo tu già uscito al taglio... oppure rappresenta di nuovo te in quanto consultante?

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 5:48 pm

il papa è sicuramente mio marito (era quello che intendevo con "lui"). Io sono uscito al taglio che in questo caso è come fossi uscito lì nella stesa. Forse le carte mi hanno messo al taglio semplicemente per non disturbare la geometria della stesa.

Comunque anche io un pochino indeciso lo ero, ma il taglio era troppo chiaro, uno di quei casi in cui riassume già il consulto e il resto sono dettagli Smile poi l'incontro saltava fuori subito papale papale, come si dice dalle mie parti, bello chiaro
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Horus

Horus


Data d'iscrizione : 02.01.23
Età : 38
Località : Modena

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 7:01 pm

Io tra imperatore, giustizia e papa ci vedrei bene la scommessa fatta, soprattutto in virtù degli amanti dopo (incontro è amanti, giusto?)
L'imperatrice sul diavolo, con la sua risolutezza mi avrebbe dato da pensare che pur nell'incertezza, forse si sarebbe svolto tutto come da copione (come il taglio già ti anticipava)
Adoro i processi mentali snocciolati passo passo

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 7:28 pm

personalmente le scommesse le vedo più come bagatto + ruota (gioco relativo al caso) ma può anche essere come dici tu Smile

Comunque sì per me gli amanti sono spesso una carta di società
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Horus

Horus


Data d'iscrizione : 02.01.23
Età : 38
Località : Modena

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 8:09 pm

La scommessa piu volta all'azzardo si, la scommessa "amichevole" volta a chi ha ragione su un quesito invece la vedo un pò di più. Proprio perché qualcosa di più familiare, seppur vada a coinvolgere piccole somme di denaro o favori (quale anche il pagamento del pranzo-brunch)

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 8:16 pm

Che bella stesa!

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 8:30 pm

@Horus Sì è possibile, anche se di solito la domanda che mi faccio è: se io non avessi saputo che x, avrei saputo prevedere y? In questo caso, avrei potuto vedere che c'era una scommessa solo dalle carte?

io onestamente no Very Happy anche se ovviamente queste cose rimangono sempre un po' per aria, specie facendole per se stessi. Per questo dico, è possibilissimo, ma mi astengo dall'affermarlo perché quando leggo per me cerco di limitarmi al minimo sindacale Smile

A Horus piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptySab Gen 07, 2023 10:32 pm

Forse la scommessa, un po' implicitamente, si può dedurre dal fatto che esce la carta del marito che incontra l'amica ed era il marito a dubitare.
Ma è una considerazione fatta a posteriori.

Comunque, mai scommettere con MQS senza prima nascondergli le carte!!! lol!

Scherzi a parte, una stesa più riuscita dell'altra. Ma a parte il riscontro positivo, rispondono in modo chiaro.

Anche a me stai facendo rivalutare gli Arcani Maggiori a cui ho sempre preferito i minori... a volte mi sembra che maggiori e minori siamo carte troppo slegate tra loro per leggerle insieme. Non so se riesco a spiegarmi. Devo riprovare il tuo metodo.
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) EmptyDom Gen 08, 2023 8:43 am

Beh a sentire Vitali i trionfi erano un mazzo a se stante all'inizio Smile

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)   Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrà al brunch? (o ti piace vincere facile?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io ed il tipo che mi piace....
» lei gli piace ancora?
» dessert estivo facile e veloce
» C'è la presenza di una donnache gli piace
» mi piace questo blog

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: