Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi Empty
MessaggioTitolo: Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi   Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi EmptyMer Mag 24, 2017 6:57 pm

Ciao a tutti, Giulia mi chiede se Mario oggi la pensa..
Cavallo - sette - asso - tre - sei

Io penso che Mario stia soffrendo o è diffidente, al pensiero di questi contatti, perché ha dei dubbi...

Un altra versione che mi è venuta in mente è:
Mario sente la sofferenza e desidera contattarla per chiarire dei dubbi o malintesi, o perché è geloso?

Questo metodo lo uso spesso e mi piace molto, ma a volte mi perdo ehehehhe
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi   Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi EmptyMer Mag 24, 2017 7:50 pm

Bouquet ha scritto:
Ciao a tutti, Giulia mi chiede se Mario oggi la pensa..
Cavallo - sette - asso - tre - sei

Io penso che Mario stia soffrendo o è diffidente, al pensiero di questi contatti, perché ha dei dubbi...

Un altra versione che mi è venuta in mente è:
Mario sente la sofferenza e desidera contattarla per chiarire dei dubbi o malintesi, o perché è geloso?

Questo metodo lo uso spesso e mi piace molto, ma a volte mi perdo ehehehhe

ciao Bouquet anche io sono nuova di questo forum. colgo l'occasione per fare conoscenza. vorrei esercitarmi con questi metodo, a pelle l'ho trovato molto interessante. per quel poco che so, direi:

risposta inequivocabilmente ipercentrata sulla domanda , è uscito subito lui che sì la pensa (azione di lui, anche pensare è un'azione), lei non è uscita quindi per me l'azione rimane solo nel pensare, perché non è rivolta  a nessuna figura uscita. i suoi sentimenti sono di dolore, sta male e vorrebbe sentirla (asso e tre),è incerto (6) sul contattarla (3)o meno. per me non lo fa perché lei non è uscita.
concordo suppergiù con la tua versione.
Torna in alto Andare in basso
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi   Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi EmptyMer Mag 24, 2017 8:09 pm

Ciao Chiara, piacere di conoscerti, anche a me intriga molto questo metodo e poi le napoletane sono proprio chiare quando devono dire qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi   Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi EmptyGio Mag 25, 2017 11:08 am

Buongiorno signore! Smile

Stesa centrata esce lui...
si la pensa , ma in che modo? si sente confuso nei sentimenti perchè non si aspettava di provare gelosia nei confronti di Giulia.
Quale di tutte le interpretazioni darà riscontro?

ps aggiungo una cosa, che avendo chiesto Oggi e il pensiero, è chiaro che potrebbe essere che domani cambia il suo modo di pensare...
Torna in alto Andare in basso
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi   Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi EmptyGio Mag 25, 2017 3:09 pm

Ciao farfy, concordo sul pensiero che cambia in continuazione, oggi pensiamo ad una persona..poi magari il giorno dopo pensiamo ad altro...
Quindi il 7 lo posso leggere anche come confusione..
Torna in alto Andare in basso
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi   Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi EmptyGio Mag 25, 2017 3:13 pm

Penso che il riscontro non si possa sapere essendo un pensiero e non avendo chiesto se la contatta...a meno che Mario non decida di dirle che è geloso di lei eheheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi   Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: