Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per KittyKat: se X è stato onesto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty
MessaggioTitolo: Stesa per KittyKat: se X è stato onesto   Stesa per KittyKat: se X è stato onesto EmptyMer Mar 16, 2011 8:14 pm

Ciao Kitty, ho fatto una stesa a tre carte per vedere se è stato onesto con te:

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 23475 Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 641200 Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 928167

La stesa per me era difficile, essendo uscite solo carte di corte. Io uso i primi significati di Kapherus, ma per le carte di corte spesso integro con quelli di Hedgewitchery.
Propendo per dire che ti ha detto questa bugia (Qp), perchè era la maniera più breve e veloce per liberarsi di problemi. La motivazione potrebbe essere che lui sta con la moglie per interesse (Jq+Qq donna ricca) se questo è il caso, oppure in quel periodo vedeva un'altra persona che già conosceva e per la quale aveva un interesse sessuale. In ogni caso, con quel Jq lui viene fuori emotivamente immaturo pale
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per KittyKat: se X è stato onesto   Stesa per KittyKat: se X è stato onesto EmptyMer Mar 16, 2011 9:24 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Kitty, ho fatto una stesa a tre carte per vedere se è stato onesto con te:

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 23475 Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 641200 Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 928167

La stesa per me era difficile, essendo uscite solo carte di corte. Io uso i primi significati di Kapherus, ma per le carte di corte spesso integro con quelli di Hedgewitchery.
Propendo per dire che ti ha detto questa bugia (Qp), perchè era la maniera più breve e veloce per liberarsi di problemi. La motivazione potrebbe essere che lui sta con la moglie per interesse (Jq+Qq donna ricca) se questo è il caso, oppure in quel periodo vedeva un'altra persona che già conosceva e per la quale aveva un interesse sessuale. In ogni caso, con quel Jq lui viene fuori emotivamente immaturo pale

Secondo me sono giuste tutte e 2 le ipotesi.....hai centrato in pieno secondo me.Grazie. Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 219286 PS. quest'altra esiste ancora? o vi è una nuova arrivata? mi sono arrivate molte voci.... al riguardo... Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per KittyKat: se X è stato onesto   Stesa per KittyKat: se X è stato onesto EmptyGio Mar 17, 2011 10:59 pm

Allora farò una stesa per vedere se lui ha un'altra. Controlla nel week end

Ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per KittyKat: se X è stato onesto   Stesa per KittyKat: se X è stato onesto EmptyGio Mar 17, 2011 11:03 pm

Antonym ha scritto:
Allora farò una stesa per vedere se lui ha un'altra. Controlla nel week end

Ciao lol!
ok aspetto con ansia... Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 219286
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per KittyKat: se X è stato onesto   Stesa per KittyKat: se X è stato onesto EmptyDom Mar 20, 2011 7:17 pm

[quote="kittykat"][quote="Antonym"]Allora farò una stesa per vedere se lui ha un'altra. Controlla nel week end

cara hai novità x me riguardo la stesa? io attendo...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per KittyKat: se X è stato onesto   Stesa per KittyKat: se X è stato onesto EmptyDom Mar 20, 2011 11:10 pm

E' nella sezione Lenomard
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per KittyKat: se X è stato onesto   Stesa per KittyKat: se X è stato onesto EmptyLun Mar 21, 2011 5:56 pm

Antonym ha scritto:
E' nella sezione Lenomard

letto! ti ho scritto cosa ne penso.. Stesa per KittyKat: se X è stato onesto 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per KittyKat: se X è stato onesto   Stesa per KittyKat: se X è stato onesto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per KittyKat: se X è stato onesto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: