Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata EmptySab Mag 20, 2017 11:42 am

Buongiorno!
finalmente sono riuscita a fare sto benedetto consulto!
La Consultante Annika mi ha chiesto se Giovanni otterrà la borsa di tirocinio..

osservate bene la domanda , perchè sono rimasta scioccata dalla precisione delle napoletane, ora vi racconto Wink

Domanda: Giovanni ha chiesto una borsa di tirocinio. La otterrà?

1-Risposta

Coppia 3-Coppia 2-LEI (FB-FS)

Panico! ahhah allora non esce lui, e neanche Si o No, ne azioni, ma solo il pensiero di Lei ,la Consultante cioè Annika, che esce tra l'altro con Fs, che indica scetticismo, allora ho pensato cosa mi stanno dicendo le carte?
Che Annika è scettica su questa riuscita, siccome il 2 è uno spostamento,o qualcosa di scritto che potrebbe arrivare, e il 3 invece sono notizie a voce,o qualcosa che non ti aspetti o incontro, ho pensato o che Annika non si aspettasse che Giovanni la chiedesse questa borsa, o che pensasse all'esame casomai ci fosse un esame scritto(2) e orale (3).

Però io ho chiesto da parte della Consultante per un uomo, e non mi è uscito...  parlo un attimo con le mie carte, faccio caos dopo un po, e al primo giro nessuna coppia, quindi secondo come lo ha spiegato stryx o è NO! oppure si può formulare la domanda in modo diverso e riprovare.

Faccio passare un'oretta , e riprovo pregando le napo di rispondermi per bene..

Risposta : Coppia di 7- Lui- 3 -Lei

Sono usciti entrambi, quindi chiedo ad Annika se sarà Lei a dover decidere per il si o no, di questa borsa. Lui è sofferente ,  ha una delusione in testa, ma te ne parlerà (3) quando o ti contatterà o vi vedrete.
Quindi in sostanza e in conclusione anche se spero tanto di sbagliarmi , la risposta è no.
Annika dimmi tu! Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata EmptySab Mag 20, 2017 1:28 pm

Ciao farfy,

intanto grazie per la stesa. Quello che posso dirti già da ora è che non sarò io a decidere a chi concedere la borsa.

Sono solo spettatrice.

Mi sembra che Giovanni sia abbastanza convinto di poterla ottenere, io sinceramente non so giudicare cosa sia più probabile. Quando mi farà sapere la risposta, non mancherò di postare l'esito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata EmptySab Mag 20, 2017 1:32 pm

Grazie!
Abbi pietà della mia ignoranza, ma per capire i significati se possono essere corretti, c'è un esame orale e scritto, oppure no?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata EmptyDom Mag 21, 2017 12:49 pm

Ciao farfy,

ho visto adesso. Esame scritto no. C'è scritto che si potrebbe (ma non per forza accadrà) venire invitati ad un colloquio attitudinale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata EmptyDom Mag 21, 2017 1:40 pm

Grazie Smile quindi il 3 è il colloquio, o esame orale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata EmptyDom Giu 04, 2017 7:24 pm

QUESTO è UN CONSULTO FALSO.
RINGRAZIO LE NAPOLETANE.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata EmptyLun Giu 05, 2017 6:14 am

Non è assolutamente vero, farfy.

E' verissimo e riguarda il mio pupo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata EmptyMer Giu 14, 2017 6:28 am

Non è stato preso ma non ha dovuto fare nessun esame, né scritto né orale, e neanche un colloquio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata   Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto per Rosellina- mtd a 2 snz semi.Riscontrata!
» Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!
» Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata
» Lui si rifarà vivo? metodo2 snz semi.Riscontrata!
» stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: