Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyVen Dic 23, 2011 2:12 pm

Ho usato un nuovo metodo per baraja, se scrivo fregnacce titty non aver paura a dirmelo.

5cR - 2d - Reg S R
9 bR - Re s - 6 s R

Tu mi hai parlato di famiglia in generale, ma mi sembra che il problema principale sia tua madre, con la quale fatichi ad avere un dialogo sull'argomento perché, con l'intenzione di darti buoni consigli (ed è sincera in questo) tende ad essere dominante.

Sinceramente non vedo grandi miglioramenti neppure nel futuro prossimo, anche perché, scusa se te lo dico, ho l'impressione che la tua famiglia non abbia tutti i torti e che a poco a poco scoprirai di essere stata un po' cieca. Spero di sbagliarmi, ma Mister X da questa stesa non esce come il principe azzurro.

Mah, come ti ho detto, il metodo e i significati sono nuovi. Spero di essermi sbagliata geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyVen Dic 23, 2011 2:55 pm

annika ha scritto:
Ho usato un nuovo metodo per baraja, se scrivo fregnacce titty non aver paura a dirmelo.

5cR - 2d - Reg S R
9 bR - Re s - 6 s R

Tu mi hai parlato di famiglia in generale, ma mi sembra che il problema principale sia tua madre, con la quale fatichi ad avere un dialogo sull'argomento perché, con l'intenzione di darti buoni consigli (ed è sincera in questo) tende ad essere dominante.
Grazie Annika! Premetto che non so nulla di baraja quindi non capisco le carte, se trovo il tempo guarderò i significati. Dunque io con mia madre ho difficoltà a parlare di qualsiasi cosa Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja 570806 avendo lei in effetti un carattere molto difficile ed hai ragione col dire che vuol sempre dominare tutto, anche se naturalmente a fin di bene
Sinceramente non vedo grandi miglioramenti neppure nel futuro prossimo, anche perché, scusa se te lo dico, ho l'impressione che la tua famiglia non abbia tutti i torti e che a poco a poco scoprirai di essere stata un po' cieca. Spero di sbagliarmi, ma Mister X da questa stesa non esce come il principe azzurro.
Si ma spiegami meglio ora sto in ansia! cos'è che non vedo? Ci son stati litigi anche tra me e lui, ma mi sembra che vadano risolvendosi, anche se come dici tu, in amore uno può anche diventare deficiente e non vedere nulla..quindi spara cosa ci vedi in lui su! Twisted Evil
Mah, come ti ho detto, il metodo e i significati sono nuovi. Spero di essermi sbagliata geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyVen Dic 23, 2011 3:01 pm

Nel senso che dalle carte sembra ci saranno problemi tra di voi, ma non solo legati alla tua famiglia. Sono uscite purtroppo anche carte di infedeltà nel futuro (che lo circondano). Ora, la domanda era un'altra però ho avuto l'impressione che davvero rimarrai delusa.

Non fasciarti la testa però, magari sono gran cavolate!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyVen Dic 23, 2011 3:29 pm

Allora annika, ho studiato la stesa e penso che sia corretta.
Lo dico perchè ne ho fatta anche io una coi tarocchi tempo fa per vedere quello che pensavano di lui e più o meno rispecchia questa.
Per riscontro ti posso dire intanto che lui è una persona molto decisa e schietta, diciamo che a volte se tenesse a freno la lingua prima di dire quel che pensa eviterebbe molti contrasti.
I miei genitori purtroppo vorrebbero gestire la mia vita e sentirsi dire di sì, io li freno come posso ma non è che riesco ad evitare tutto.
naturalmente lui, dato che non sono i suoi genitori, spara diretto quelle che sono le sue idee e se non corrispondono a quelle dei miei catastrofe!
Praticamente dopo due volte che l'hanno visto ho subito capito che non gli andava a genio.
Dalle carte sembra che lo vedano un demonio e come dici tu magari io ora sono cieca, e in futuro me ne renderò conto,non mancherò di farti sapere Twisted Evil
Quello che però sospetto e mi auguro, è che escano fuori solo i pensieri dei miei genitori, che sono buoni e cari ma preferirebbero il fidanzato mammoletta, e sinceramente non gli fa male uno che gli metta uno stop.
Nella realtà lui è vero che è meglio non litigarci perchè ti schiaccia col suo carattere forte, ma in linea generale con me è il massimo dell'affettuosità, è davvero un coccolone ed è persino appiccicoso a volte!
Che ne so..mi sarò rimbambita io e magari lui è un mostro! scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyVen Dic 23, 2011 4:53 pm

Però non ho usato i significati di baraja postati qui, ho usato dei significati nuovi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyVen Dic 23, 2011 5:38 pm

Ah! Io ho usato questi che avevi messo nel passaggio segreto
https://cuorifiori.forumattivo.it/t2331-un-altro-metodo-per-baraja-spagnola-a-48

La tua lettura mi quadrava lo stesso Very Happy boh!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyVen Dic 23, 2011 5:42 pm

Sì, sì, quelli ho usato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyVen Dic 23, 2011 5:50 pm

annika ha scritto:
Sì, sì, quelli ho usato!

Very Happy Fregata !! Very Happy Very Happy Very Happy
Avevo visto il post nuovo ihihihihi
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja EmptyLun Gen 23, 2012 5:19 pm

Annika ti dò già un primo riscontro!
Innanzitutto mia madre mi ha parlato dell'antipatia che ha per lui Twisted Evil
Inoltre al momento ci sono dei problemi anche tra me e lui, non credo mi tradisca però abbiamo litigato di brutto..ti aggiornerò se ci sono novità!!
Bravaaaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja   Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento Baraja - problemi di famiglia
» Titty cambierà ufficio? Baraja
» accetterà la mia offerta
» la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui?
» QUIZ: che è successo alla famiglia del piano di sotto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: