Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata   Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata EmptyMer Mag 24, 2017 10:45 am

ciao

Domanda :Cosa pensa LUI ,che reazioni avrà al mio messaggio?

Risposta: Coppia 7- Coppia 6- Lui

eh! al terzo giro alla fine è uscito lui... manco una mezza, azione, e reazione.
Ma il suo pensiero è interessante, perchè ho diverse opzioni :

1- soffre per gelosia, sta insofferente perchè è geloso

2-soffre, nel senso che è in confusione per i dubbi, o perchè non ha capito nulla

3-oppure è deluso perchè io non ho capito un cavolo

mah! confused scratch

nessuna reazione, per ora!

qualche spunto?

Ultima modifica di farfy1 il Gio Mag 25, 2017 11:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata   Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata EmptyMer Mag 24, 2017 11:47 am

Attendo gli spunti, se volete esercitarvi perchè la risposta riscontrata è molto eloquente Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata 570806
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata   Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata EmptyMer Mag 24, 2017 2:04 pm

Farfy di sicuro non è una gran bella reazione. È per caso arrabbiato?
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata   Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata EmptyMer Mag 24, 2017 3:48 pm

la domanda è che reazione avrà
uscito lui quindi è centrata. quella è la sua delusione e quelli sono i suoi dubbi.
forse pensava a qualcosa di diverso rispetto a te.
è deluso perché si aspettava altro da te

Very Happy

Bouquet

MessaggioTitolo: Re: Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata   Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata EmptyMer Mag 24, 2017 7:11 pm

Ciao farfy, secondo me lui non ha avuto reazioni al tuo messaggio perché in questo momento il suo stato lo porta ad essere diffidente e dubbioso..tipo " rispondo o non rispondo..che faccio?"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata   Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata EmptyGio Mag 25, 2017 11:17 am

La sua reazione è stata molto eloquente , mi ha risposto proprio mentre stavo scrivendo questa stesa Very Happy e la risposta è stata ''Boh.'' Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata 570806
Non ho indagato sul senso del boh , mi è bastato ahhahha
credo sia la 2 ! più che sofferenza , credo sia in confusione ... è tra le nuvole.

Però guardate che precisione le napo, non mi hanno mostrato l'azione perchè era scontata e lo sapevo che avrebbe risposto, infatti mi è arrivata la sua risposta proprio mentre stavo postando la stesa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata   Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata Empty

Che pensa ,dopo il messaggio? mtd a 2 snz semi-Riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!
» Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi
» Lui si rifarà vivo? metodo2 snz semi.Riscontrata!
» Stesa francesi Hedge su risposta ad un messaggio - riscontrata
» Consulto per Rosellina- mtd a 2 snz semi.Riscontrata!