Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa amore per una coppia che ha litigato..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

stesa amore per una coppia che ha litigato.. Empty
MessaggioTitolo: stesa amore per una coppia che ha litigato..   stesa amore per una coppia che ha litigato.. EmptyDom Nov 27, 2016 11:06 am

un'amica mi ha chiesto di vederle una situazione..come evolverà la storia tra lei e il suo ragazzo nel mese di dicembre visto che hanno litigato..ho usato la stesa del quadrato mensile..

8c 10s 3s
9b 6s 1d
1c 5c 10c

da 1 a 10 dicmbre:
8c-9b-1c: donna buona che aiuta il consultante a ritrovare stabilità armonia, questa donna potrebbe essere la mamma (credo sia una donna grande matura)
da 11 a 20 dicembre:
10s-6s-5c: uomo autoritario provoca liti che portano problemi nella coppia;
dal 21 al 30 dicembre:
3s-1d-10c:litigi che si risolvono con uomo innamorato che portano apensre a progetti concreti.

consiglio: 8c-6s-10: lei chiede a lui un cambiamento per poter pensare a qualcosa di concreto..
esito: 3s-6s-1c: liti e scontri importanti che però portano a stabilità..o potrebbe essere che queste liti continuano stabili nel tempo e viene meno la stabilità? io penso la prima in quanto 1c esce dopo le liti e quindi porta armonia, appiana il tutto..se fosse stato come prima carta allora l'armonia, la stabilità veniva meno a causa delle liti..

P.s.ho lasciato una richiesta per un consulto per me perchè al momento non riesco proprio a interpretarle per me, mi sforzo ma non vedo nulla..perciò chiedo aiuto a voi..chiunque vorrà..grazie
Torna in alto Andare in basso
 
stesa amore per una coppia che ha litigato..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo egizia: per la coppia stesa
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore
» Stesa per rosellina coppia
» Stesa di coppia per pulciotta
» Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: