Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!

Andare in basso 
+2
namaryllis
Birba
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 9:54 am

chiedo alle lenormand stein..(senza chiedere come andrà il colloquio) visto che io voglio sapere questo... scratch

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 240979 Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 313465 Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 138950 Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 183551

Vediamo.... chiave + casa,la chiave dice che sta per avvenire qualcosa d'importante...e cosa? la carta dopo parla di "casa" forse stabilità lavorativa finalmente? e l'orso in questo caso può indicare il datore di lavoro? giglio forse può voler dire soddsfazione obbiettivo raggiunto...ma quella casa e orso...forse indica che non mi prenderanno e che ritorno a "casa". Ma non so mi sembra piuttosto neutra come stesa mmm non mi piace sinceramente tanto Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 570806


Ultima modifica di Birba il Ven Ago 31, 2012 5:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 10:06 am

In teoria sono tutte carte molto buone, la chiave potrebbe indicare che hai tutte le carte in regola per riuscire bene e tornare a casa con un buon risultato... la casa potrebbe anche indicare il luogo di lavoro, dove il tuo datore di lavoro potrebbe essere bendisposto nei tuoi confronti (orso e giglio).
Non vedo l'ancora però, che è simbolo di un lavoro stabile... credo che magari ti prenderanno per un periodo di prova, oppure decideranno di farti fare un altro colloquio tra qualche giorno, però non sarà ancora un contratto definitivo e stabile...
speriamo bene!! Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 10:15 am

namaryllis ha scritto:
In teoria sono tutte carte molto buone, la chiave potrebbe indicare che hai tutte le carte in regola per riuscire bene e tornare a casa con un buon risultato... la casa potrebbe anche indicare il luogo di lavoro, dove il tuo datore di lavoro potrebbe essere bendisposto nei tuoi confronti (orso e giglio).
Non vedo l'ancora però, che è simbolo di un lavoro stabile... credo che magari ti prenderanno per un periodo di prova, oppure decideranno di farti fare un altro colloquio tra qualche giorno, però non sarà ancora un contratto definitivo e stabile...
speriamo bene!! Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 219286

ok grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee vediamo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 10:33 am


Ciao Birba sono d'accordo, anche per me andrà bene e te lo auguro proprio Wink In queste carte non c'è proprio nulla che possa far pensare a qualcosa di negativo....la chiave per la Steinbach indica che la risoluzione di un grosso problema è alle porte......e posta come carta iniziale è una gran bella premessa........segue la casa, carta di sicurezza...ma anche di realtà lavorativa piccola, una gestione familiare......che a a te porta soldi (orso) e finalmente un po' di serenità (giglio).......anche guardando solo la prima e l'ultima carta (io a volte lo faccio come sintesi) il messaggio è lo stesso: in arrivo una soluzione (chiave) che porta ad un completamento, il raggiungimento di qualcosa (giglio). Se invece tu avessi letto il giglio con i signifcati della Tuan (che lo vede negativo) il discorso era un po' diverso ma con quelli della Steinbach secondo me tutto fa pensare ad una soluzione postiva, speriamo. Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 10:44 am

grazie Rubinaaaaaaaaaaa Very Happy in effetti è a gestione familiare!!!!!!! wow
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 12:51 pm

ciaoooooo
io la leggo un pò a modo mio
le carte che ti sono uscite sono belle
stasera dovrebbe venirti data un occasione (chiave ) stabile e sicura (casa ) di lavoro credo l orso se non è il capo stesso con qui avrai un colloquio potrebbe indicare una lavoro dove ti verrà chiesta una certa responsabilità oppure un capo ( orso ) affascinante (giglio ) geek
in bocca al lupo per stasera
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 3:58 pm

Ciaoooo Birba provo a dirti la mia....
Tutte le quattro le carte sono molto positive...la chiave iniziale è sinonimo di movimento..unita alla casa dice che si presenta per te un'occasione positiva che sarà la risoluzione ai tuoi problemi...non a caso la chiave apre la porta a nuove chances...ad un lavoro comunque stabile...magari prorio ad un'attività in famiglia....è possibile che tu abbia il colloquio con un uomo un po'freddo ma di fatto protettivo nei tuoi confronti? oppure l'orso indica la perseveranza nel portare avanti i colloqui....da parte tua...
Il giglio che chiude la stesa e che guarda verso l'orso (se non erro) ti dice che tu avrai il sostegno di una persona che tiene a te..oppure che tu sarai giudicata giusta per ottenere questo incarico...bacioni
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 7:15 pm

Grazie a tutte ragazze!!!! ma mi sa che manco stavolta...mi arrendo a fare stese ahahaahahah
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 7:22 pm

Ciao Birba che significa? che non sei stata scelta al colloquio?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 7:55 pm

patri78 ha scritto:
Ciao Birba che significa? che non sei stata scelta al colloquio?

nono colloquio fatto tutto bene,ma eravamo in tantissime ragazze e da quel che ho capito sceglie quella più vicina :/ comunque la conferma l'avrò entro 2gg...ma mi ha già fatto capire che sono troppo lontana
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 8:12 pm

Che la chiave e la casa stessero a significare che era importante la vicinanza del luogo di residenza con il luogo di lavoro?
Certo che le lenormand sono strane quando rispondono Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 570806
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 8:23 pm

io ho notato (non ho però enormi esperienze con queste bellissime carte) che quando compare la chiave sopratutto a inizio stesa indica più qauasi un consiglio..."cercare di fare qualcosa" e le carte vicino specificano...
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyGio Ago 30, 2012 8:32 pm

Caspita Birba...mi spiace per il colloquio....ma le carte erano molto positive...mah....cque non è ancora detta l'ultima parola no? cbaci
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyVen Ago 31, 2012 10:39 am

patri78 ha scritto:
Caspita Birba...mi spiace per il colloquio....ma le carte erano molto positive...mah....cque non è ancora detta l'ultima parola no? cbaci

Mi han detto che se è si...oggi arriva la chiamata...altrimenti è no...e fino a mo...nada...purtroppo ho "letto" tra le righe che vogliono una persona vicina,ma si sa che si cerca dappertutto alla fine! solo che ci sono titolari che ahimè vogliono per forza una vicina...comunque vediamo magari chiamano oggi Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyVen Ago 31, 2012 5:47 pm

posso confermare che la chiamata non c'è stata
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyVen Ago 31, 2012 6:21 pm

grazie per il riscontro Birba, mi dispiace molto.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! EmptyVen Ago 31, 2012 7:13 pm

rubinaa ha scritto:
grazie per il riscontro Birba, mi dispiace molto.... Sad

forse la chiave con la casa indicavano che era meglio una persona vicina,anche se ero molto papabile per la scelta eh...probabilmente han pensato che è meglio una vicina...e va beh pazienza...arriverà altro scratch Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!   Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrò una vincita stasera?
» Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata
» Colloquio di lavoro - riscontrata
» X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata
» Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: