Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per amica relazione finita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per amica relazione finita Empty
MessaggioTitolo: Stesa per amica relazione finita   Stesa per amica relazione finita EmptyLun Dic 11, 2017 5:15 pm

Ho fatto una stesina con le francesi per un'amica che tempo fa ha chiuso una relazione in malo modo.
Ha ricontattato lui con la scusa degli auguri di Natale perché si è un po' pentita. Lui ha risposto agli auguri. Ma la domanda è: coglierà lui l'opportunità per riallacciare?

5 fiori - 10 fiori - asso picche

I miei metodi preferiti sono Hedge e Kismet ma sia che interpreti con un metodo sia che interpreti con l'altro la risposta mi pare proprio che sia un no.

Intanto abbiamo le tre carte nere, che per entrambe promettono male.

In entrambi i metodi abbiamo la determinazione e il lavorare sodo, seguito dai tanti impegni (o dalla tanta fatica) e l'asso di picche che indica la fine di qualcosa o la decisione importante. Le carte quindi vorrebbero dire, secondo me, che lui ritiene che per far funzionare la relazione ci sia da faticare troppo e quindi preferisce che le cose finiscano così.

Non so se davvero le cose andranno così, ma mi sembra che la stesa sia molto chiara e l'ho postata per quello. Poi vi farò sapere se succede qualcosa.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per amica relazione finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica relazione finita   Stesa per amica relazione finita EmptyLun Dic 11, 2017 5:29 pm

Sì la vedo anche io come te.

L'Ap è proprio la chiusura della relazione, il 10f molto lavoro, il 5f sforzo fisico.

Io però interpreterei questo sforzo come quello che lui ha impiegato per chiudere la relazione (visto che lo sforzo è seguito a ruota dall'Ap, che ne è il risultato) e che pertanto intende mantenere chiusa.

Ma la sostanza non cambia, anche secondo me non coglierà la palla al balzo.

Inoltre ritengo che, non essendoci carte di cuori, il sentimento da parte sua si sia affievolito o comunque non è un elemento tenuto in considerazione per una eventuale ripresa.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per amica relazione finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica relazione finita   Stesa per amica relazione finita EmptyLun Dic 11, 2017 6:32 pm

Proprio così.... peccato! Spero che la stesa non sia riuscita.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per amica relazione finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica relazione finita   Stesa per amica relazione finita EmptyLun Dic 11, 2017 6:49 pm

Sì sono un po' nefaste, ma sappiamo che non è mai detto cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per amica relazione finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica relazione finita   Stesa per amica relazione finita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per amica relazione finita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa a 26 relazione di un'amica
» per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand
» Stesa per un'amica di A.
» Stesa per un amica
» stesa per la mia amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: