Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?   Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? EmptyMar Mar 15, 2011 4:02 pm

La domanda è nell'oggetto:

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 598184 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 685956 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 934587 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 99276 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 493712

Allora, secondo me potrebbe essere questa una buona opportunità per te per uscire di casa, per un progresso tuo personale. Guadagni penso pochi, visto che alla fin fine c'è solo il 6 quadri come carta che può indicare guadagni e in compenso tanta fatica (3 carte di fiori su 5).

Alla fine ciò che riuscirai a guadagnare non è molto, dipende proprio dall'impegno che ci metti, però potrebbe essere per te un'opportunità per mettere un po' più spesso il naso fuori di casa.

Faccio un'altra stesa di tre carte per sapere se la persona è affidabile (anche se tu hai detto che la ditta lo è):

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 21998 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 82609 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 597826

Non so, sai.... non mi comvincono a causa di quel 9 di picche finale. Sembra una persona che si presenta molto bene, anche simpatica, però secondo me quando è ora di darti la tua parte (2 quadri seguito da picche come scambio denaro) ha la manina molto molto corta.

Antonym, se passi, dà un'occhiata Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?   Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? EmptyMar Mar 15, 2011 7:36 pm

annika ha scritto:
La domanda è nell'oggetto:

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 598184 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 685956 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 934587 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 99276 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 493712

Dalle prime de carte si intuisce che i guadagni sono a malapena sufficienti a coprire le spese... insomma, se lei ha programmi poco ambiziosi sicuramente li coprirà ma le resterà poco per gli extra... In più i due sei parlano di comunicazioni scritte.... non so forse fatture o ordini cartacei? Può essere che questo lavoro comporti la compilazione di elenchi o fatture? La rimanente parte della stesa dice che lei è entusiasta del lavoro (2c) e che il suo impegno sarà a lungo termine (9f) perchè questo lavoro la fa sentire "socialmente attiva" (Qf). Ho preso questo ultimo significato della regina sulla base di ciò che hai scritto tu, che evidentemente conosci più dettagli di me Smile

Faccio un'altra stesa di tre carte per sapere se la persona è affidabile (anche se tu hai detto che la ditta lo è):

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 21998 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 82609 Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 597826

Secondo me non deve farsi molte illusioni su questa persona. Non deve neanche aspettarsi i benefici di base (3c) da questa collaborazione (2q) perchè la deluderà. Ad ogni modo è la persona a non essere affidabile, non il lavoro Smile

Antonym, se passi, dà un'occhiata Smile E tu dai un'occhiata alle mie stese con le piacentine, please
Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?   Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? EmptyMer Mar 16, 2011 6:32 am

ciao !!! grazie annika per la stesa allora vi dico subito che per ogni volta che faccio un ordine in carta devo calcolare che ho dalle 10-15 euro di spesa spedizione Sad è un pò tanto ed è per questo che sono frenata ..vero annika sicuramente questo mi darà modo di mettere un pò il naso fuori casa e svagarmi un pò ma non sono convinta uffa mi sà che il guadagno sarebbe minomo lui dice dall 1 al 21% mi sembra un pò pochino
per lui onestamente non lo sò che se accetto lui sarà il mio sponsor quindi per ogni cosa dovrò rivolgermi a lui
e anche questa cosa non mi convince


che ne pensate !? avete qualche consiglio da darmi scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?   Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? EmptyMer Mar 16, 2011 7:22 am

Quindi è un lavoro da rappresentante? allora il 9f potrebbe indicare te che ti muovi.
E lui probabilmente ti presenterà pochi clienti o taglierà le tue provvigioni confused

In questi lavori molto dipende dalla clientela che hai.. se è ampia e comprano sempre riesci a guadagnare
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?   Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? EmptyMer Mar 16, 2011 9:54 am

quello non penso anto perchè lui è del trentino e la distanza è tanta ..quindi quello no però bisogna avere un bel giro di conoscenze per iniziare ..cosa che io non ho quindi parta svantaggiata e al giorno d oggi non si và più casa per casa ..nessuno si fida più ..anzi..mi mandano a quel paese pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?   Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? EmptyMer Mar 16, 2011 10:38 am

Non so nemmeno io.... la figlia di mia cugina, in attesa di un altro lavoro so che aveva iniziato un'attività del genere, quindi vendeva prodotti cosmetici a conoscenti, parenti ecc.
Credo davvero dipenda dal giro che hai. Se lo dovessi fare io sarei in difficoltà perché non conosco tanta gente, non mi sento neanche molto adatta per il tipo di prodotto, nel senso che non truccandomi io stessa non sarei una buona presentazione Very Happy

Quello che non mi piace della faccenda è che tu debba acquistare il kit. E' vero però che anche i negozianti i prodotti per il negozio li acquistano prima per poterli vendere. E poi che significa percentuali dal 1% al 21%? Più vendi più ti si alza la percentuale?
Facciamo qualche ipotesi realistica. Se tu arrivassi a vendere in modo da avere un percentuale del 5% (perché all'inizio mi sembra impossibile arrivare a di più), riusciresti a guadagnarci abbastanza da giustificare lo sbattimento?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?   Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? EmptyMer Mar 16, 2011 12:11 pm

annika ha scritto:
Non so nemmeno io.... la figlia di mia cugina, in attesa di un altro lavoro so che aveva iniziato un'attività del genere, quindi vendeva prodotti cosmetici a conoscenti, parenti ecc.
Credo davvero dipenda dal giro che hai. Se lo dovessi fare io sarei in difficoltà perché non conosco tanta gente, non mi sento neanche molto adatta per il tipo di prodotto, nel senso che non truccandomi io stessa non sarei una buona presentazione Very Happy

Quello che non mi piace della faccenda è che tu debba acquistare il kit. questo è per mostrare ai clienti i prodotti che vendi e ciò mi costa 60 euro più spese postali ..più ci rifletto più penso che saranno più gli sbattimenti che il guadagno senza contare la benzina per muovermi che è salita alle stelle!!E' vero però che anche i negozianti i prodotti per il negozio li acquistano prima per poterli vendere. E poi che significa percentuali dal 1% al 21%? Più vendi più ti si alza la percentuale? si è cosìFacciamo qualche ipotesi realistica. Se tu arrivassi a vendere in modo da avere un percentuale del 5% (perché all'inizio mi sembra impossibile arrivare a di più), riusciresti a guadagnarci abbastanza da giustificare lo sbattimento?
ben detto annika più vendo più si alza la percentuale a me questa cosa non piace molto mi rende indecisa avrei preferio una cifra fissa ..calcola che poi avendo le spese postali a carico mio rimane ben poco !!

lo tartasso ancora con domande ma mi sà che non accetterò !! per lo meno mi avete fatto chiarezza !! grazie annika e grazie a te anto Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?   Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa seconda per Tulipano: Otterrà il lavoro che le è stato proposto via telefono? (Tarocchi Crowley)
» Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?
» Stesa per KittyKat: se X è stato onesto
» stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro
» Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: