Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 8:43 am

Buongiorno Chiara Smile
Eccomi!
Allora questa stesa riguardava una situazione del passato, di cui tu volevi conferma, se l'allontanamento di Mr X, fosse dovuto a una delusione (7) per il rifiuto da parte tua di una richiesta sua, o ad altro ,quindi sentimenti (assi).
Non ho posto nessuna domanda, ma ho chiesto semplicemente di darti la conferma del perchè si è allontanato, e hanno risposto così..

Risposta: Coppia 7-Coppia 4- Coppia 3-Coppia 5 LUI - RE -Coppia 2

Stesa super centrata e confermata, esce Lui con i pensieri, e la conferma re, dell'allontanamento (2).
Non escono Assi, quindi il suo allontanamento non dipende da natura sentimentale, cioè non si è allontanato perchè aveva un doppio fine nella sua richiesta, ma ha chiuso i contatti perchè non si aspettava il tuo rifiuto, c'è rimasto male perchè pensava che ti avrebbe fatto piacere , come faceva piacere a lui, parlare o incontrarvi... Qui devi confermarmi tu, Chiara perchè nella premessa non mi hai detto il contenuto della richiesta che lui ti ha fatto e che tu hai rifiutato (4).
Che ne pensi? Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! 46251


Ultima modifica di farfy1 il Mar Mag 30, 2017 1:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 10:22 am

farfy1 ha scritto:
Buongiorno Chiara Smile
Eccomi!
Allora questa stesa riguardava una situazione del passato, di cui tu volevi conferma, se l'allontanamento di Mr X, fosse dovuto a una delusione (7) per il rifiuto da parte tua di una richiesta sua, o ad altro ,quindi sentimenti (assi).
Non ho posto nessuna domanda, ma ho chiesto semplicemente di darti la conferma del perchè si è allontanato, e hanno risposto così..

Risposta: Coppia 7-Coppia 4- Coppia 3-Coppia 5 LUI - RE -Coppia 2

Stesa super centrata e confermata, esce Lui con i pensieri, e la conferma re, dell'allontanamento (2).
Non escono Assi, quindi il suo allontanamento non dipende da natura sentimentale, cioè non si è allontanato perchè aveva un doppio fine nella sua richiesta, ma ha chiuso i contatti perchè non si aspettava il tuo rifiuto, c'è rimasto male perchè pensava che ti avrebbe fatto piacere , come faceva piacere a lui, parlare o incontrarvi... Qui devi confermarmi tu, Chiara perchè nella premessa non mi hai detto il contenuto della richiesta che lui ti ha fatto e che tu hai rifiutato (4).
Che ne pensi? Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! 46251

allora Farfy pensavo di essere stata chiara nella premessa scratch
fondamentalmente mi sono rifiutata di dargli una mano, cioè mi ha chiesto un favore (inerente al lavoro che faccio)e io non mi sono interessata nell'aiutarlo proprio perché pensavo che tenesse in piedi questo contatto con me solo perché aveva bisogno di un favore. questo è il succo.
parlare ok, posso credere che gli faceva piacere, ma incontrarmi non penso visto che ha messo davanti scuse su scuse per non incontrarci. si mi avrebbe fatto piacere aiutarlo, ma mi sono trattenuta perchè di fatto mi chiamava solamente senza alcuna intenzione di vederci
ecco perché mi sono rifiutata.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 10:28 am

Perfetto! No, ti eri spiegata bene ma non avevi detto che tipo di richiesta e ne a cosa era inerente, ma volutamente non ti ho chiesto di chiarirmelo prima della stesa, proprio per vedere se mi rispondevano precise.
Era quello che avevi intuito?
Se ci fossero stati altri interessi da parte sua, essendo uscito solo lui (quindi mi confermano la tua domanda inerente a lui) mi sarebbero usciti anche gli assi.
Se hai altre domande ,chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 10:34 am

Farfy perdonami..allora è così?:

il suo interesse verso di me era puramente relativo al fatto che avesse bisogno di me (quindi si aspettava di parlare con me)solo per fargli un favore. ci è rimasto male che gli abbia detto di no

è questo il succo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 10:37 am

Esattamente Smile è questa la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 10:43 am

Ovviamente il riscontro, dipende da te, visto che lui ha chiuso. Ma sai tu se ne hai bisogno, oppure no. Era una stesa di chiarimento del passato, se fai caso io l'ho messo in premessa, le due possibilità diciamo. Vedi tu..
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 10:56 am

io lo chiamerei pure per sapere come sta..ma mi sa che è un eccesso di ingenuità la mia..insomma..non so se ha senso con queste premesse..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 11:05 am

si... ma sei convinta che hai fatto la scelta giusta rifiutando la sua richiesta, che era inerente davvero solo alla sfera lavorativa? Se la risposta è si, allora non avrebbe senso cercare un riscontro alla stesa. Se, mi spiego bene ,le napo mi avrebbero voluto evidenziare tutto ciò che mi hai scritto stamattina saresti uscita anche tu, e mi avrebbero dato il quadro della situazione, invece mi hanno semplicemente confermato il perchè si è allontanato, che forse aveva intuito i sentimenti da parte tua? Per questo non voleva l'incontro, ma solo parlarti? Questo le carte non lo dicono in chiaro, ma tu lo sai se è riscontro o no. Ripeto volutamente sto evitando di sapere tutto da voi, proprio per testarmi e testare come mi rispondono anche non sapendo nulla, o tre righe di premessa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 11:18 am

Per capirci e chiarire, queste sono le premesse del tuo consulto :

Farfy, posso fare una domanda anche io se è possibile?

"Una cosa questo metodo può anche andare al passato, quindi per chiarire dubbi su situazioni passate, o conferme di fatti già avvenuti ma che per qualche motivo non vi sono chiari. "

non è in ambito lavorativo

si esatto, perché non credo proprio che posso riscontrare concretamente aspettando che accada qualcosa.

ho il dubbio che un mio amico non si faccia più sentire con me perché mi sono disinteressata a una sua richiesta. insomma volutamente mi sono tirata indietro per dei miei motivi. io credo che sia un po' arrabbiato con me, ma non sono sicura perché non l'ho più sentito e non ci ho più parlato.
se ti servono maggiori dettagli chiedimi.

No, chiara va bene così, pensavo a come impostare la domanda al positivo:
Che sentimenti ha Lui verso Lei?
Può andare? Che dici?


si sostanzialmente la domanda è questa. ma voglio sapere se di preciso è arrabbiato con me perché non l'ho aiutato o è semplicemente disinteressato

Ecco, ora credo sia più chiara la risposta. Smile
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 12:50 pm

farfy1 ha scritto:
si... ma sei convinta che hai fatto la scelta giusta rifiutando la sua richiesta, che era inerente davvero solo alla sfera lavorativa? Se la risposta è si, allora non avrebbe senso cercare un riscontro alla stesa. Se, mi spiego bene ,le napo mi avrebbero voluto evidenziare tutto ciò che mi hai scritto stamattina saresti uscita anche tu, e mi avrebbero dato il quadro della situazione, invece mi hanno semplicemente confermato il perchè si è allontanato, che forse aveva intuito i sentimenti da parte tua? Per questo non voleva l'incontro, ma solo parlarti? Questo le carte non lo dicono in chiaro, ma tu lo sai se è riscontro o no. Ripeto volutamente sto evitando di sapere tutto da voi, proprio per testarmi e testare come mi rispondono anche non sapendo nulla, o tre righe di premessa.

eccomi..sto usando un altro pc..
Farfy temo di non avere capito cosa intendi. ascolta il riscontro io ce lo posso avere solo se lo chiamo e gli chiedo direttamente se è arrabbiato con me.
una precisazione: non è una questione lavorativa, mi sono espressa male. in pratica mi ha chiesto se potevo fare in modo di accorciare i tempi dell' iter burocratico per una cosa personale che serve a lui essendo io del settore. gli ho risposto che non potevo farlo e non si è fatto più risentire.
tu mi dici che il motivo per cui ha chiuso è la delusione, si aspettava diversamente .giusto?
allora i miei dubbi sono fondati.giusto?
e mi dici che avrebbe anche voluto sentirmi e parlarmi giusto?
questo lo posso riscontrare solo se mi faccio sentire.


Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 1:02 pm

scusami ho fatto un pò di confusione...no, non sono sicura che mi chiamasse solo perchè lo aiutassi a risolvere il suo problema..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 1:36 pm

Chiara
le napo so chiare, precise e non amano essere prese in giro, e nelle mie mani ti assicuro che non lo faranno mai, per molti motivi, che non ti elenco.
Io mi baso su ciò che tu scrivi, se sono menzogne o verità sono problemi che non mi riguardano, LORO mi evidenziano il tutto se è importante nella risposta,o inerente o no alla tua domanda.
La risposta c'è. A te se cercare il riscontro o no, in quanto essendo una verifica del passato, poteva solo confermare la tua ipotesi o dubbi. Smile
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 6:32 pm

no non ho mentito su nulla.le tue napo mi hanno risposto. la domanda è centrata su di lui e a quanto pare c'è rimasto male.
a me la scelta di riprovarci o lasciare così tutto come è.

grazie. in caso ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 7:07 pm

solo una curiosità Farfy..LUI-RE esce come un coppia o come unica figura??
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 21, 2017 10:34 pm

adesso che ho dato uno sguardo a questo metodo c'ho tutto più chiaro. lascia stare le mie menate sul riscontro. è una domanda di chiarimento rivolta al passato. domanda che hai posto: si è allontanato perché non l'ho aiutato?come dici bene tu è uscito lui seguito da coppia di re che confermano l'effettivo allontanamento (2) a monte del quale ci sono i suoi pensieri (i motivi). si c'è rimasto male per il la chiusura (4) delle notizie (il mio aiuto) che gli davano un tornaconto (5).
hanno parlato eccome.
scusa non lo conoscevo proprio questo metodo.

geek grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyLun Mag 22, 2017 10:43 am

Bravaaaa!!!! Come sono contenta che hai provato a interpretarla Very Happy

In questo metodo il consultante uomo sono la coppia di cavalli, e la donna coppia di fanti, mentre Coppia di Re è il Si, la doppia coppia di cavalli o fanti consecutivi, cioè vicini sono sempre un altro uomo e un'altra donna, mentre se sono separate da carte, la prima coppia è il/la consultante e l'altra coppia è un altro uomo o un'altra donna. Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! 219286
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyLun Mag 22, 2017 5:14 pm

grazie Farfy delle dritte!!
se non mi avessi fatto la stesa avrei continuato ad ignorare questo metodo chissà per quanto tempo.
è molto attraente e immediato, anche intuitivo.
grazie per il complimento Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! 46251
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyDom Mag 28, 2017 10:23 am

ciao farfy, mi sto documentando su questo metodo e come leggere le coppie legandole tra loro. con questa mia nuova visione ho una versione di questa stesa un po' diversa, ma il succo della risposta rimane sempre quella.


Risposta: Coppia 7-Coppia 4- Coppia 3-Coppia 5 LUI - RE -Coppia 2

il suo allontanamento è l'effetto certo (RE) del suo ragionamento, cioè tutto ciò che sta prima di lui. e fino a qui è chiaro.
io ora il ragionamento lo leggo così:

subito vicino a lui nei suoi pensieri c'è il 5. soddisfazione, qualcosa che pensa gli giova, gli sia utile. ad essergli utili sono le parole, cioè la comunicazione con me (visto che io sono la consultante , anche se non sono uscita, la domanda l'ho fatta comunque io e verte proprio sul perché ha smesso di chiamarmi). quindi il motivo principale che causa questo allontanamento certo è un contatto che lui trovava proficuo. proficuo per cosa? leggo così: il 4 nega la carta precedente: lui pensava di risolvere il suo problema: cioè mettere fine ad una cosa che gli fa male(in questo caso te lo dico io cosa: un problema di natura fisico). posso leggere oltre a questo che il 4 influenza anche la carta successiva: io mi sono mostrata poco propensa ad informarlo e l'ho fatto un maniera sbrigativa. quindi queste notizie non sono arrivate come a lui sarebbe piaciuto.

risposta centrata, ma non credo sia arrabbiato. semplicemente ha ritenuto che non gli servivo più.spero di essermi spiegata

ciao Farfy!!! buona domenica e buona domenica a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyMar Mag 30, 2017 8:20 am

farfy1 ha scritto:
Buongiorno Chiara Smile
Eccomi!
Allora questa stesa riguardava una situazione del passato, di cui tu volevi conferma, se l'allontanamento di Mr X, fosse dovuto a una delusione (7) per il rifiuto da parte tua di una richiesta sua, o ad altro ,quindi sentimenti (assi).
Non ho posto nessuna domanda, ma ho chiesto semplicemente di darti la conferma del perchè si è allontanato, e hanno risposto così..

Risposta: Coppia 7-Coppia 4- Coppia 3-Coppia 5 LUI - RE -Coppia 2

Stesa super centrata e confermata, esce Lui con i pensieri, e la conferma re, dell'allontanamento (2).
Non escono Assi, quindi il suo allontanamento non dipende da natura sentimentale, cioè non si è allontanato perchè aveva un doppio fine nella sua richiesta, ma ha chiuso i contatti perchè non si aspettava il tuo rifiuto, c'è rimasto male perchè pensava che ti avrebbe fatto piacere , come faceva piacere a lui, parlare o incontrarvi... Qui devi confermarmi tu, Chiara perchè nella premessa non mi hai detto il contenuto della richiesta che lui ti ha fatto e che tu hai rifiutato (4).
Che ne pensi? Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! 46251

quindi è riscontrata?
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyMar Mag 30, 2017 8:45 am

farfy1 ha scritto:
farfy1 ha scritto:
Buongiorno Chiara Smile
Eccomi!
Allora questa stesa riguardava una situazione del passato, di cui tu volevi conferma, se l'allontanamento di Mr X, fosse dovuto a una delusione (7) per il rifiuto da parte tua di una richiesta sua, o ad altro ,quindi sentimenti (assi).
Non ho posto nessuna domanda, ma ho chiesto semplicemente di darti la conferma del perchè si è allontanato, e hanno risposto così..

Risposta: Coppia 7-Coppia 4- Coppia 3-Coppia 5 LUI - RE -Coppia 2

Stesa super centrata e confermata, esce Lui con i pensieri, e la conferma re, dell'allontanamento (2).
Non escono Assi, quindi il suo allontanamento non dipende da natura sentimentale, cioè non si è allontanato perchè aveva un doppio fine nella sua richiesta, ma ha chiuso i contatti perchè non si aspettava il tuo rifiuto, c'è
rimasto male perchè pensava che ti avrebbe fatto piacere , come faceva piacere a lui, parlare o incontrarvi... Qui devi confermarmi tu, Chiara perchè nella premessa non mi hai detto il contenuto della richiesta che lui ti ha fatto e che tu hai rifiutato (4).
Che ne pensi? Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! 46251

quindi è riscontrata?

la tua risposta è giusta fino a quando dici il suo allontanamento non dipende da natura sentimentale. il 4 uscito nei suoi pensieri non è la chiusura dei contatti con me, è il suo voler porre fine a una sua sofferenza che riguarda se stesso, sperando di ottenere ciò (5) attraverso i contatti (3).cioè 3-5 servono a lui per eliminare un problem (7). io non esco per niente nella stesa tutto ciò che le carte dicono lo dicono di lui. dicono i motivi per cui si è allontanato RE-2. ovvio che anche se non esco in stesa io sono la consultate quindi 3 riguarda me.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyMar Mag 30, 2017 8:53 am

Ma infatti la domanda era su di lui, sul perchè si è allontanato e tu mi chiesi se era incazzato con te o deluso perchè hai rifiutato una sua richiesta .
Poi ovvio tu sai le motivazioni del rifiuto e di cosa, che tra l'altro non ho voluto sapere nei particolari proprio per vedere se mi rispondevano correttamente, e infatti mi sembra lo hanno fatto.
Oltre la conferma della tua stesa, sul mandargli un messaggio e la risposta arrivata comunque anche se non immediata. Smile
Buon giorno cara Smile
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! EmptyMar Mag 30, 2017 9:25 am

farfy1 ha scritto:
Ma infatti la domanda era su di lui, sul perchè si è allontanato e tu mi chiesi se era incazzato con te o deluso perchè hai rifiutato una sua richiesta .
Poi ovvio tu sai le motivazioni del rifiuto e di cosa, che tra l'altro non ho voluto sapere nei particolari proprio per vedere se mi rispondevano correttamente, e infatti mi sembra lo hanno fatto.
Oltre la conferma della tua stesa, sul mandargli un messaggio e la risposta arrivata comunque anche se non immediata. Smile
Buon giorno cara Smile

buongiorno a te Farfy. si , tu hai intuito che i miei dubbi erano fondati. che non c'è nulla di sentimentale e il succo è quello, anche se non è arrabbiato. lui nelle sue azioni se ne va e basta.
questo metodo è una bomba. ho avuto anche altri riscontri oltre a quel famoso 9-3-Re. lo sai che mi fa pensare che il re è anche una carta di tempo? più esce lontano dalle figure, nei pensieri maggiore è il tempo in cui permane quel pensiero (ovvero passato ) mentre nelle azioni maggiore è il tempo che bisogna attendere perché sia compiuta l'azione (futuro)
boh a me ha dato questa impressione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!   Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto per Rosellina- mtd a 2 snz semi.Riscontrata!
» Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata
» Lui si rifarà vivo? metodo2 snz semi.Riscontrata!
» Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata
» stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: