| stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
patri78
 | Titolo: stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro Mer Set 19, 2012 9:08 pm | |
| Ciaoo rosellina ecco la tua stesa:
1)Paola riuscira entri o prossimi 6 mesi a trovare un lavoro stabile?
pensiero nemica donna di servizio
Le carte ti dicono che questa ragazza pensa molto alla soluzione al problema lavoro stabile....ma al momento la situazione è piuttosto ostacolata...anche se la donna di servizio in ultima posizione sta ad indicare che potrebbe ottenere il sostegno di una donna gentile..disposta ad aiutarla senza chiedere nulla in cambio.
2) Paola potrà contare sull'aiuto di qualcuno per trovare un lavoro stabile?
consolante sorpresa vedovo bambino
Qui la consol sorpresa ti dice che Paola al momento si è accontentata di piccole cose...ma non ha avuto nulla di eclatante...infatti è piuttosto delusa....amareggiata...e crede di doversela cavare da se nell'affrontare i problemi....si sente sola....e il bambino segnala che lei a mio avviso dovrà ricominciare nuovamente il cammino di ricerca verso un nuovo lavoro... verso nuovi progetti...nuove idee.... In sintesi io non vedo un vero lavoro stabile...ma piuttosto ancora un qsa di precario....
Ora sentiamo i commeti dlle ragazze...in bocca al lupo...bacioni
Ultima modifica di patri78 il Mer Ott 10, 2012 10:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |
rosellina
 | Titolo: ciao Patri Gio Set 20, 2012 1:43 am | |
| Guardando la stesa, mi viene in mente che forse sta dando indicazioni sul tipo di lavoro, anche precario, che andrà a svolgere. C'é infatti la possibilità di lavorare come baby sitter- aiuto compiti per delle famiglie benestanti della nostra zona. Dimmi tu. In ogni caso la stesa non dovrebbe andare oltre i primi mesi dell'anno. Poi la situazione potrebbe cambiare. In ogni modo ti tengo aggiornata come sempre. Un abbraccio | |
|
 | |
rubinaa

| Titolo: Re: stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro Gio Set 20, 2012 2:16 am | |
| - patri78 ha scritto:
- Ciaoo rosellina ecco la tua stesa:
Ciao Rosellina,  mi permetto di intervenire nella tua stesa su gentile richiesta di Patri, dunque purtroppo anch'io penso che Paola non riuscirà a trovare un lavoro stabile nel tempo richiesto.........probabilmente non sa nemmeno bene lei a chi chiedere, come muoversi, tanti pensieri, sogni desideri (PENSIERO) ma purtroppo poche possibilità concrete, il che non può che destabilizzarla ed incupirla (NEMICA intesa come donna adirata). Avrà qualche offerta ma si tratterà di ruoli subordinati e che non rispecchiano esattamente i suoi studi e la sua preparazione (DONNA DI SERVIZIO) e che comunque non saranno a tempo indeterminiato (altrimenti in 3° posizione sarebbe uscita una carta di conferma più forte). - patri78 ha scritto:
Mmmmm......secondo me avrà amici o conoscenti che si offriranno di darle una mano, magari proponendosi di consegnare a qualcuno il suo CV, il che le ragalerà un po' di conforto e speranza (CONSOLANTE SORPRESA); tuttavia si tratterà di persone che, seppur in buona fede, non avranno una posizione di potere tale da poterle garantire un'effettiva assunzione e quindi le loro iniziative, seppur meritevoli, andranno un po' a scemare in nulla.....(VEDOVO). Quel BAMBINO in chiusura mi fa pensare che un aiuto concreto Paola lo riceverà soprattutto per ciò che concerne le piccole iniziative ed i piccoli risultati, ad esempio qualche amico che le farà un po' di orientamento, qualcuno che le darà qualche buon consiglio su come impostare il CV, qualcuno che si offrirà di accompagnarla ai colloqui........insomma piccole cose, non determinanti per un'assunzione, ma che cmq fanno piacere....... Incrocio le dita per Paola e spero con tutto il cuore che lei riesca a trovare al più presto un buon lavoro sicuro. | |
|
 | |
rosellina
 | Titolo: Re: stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro Gio Set 20, 2012 4:47 am | |
| Sì, anch'io penso che nei prossimi 3-4 mesi continuerà a fare gli stessi lavoretti. Non ci saranno grandi cambiamenti.
| |
|
 | |
patri78
 | Titolo: Re: stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro Gio Set 20, 2012 8:40 am | |
| Grazie mille per aver detto la tua alle mie stese per Rosellina....
Bello il particolare della nemica come donna adirata....cosi come la tua interpretazione circa la carta del bambino.....
Un abbraccione e buona giornata....ciaooo Rosellina..... | |
|
 | |
Ricerca

| Titolo: Re: stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro Gio Set 20, 2012 9:11 am | |
| provo a dire anche io ...
anche secondo me paola pensa molto a questa cosa...ed è molto adirata con se stessa per non riuscirci...quindi finisce per accettare lavori anche più saltuari o non inerenti alle sue competenze..
Le carte ti dicono che questa ragazza pensa molto alla soluzione al problema lavoro stabile....ma al momento la situazione è piuttosto ostacolata...anche se la donna di servizio in ultima posizione sta ad indicare che potrebbe ottenere il sostegno di una donna gentile..disposta ad aiutarla senza chiedere nulla in cambio.
per me è come se paola avesse creduto ad una occasione precedentemente offertale, ma tutto è terminato non per causa sua e quindi sa che deve ricominciare dall'inizio (bambino)...
Qui la consol sorpresa ti dice che Paola al momento si è accontentata di piccole cose...ma non ha avuto nulla di eclatante...infatti è piuttosto delusa....amareggiata...e crede di doversela cavare da se nell'affrontare i problemi....si sente sola....e il bambino segnala che lei a mio avviso dovrà ricominciare nuovamente il cammino di ricerca verso un nuovo lavoro... verso nuovi progetti...nuove idee.... In sintesi io non vedo un vero lavoro stabile...ma piuttosto ancora un qsa di precario....
Ora sentiamo i commeti dlle ragazze...in bocca al lupo...bacioni
in bocca al lupo!!!! [/quote] | |
|
 | |
cecicecy
 | Titolo: riuscirà a trovare lavoro stabile? Gio Set 20, 2012 9:42 am | |
| pensiero nemica :io le leggo come se fosse lei nemica di se stessa ,non ci crede abbastanza è come se fosse disincantata si aspetta solo lavoretti di poco conto(donna di servizio) per l'altra domanda concordo con rubi (bella quell'intuizione del bambino come piccoli aiuti)
faccio tanti auguri a paola!! | |
|
 | |
rubinaa

| Titolo: Re: stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro Gio Set 20, 2012 2:04 pm | |
| Ciao Rosellina, ciao Patri, ciao Ricerca, ciao Cecicecy - patri78 ha scritto:
- Grazie mille per aver detto la tua alle mie stese per Rosellina....
Bello il particolare della nemica come donna adirata....cosi come la tua interpretazione circa la carta del bambino.....
Un abbraccione e buona giornata....ciaooo Rosellina..... @ Patri: grazie a te per avermi inviatato a partecipare, sono contenta se sono stata utile in qualche modo, un forte abbraccio anche a te @ Ricerca: esatto, nemica come donna adirata con se stessa per i propri insuccessi, anch'io pensavo proprio questo - cecicecy ha scritto:
pensiero nemica :io le leggo come se fosse lei nemica di se stessa ,non ci crede abbastanza è come se fosse disincantata si aspetta solo lavoretti di poco conto(donna di servizio) per l'altra domanda concordo con rubi (bella quell'intuizione del bambino come piccoli aiuti) @ Cecicecy: concordo con l'interpretazione della nemica.  Grazie per quella sul bambino, speriamo sia azzeccata. A presto | |
|
 | |
patri78
 | Titolo: Re: stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro Mer Ott 10, 2012 10:13 pm | |
| Ciaoooo Rosellina....ho recuperato la stesa che avevo fatto per tua figlia...tempo fa....e sono contenta del tuo riscontro....circa la prima stesa......quindi la donna di servizio rappresenta appunto un'amica in carne ed ossa che le ha proposto un lavoro sicuro e stabile...ma lontano da casa.....
Io direi che in realtà anche la seconda stesa torna....in quanto il bambino rappresenta il nuovo cammino...la nuova occasione professionale che si offrirebbe a Paola.....
Domani...ti richiedo i dati per controllare se tua figlia si trasferirà più in la o se rinuncerà a tale opportunità.....un abbraccione.....e grazieee del riscontro | |
|
 | |
rosellina
 | Titolo: OK Patri Gio Ott 11, 2012 4:06 am | |
| Sempre gentile come sempre. Te li ho inviati in privato. Attendo stesa | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro  | |
| |
|
 | |