Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus   Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus EmptyMar Gen 08, 2013 11:54 pm

Ho proposto a S. di scrivere un progetto assieme. Ha detto che mi farà sapere pale pale
Chiedo se accetterà

Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus 600526 Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus 82609 Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus 381503 >


Qui le carte mi sembrano abbastanza chiare: riguardo a questa collaborazione a cui io sto pensando (4c) presto riceverò comunicazione scritta (2q) con un rifiuto (Rep). Non credo che il re di picche finale sia positivo No
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus   Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus EmptyMer Gen 09, 2013 5:30 pm

Se S. è un uomo con le caratteristiche del re di picche perché dovrebbe indicare un rifiuto? Magari è un professionista autorevole ecc.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus   Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus EmptyMer Gen 09, 2013 7:40 pm

In effetti l'avevo scartato perché S. è biondo e ha più o meno la mia età quindi non è un pezzo grosso... Ma il suo capo lo è... Che si riferisca a lui che " patrocinia" il tutto?

Comunque ha accettato quindi sicuramente ho letto male il re di picche!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus   Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus EmptyMer Gen 23, 2013 8:52 pm

Invece no, avevo letto bene: S. ha accettato e stamattina invece si è tirato indietro... Il re di picche non perdona No
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus   Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus EmptyGio Gen 24, 2013 10:10 am

il re di picche avrà fatto la sua parte ma da solo non indica rifiuto.
4 cuori indica però anche inviti così come 2 di quadri notizie e contatti.re di picche pianifica e valuta...quindi la stesa fa vedere come si pone lui di fronte a questo invito.non compaiono carte come 6 cuori,2 fiori carte di collaborazione o altro...
eh forse sto re picche non ne aveva voglia Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus   Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riuscirò a scrivere un articolo?
» ci sara' un cambiamento di casa?
» accetterà la mia offerta
» Tizia accetterà il mio invito ad uscire?
» Il progetto di M.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: