Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizia accetterà il mio invito ad uscire?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptyDom Mar 04, 2018 7:46 pm

Buona sera....al taglio papessa imperatrice e mi sembra che ci penso su. In stesa vedo un cambio come colpo di fortuna ed il coraggio di sistemare le cose in coppia. Voi cose ne pensate? Grazie Smile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptyDom Mar 04, 2018 8:17 pm

Taglio: tu pensi che la questione dipenda dal rapporto con la madre, forse che si debba consultare con la madre per decidere se uscire o meno.

Stesa: per me la Ruota non indica il colpo di fortuna ma circostanze su cui non si ha controllo, la Forza il prendere in mano la situazione e gli Amanti la scelta, la decisione.

Concludendo, penso anch'io che probabilmente esca, ma ci sono delle cose che deve sistemare prima (magari cose di poca importanza, contrattempi).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptyDom Mar 04, 2018 8:29 pm

No, non penso che tutto dipenda dalla madre, ma al taglio mi fa pensare che lei imperatrice ci debba riflettere e quindi essendo volubile lei e con la madre che la assila vorrei capire.Ho fatto stesa poi se usciremo sul serio o no.Se ti va vai a vedere.Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptyMer Mar 07, 2018 10:16 am

Allora, ieri l'ho vista e mi ha detto dipende. Quindi la ruota può essere la titubanza? Ora attendiamo l'uscita Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptyMer Mar 07, 2018 11:49 am

Ma ti ha detto da cosa dipende?

Perché dalla mia interpretazione risultava che ci sono cose da sistemare prima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptyMer Mar 07, 2018 1:06 pm

No, mi ha detto olo vediamo.Io credo per qualcosa dovuto in casa.Infatti appena le ho parlato di casa e problemi non ha più risposto scratch ti saprò dire stasera o apena ci esco che chiedo bene facendole una battuta per sapere e confrontarsi.Tutti i suoi problemi risiedono in casa o con la casa che è peggio mi sa...
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptyVen Mar 09, 2018 7:38 am

Può essere che la ruota iniziale dica lo slittare di invito? Quindi la chiusura mia verso di lei e che più avanti accetti l'invito facendosi avanti lei?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptySab Mar 10, 2018 2:47 pm

Non ho mai visto la ruota come slittamento ma le due ultime carte non sono brutte quindi ci potrebbe forse stare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptySab Mar 10, 2018 3:29 pm

Beh ma ruota è il tempo è l'alternanza, se la facciamo parlare dice che qualcosa slitta magari di qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptySab Mar 10, 2018 5:01 pm

Io non leggo la ruota come alternanza, io la leggo come qualcosa che non è sotto il controllo del consultante, qualcosa che deve accettare tipo destino, fato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? EmptySab Mar 10, 2018 5:21 pm

Si, destino o fato che sia ma cos'è che possono essere in alternanza in base a come va il fato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia accetterà il mio invito ad uscire?   Tizia accetterà il mio invito ad uscire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizia accetterà il mio invito ad uscire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: