Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus   Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus EmptySab Mar 09, 2013 1:27 am

una piccola premessa, lei è da 9 mesi che è disoccupata. lavorava, come aiutante, senza contratto, presso il ristorante dove lavora il suo ragazzo. lei vorrebbe un lavoro vero e contrattuale. lo troverà?

come dal titolo la ragazza troverà lavoro entro 3 mesi?
Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 807250 < Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 955217 Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 425348 > Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 82609 Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 597826

n.b. ho messo gli sguardi delle figure

dalle carte risulta che prende l'indennità di disoccupazione (non me l'ha detto), però può essere il suo pensiero, il suo desiderio di trovare il lavoro (me l'ha detto). in effetti il 9q uscita come prima carta. probabilmente spera nell'appoggio o aiuto di un ex datore di lavoro, non credo del suo ragazzo perchè ha meno di 35 anni. potrebbe essere il datore o titolare del ristorante di dove lavorava prima Miriam come aiutante. lo sguardo del re è rivolto a sinistra. non so a chi si riferisce il jack di picche, probabilmente si riferisce a lei che è ancora un pò immatura oppure per Miriam ci possono essere dei disagi se lì ci lavora il suo ragazzo (forse non stanno attraversando un bel periodo insieme).
cmq come vadano le cose, qui il 2 quadri segnala la notizia. entro breve tempo per lei la notizia sarà negativa come dice il 9 picche.

in conclusione, credo che il req, l'ex titolare del ristorante non la considera adatta nel lavoro di ristorazione per cui lei rimarrà ancora disoccupata...


commenti? thanks Very Happy






Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus   Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus EmptySab Mar 09, 2013 8:27 pm

Ciao Rebe Smile

ti sei assicurata dello stato di salute di Miriam? lol!
non vorrei che la stesa ci facesse cojonella come con la tua... ahahahahhahaha cheers


dunque a mio parere sembrerebbe di no... credo che il suo ragazzo stia spingendo il capo a rivedere la posizione di Miriam ma nn ci saranno buone notizie in merito.

il 9q nn penso che voglia significare per lei, un'indennità di disoccupazione perchè se non erro ci vogliono almeno un paio di anni di lavoro con assunzione. Quindi immagino si riferisca a quel req o lavoro vero e proprio al quale il fante di spade sta smuovendo un pò le acque. Lui si sta dando da fare per lei ma al momento nn mi sembra ci siano buone nuove. C'è amarezza e tristezza al momento ma da ambo le parti.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus   Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus EmptySab Mar 09, 2013 11:00 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao Rebe Smile ciao monica Very Happy

ti sei assicurata dello stato di salute di Miriam? lol! Perchè? vedi qualcosa che non vedo io? scratch
non vorrei che la stesa ci facesse cojonella come con la tua... ahahahahhahaha cheers ahahaha può darsi!!!


dunque a mio parere sembrerebbe di no... Come lo penso anche iocredo che il suo ragazzo stia spingendo il capo a rivedere la posizione di Miriam ma nn ci saranno buone notizie in merito. senza cattiveria, non mi meraviglierei... a casa sua non fa un cavolo! Le fa pure fatica lavare i piatti Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 570806

il 9q nn penso che voglia significare per lei, un'indennità di disoccupazione perchè se non erro ci vogliono almeno un paio di anni di lavoro con assunzione. Non lo sapevo, cmq su questo non mi sono informata. era solo una mia supposizione. Quindi immagino si riferisca a quel req o lavoro vero e proprio al quale il fante di spade sta smuovendo un pò le acque. Lui si sta dando da fare per lei ma al momento nn mi sembra ci siano buone nuove. eh, me lo immaginavo... C'è amarezza e tristezza al momento ma da ambo le parti. ovvio, sì... nessuno è contento se si rimane disoccupati..

grazie, monica... vediamo un pò se avrò news... il problema è che miriam è troppo pigra, se non fa nulla in casa figuriamoci se fa qualcosa fuori.. e la sua famiglia si lamenta di lei...Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 570806

mò, vedremo...

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus   Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus EmptyDom Mar 10, 2013 3:56 pm

Rebecca ha scritto:
una piccola premessa, lei è da 9 mesi che è disoccupata. lavorava, come aiutante, senza contratto, presso il ristorante dove lavora il suo ragazzo. lei vorrebbe un lavoro vero e contrattuale. lo troverà?

come dal titolo la ragazza troverà lavoro entro 3 mesi?
Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 807250 < Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 955217 Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 425348 > Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 82609 Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus 597826


Secondo me entro 3 mesi un lavoro di quelli sicuri non lo trova, il 9p alla fine è quasi sempre la carta del no, il desiderio non si dovrebbe avverare. Speriamo di sbagliarci.

Ci potrebbe essere una persona, il Req, forse l'ex datore o un altro, che magari potrebbe cercare di aiutarla a trovare qualcosa di più sicuro (con il 9q), forse si è rivolta a qualcuno ma le risposte, direi il Fs, indicano una risposta, 2 q, negativa con il 9s. Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus   Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus EmptyDom Mar 10, 2013 5:01 pm

grazie marnie, quindi più o meno abbiamo visto tutti la stessa risposta, che non troverà lavoro entro 3 mesi nonostante l'aiuto del ragazzo o dell'ex datore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus   Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?
» stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro
» Riuscireme a trovare un buon collaboratore?Kapherus Riscontro
» elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: