Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per la mia amica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: stesa per la mia amica   stesa per la mia amica EmptyMer Giu 03, 2015 3:37 pm

HO CHIESTO ALLE SIBILLE SE G. VUOLE RITORNARE CON L.
taglio dispicere e nemica

stesa. ladro.gelosia.pensiero.omaggi di prez. fedelta.lettera.dottore
falsita-consolante sorpresa e prigione.

Sfugge,(ladro)sembra in crisi (gelosia).pensa di omaggiarla (omaggi di preziosi)con un messaggio riparatore( lettere)ma non c'è sincerità(falsita-).poi nuovamente si ritirerà(prigione)


mah chi lo sa'questi uomini che cercano.... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la mia amica   stesa per la mia amica EmptyDom Giu 14, 2015 5:40 pm

Ciao Berenice,

Tante carte....e in numero pari...ne bastano 5

taglio dispiacere e nemica
Potrebbe esserci una figura femminile che causa la crisi tra i due

stesa. ladro.gelosia.pensiero.omaggi di prez. fedelta.lettera.dottore
falsita-consolante sorpresa e prigione.

La situazione mi pare poco incoraggiante, in un primo momento lui è sfuggente, poco onesto, c'è una crisi in atto anche abbastanza pesante, poi da parte di quest'uomo a seguito di una riiflessione arrivera' una proposta per ristabilire la relazione, e magari per un periodo abbastanza breve potrebbe anche esserci una ripresa non autentica, fasulla, poi di nuovo un blocco, un fermo.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: bimba   stesa per la mia amica EmptyDom Giu 14, 2015 5:57 pm

La prigione nn potrebbe essere una chiusura? Alla fine?
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la mia amica   stesa per la mia amica EmptyLun Giu 15, 2015 7:02 am

Si infatti un blocco, di nuovo una situazione che non va avanti, anche se forse non un blocco definitivo
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: bimba   stesa per la mia amica EmptyLun Giu 15, 2015 7:04 am

bimbaindaco ha scritto:
Si infatti un blocco, di nuovo una situazione che non va avanti, anche se forse non un blocco definitivo


Grazie bimba metterò poi gli aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la mia amica   stesa per la mia amica EmptyLun Giu 15, 2015 11:48 am

Ciao,
in generale la leggo più o meno come bimbaindaco.
In particolare però mi ha colpito che su 10 carte ben 5 cinque sono di quadri e una sola di cuori, segno di forti interessi materiali più che sentimentali.
Alla luce di questo la presenza del ladro - gelosia  (che può rappresentare anche la perdita di denaro), falsità e prigione, considerato anche che l'omaggio di preziosi illustra un scrigno di preziosi messo lì in bella mostra davanti alla finestra...mi indurrebbe a dire alla tua amica di fare molta attenzione ad investimenti o operazioni finanziarie eventualmente proposte da quest'uomo... sai com'è non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: stetos   stesa per la mia amica EmptyLun Giu 15, 2015 12:18 pm

Grazie steros praticamente di stare attenta a nn accertare proposte dal marito sul lato economico? Tipo nn firmare nessuna cambiale o altro?
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la mia amica   stesa per la mia amica EmptyLun Giu 15, 2015 1:23 pm

Si o compravendite di beni o simili. Le carte non lo dicono chiaramente (o meglio essendo molte sono suscettibili di varie interpretazioni) però a me danno questa sensazione. Potrebbe per esempio essere che stia pensando (pensiero) di avere l'opportunità (omaggio di preziosi) tramite il rinnovato rapporto con la moglie (fedeltà-successo amoroso) di far fronte ad un situazione derivante da un contratto/documento ecc (Lettera) da risanare (Dottore). E visto che la serie è preceduta da ladro e gelosia e seguita da falsità nonché consolante sorpresa e prigione non vedo niente di positivo... Naturalmente è tutto da prendere con le pinze (consideriamo sempre che la stesa non l'ho fatta io e a te le carte possono rispondere diversamente) ma secondo me è bene tenga occhi e orecchi aperti.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: stesa per un amica   stesa per la mia amica EmptyLun Giu 15, 2015 1:36 pm

Certo steros e un consiglio da prendere con le pinze ma sempre un buon consiglio da tenere presente.grazie riferirò....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per la mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la mia amica   stesa per la mia amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per la mia amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per un'amica
» Stesa per un amica
» Stesa per amica.....
» Stesa x amica
» Stesa per Mirtha su amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: