Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizio accetterà l'offerta di lavoro all'estero?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizio accetterà l'offerta di lavoro all'estero? Empty
MessaggioTitolo: Tizio accetterà l'offerta di lavoro all'estero?   Tizio accetterà l'offerta di lavoro all'estero? EmptyLun Giu 25, 2018 9:56 pm

Buona sera gruppo, al taglio pensiero prigione accetterà? Il taglo dice che ci sta pensando ma si sente legato da qualcosa o forse ha pensieri per qualcosa che lo bloccano a partire. In chiave c'è morte che è lo spartiacque e vedendo in prima la gelosia mercante costanza mi viene da dire che è in crisi per questo lavoro e che dura nel tempo.Poi morte credo sia la fine di un qualcosa perchè vedendo poi le altre 3 carte che è nemico lui stesso di questi colloqui lavorativi e che resta imprigionato lui stesso senza sapersi muovere e restando senza lavoro.Grazie e a voi la parola lol! Tizio accetterà l'offerta di lavoro all'estero? Foto0110
Torna in alto Andare in basso
 
Tizio accetterà l'offerta di lavoro all'estero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» accetterà la mia offerta
» Tizia accetterà il mio invito ad uscire?
» Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus
» Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja
» stesa per un'amica: il cliente accetterà il preventivo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: